Il primo che mi paragona ancora fifa a pes, lo eviro... mamma mia che schifo...![]()
Il primo che mi paragona ancora fifa a pes, lo eviro... mamma mia che schifo...![]()
Che ti dicevo, fidati che PES è ancora il PES che conosciamo, per cairtà ha qualche difetto, ma nulla che mini troppo la giocabilità tanto apprezzata.
Voi tutti sbavoni di DiRT, scaricatevi la demo di SEGA rally REVO, che voglio sapere come lè
http://next.videogame.it/html/notizi...key=1191056027
Che ti dicevo, fidati che PES è ancora il PES che conosciamo, per cairtà ha qualche difetto, ma nulla che mini troppo la giocabilità tanto apprezzata.
Voi tutti sbavoni di DiRT, scaricatevi la demo di SEGA rally REVO, che voglio sapere come lè
http://next.videogame.it/html/notizi...key=1191056027
Sto scaricando la demo di Pes 2008... arrivo entro 2 ore
X quindi tu passerai al 2008 o resti a pes 6?
Sono oldissimo lo so perchè riesco a leggere il forum solo di sabato
Avete provato la demo di Jericho? com'è?
Credo d'essere uno dei più folli giocatori di PES al mondo, ci gioco dal primo giorno che esce fino al giorno che esce il suo seguito.
Quindi passerò felicemente a Pes08, che come grafica e sonoro mi offre molto di più, poi spero nell'innovazioni decantate nelle preview della Master League.
Per la giocabilità, sinceramente mi va bene già quella della demo (seppur ogni anno la demo è diversa dal gioco finale) per me PES rimane sempre PES.
Anzi quest'anno mi sto abituando al nuovo gioco + facilmente, mentre gli anni passati, ci stavo 2settimane buone a porconare contro il nuovo sistema di gioco che non mi convinceva.
Bon, sono arrivato a pagina 93 di dirittoSto pmeriggio ne faccio altre 10 e bon
![]()
buon giorno a tutti
ho in dload la demo di segarally revoun po' perche' sono masochista e voglio vederlo scattare all'inverosimile
un po' perche' voglio vedere sa ha quel livello di fintume divertente che aveva il 2, e poi voglio vedere il terreno
![]()
Io ho un mattone di 500 pagine di diritto da imparare per fine ottobre, vedi te
E sto facendo metti 30 pagine ogni giorno, visto che il libro mi è arrivato Giovedi questo
Edit: cmq è l'ultimo anno che mi abbono a tgm, porco cane, ogni volta mi arriva 2 settimane in ritardo, cazzzo nemmeno spedissero dall'Australia![]()
Ho imparato sulla mia pelle che è meglio seguire passo passo
divertitevihttp://www.webdomus.it/tao/test_intelligenza_mensa.html
Ma che freddo fa![]()
Gioco un po' a Trackmania così mi scaldo![]()
Io metterei oblivion moddato ... ti scaldi di più![]()
No dicevo semplicemente che studiare lezione per lezione senza accumulare pagine e pagine ovviamente è meglio
E' quello che sto cercando di fare, di solito riguardo sempre la lezione del giorno cercando di capirla, in modo da non lasciare bachi. Poi di solito sabato pomeriggio e domenica-dopo-F1 riguardo tutto.
brafo![]()
ci sono molti modi per scaldarsi![]()
Anche più consigliati, da parte mia![]()
10 minuti a Blazing Angels
Ne approfitto per fare qualche altra pagina di diritto![]()
hehe, .... beh uno dei tanti modi è anche mangiare .... vado a pranzo -.-
Buon appetito![]()