Il Canada dopo gli Stati Uniti è uno di quei posti che mi piacerebbe visitare :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Il Canada dopo gli Stati Uniti è uno di quei posti che mi piacerebbe visitare :sisi:
Se stasera esce, vado a vedere 28 settimane dopo... :sisi:
Vado... :ciaociao:
Wow 28 settimane dopo!?!?!? ficata .. anche se non è fatto dal regista di 28 giorni (mi pare abbia partecipato solo ad una scena .. boh)
Bisogna trovare un sigla al carosello circoliniano :sisi:
Visto l'argomento topico della giornata, ho pensato di trovare il gioco di calcio con la miglior grafica :sisi:
Già che c'ero ho cercato anche qualche altro gioco sportivo...
Il risultato?
Spoiler:
aku... :bua:
meglio che spengo tutto và
Eccovi la grafica di fifa08 :asd: http://img407.imageshack.us/my.php?image=omgol3.jpg
Aku, arrivo a casa tutto felice x vedere il carosello, apro lo spoiler, il nulla. :chebotta:
Molto bello 28 settimane dopo... :sisi:
Dopo 3 giorni che faccio il pirla in giro vestito da zanza, mi sono beccato un mal di gola allucinante e anche un bel raffreddore... :bua:
Vado a letto... :ciaociao:
Spz, hai provato pes? Lo ritengo estremamente facile... 9-2 al brasile a difficoltà massima in 15 min (con la patch)... :bua:
Non riesco a dormire... :bua:
L'influenza mi ha ownato... :cattivo:
Sono con il pigiama e mi sento molto uomo... :bua:
Si vede proprio che ho la febbre... fra poco installo fifa... :tremo:
Sinceramente, mi sono già rotto il pene di stare a letto :bua: , mo vediamo com'è sto gioco... :sisi:
Eccomi alzato, debbo studiare altre 25pagine di Diritto :sisi:
Fra meno di due orette avrò Blazing Angels 2 :schiuma:
E inizierò a pensare a motogp 07 :sbav:
zeze :sisi:
Cmq spero sia molto bello BA2 :sisi:
Ecco un piccolo trailer, grafica stupenda http://www.youtube.com/watch?v=9-s0Ifee8cw
attento che su moto gp non devi andare DIRITTO
:jfs2:
Beh, spero sia meglio di motogp 3 là, che era na schifezza immonda, cioè bastava accellerare a manetta e frenare a manetta e si vinceva sempre senza problemi :bua:
Il primo che mi paragona ancora fifa a pes, lo eviro... mamma mia che schifo... :bua:
Che ti dicevo, fidati che PES è ancora il PES che conosciamo, per cairtà ha qualche difetto, ma nulla che mini troppo la giocabilità tanto apprezzata.
Voi tutti sbavoni di DiRT, scaricatevi la demo di SEGA rally REVO, che voglio sapere come lè :asd:
http://next.videogame.it/html/notizi...key=1191056027
Sono oldissimo lo so perchè riesco a leggere il forum solo di sabato :bua:
Avete provato la demo di Jericho? com'è?
Credo d'essere uno dei più folli giocatori di PES al mondo, ci gioco dal primo giorno che esce fino al giorno che esce il suo seguito.
Quindi passerò felicemente a Pes08, che come grafica e sonoro mi offre molto di più, poi spero nell'innovazioni decantate nelle preview della Master League.
Per la giocabilità, sinceramente mi va bene già quella della demo (seppur ogni anno la demo è diversa dal gioco finale) per me PES rimane sempre PES.
Anzi quest'anno mi sto abituando al nuovo gioco + facilmente, mentre gli anni passati, ci stavo 2settimane buone a porconare contro il nuovo sistema di gioco che non mi convinceva.
Bon, sono arrivato a pagina 93 di diritto :bua: Sto pmeriggio ne faccio altre 10 e bon :sisi:
buon giorno a tutti :ciaociao:
ho in dload la demo di segarally revo :bua: un po' perche' sono masochista e voglio vederlo scattare all'inverosimile :asd: un po' perche' voglio vedere sa ha quel livello di fintume divertente che aveva il 2, e poi voglio vedere il terreno :asd:
Io ho un mattone di 500 pagine di diritto da imparare per fine ottobre, vedi te :bua:
E sto facendo metti 30 pagine ogni giorno, visto che il libro mi è arrivato Giovedi questo :bua:
Edit: cmq è l'ultimo anno che mi abbono a tgm, porco cane, ogni volta mi arriva 2 settimane in ritardo, cazzzo nemmeno spedissero dall'Australia :no:
Ho imparato sulla mia pelle che è meglio seguire passo passo :bua:
divertitevi :sisi: http://www.webdomus.it/tao/test_intelligenza_mensa.html
Ma che freddo fa :bua:
Gioco un po' a Trackmania così mi scaldo :bua:
Io metterei oblivion moddato ... ti scaldi di più :asd: