Visualizzazione Stampabile
-
Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
SENGOKU BASARA "ROBA PEGGIORE"?!!
RRRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGE!! :mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Keka
Per ora io consiglio:
-Fullmetal alchemist
-Eden of the east
-Natsu no Arashi
Altre serie potenzialmente meritevoli:
-Phantom requiem for the phantom
-Cross game
-Pandora hearts
-Guin saga
fma me lo tengo solo cartaceo mi sa, eofe e nna sono quelli che ho segnato in effetti come possibili, phantom e guin saga per ora proprio no pandora vediamo, dal primo non si capisce una fava
e ora per l'ennesima volta mi becco il ban di keka
-
Pandora non so quanto possa meritare. Per ora quelli che veramente ti consiglio sono Souten Kouro, Eden e Natsu no Arashi. Guin Saga secondo me merita un sacco, poi fai tu :asd: Sengoku basara va guardato perché di sì :asd:
-
Citazione:
rozen
SENGOKU BASARA "ROBA PEGGIORE"?!!
RRRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGE!! :mad:
Peggiore no, ma se a uno non interessano due deficienti che urlano OYAKATASAMAAAAAAAA e YUKIMURAKUUUUUUUUN non c'è molto :asd:
-
Citazione:
Robin
Summer 2009
Non avrei mai immaginato avrebbero fatto un anime di Aoi Hana.
Hetalia 2 (che mi ricorda che l'1 l'ho lasciato in sospeso... ma vale la pena riprenderlo?).
Sono solo io o c'è un invasione di moeblob?
Non mi piace avere pregiudizi ma l'immagine di Seitokai no Ichizon mi fa rabbrividire.
Serie dell'estate che mi interessano:
- Umineko no Naku Koro Ni (e se seguono il più fedelmente possibile la visual novel sarà FUCKIN EPIC nonchè miglior serie dell'anno, almeno per me :fag: )
- Tokyo Magnitude 8.0 (perchè è Bones)
- CANAAN (perchè sono un TYPE-MOONfag :fag: )
- Aoi Hana
-
Un collega di lingue nonchè Type-moonfag :fag:
Zeavis, usciamo assieme :fag:
-
Umineko mi dà di phoenix wright in salsa agatha christie... :look:
-
Citazione:
Nanaya
Un collega di lingue nonchè Type-moonfag :fag:
Zeavis, usciamo assieme :fag:
Foto :sisi:
-
Citazione:
Robin
Via da questo forum! :mad:
-
Citazione:
Robin
Vero e non vero. Vero nel senso che ci sono citazioni a Phoenix Wright, falso perchè è impostato alla stessa maniera di Higurashi no Naku Koro Ni, con il quale condivide un certo legame che non andrò a spoilerare. :jfs2:
In ogni caso, è fucking epic.
-
mi manca Natsu :uhm:
domani che è festa provvedo :sisi:
-
Giant Tits - The animation 4
Questa è la storia di un paio di tette che vogliono essere libere: libere di sballonzolare senza reggiseni a ostacolarle. A rendere più drammatica la vicenda è il fatto che le due protagoniste sono appese al corpicino di una schoolgirl giapponese, di nome Nodoka.
Nodoka incontra un'altra schoolgirl, Saki, che purtroppo è piatta ma contemporaneamente è un genio del majhong, in grado addirittura di saettare fulmini dagli occhi mentre raccoglie le pedine(?).
Nodoka è la campionessa di majhong della scuola ma è anche lesbica; vedendosi battuta da Saki comincia quindi a provare, verso di lei, un sentimento di amore-odio.
Ma la vicenda del majhong non è che uno sfondo alla lotta per la libertà delle tette.
In questa puntata le tette combattono contro un costume da meido.
Contemporaneamente scopriamo che Saki ha un complesso di inferiorità nei confronti della sorella (che anch'essa è un genio del majhon.. mi chiedo cosa sparerà dagli occhi, prevedo fuoco).
:look:
Eden of the east 4
Un calo di qualità nei disegni?
Beh cmq la ed fatta con la carta è sempre uno spettacolo.
-
Citazione:
Robin
Giant Tits - The animation 4
Questa è la storia due di un paio di tette che vogliono essere libere: libere di sballonzolare senza reggiseni a ostacolarle. A rendere più drammatica la vicenda è il fatto che le due protagoniste sono appese al corpicino di una schoolgirl giapponese, di nome Nodoka.
Nodoka incontra un'altra schoolgirl, Saki, che purtroppo è piatta ma contemporaneamente è un genio del majhong, in grado addirittura di saettare fulmini dagli occhi mentre raccoglie le pedine(?).
Nodoka è la campionessa di majhong della scuola ma è anche lesbica; vedendosi battuta da Saki comincia quindi a provare, verso di lei, un sentimento di amore-odio.
Ma la vicenda del majhong non è che uno sfondo alla lotta per la libertà delle tette.
In questa puntata le tette combattono contro un costume da meido.
Contemporaneamente scopriamo che Saki ha un complesso di inferiorità nei confronti della sorella (che anch'essa è un genio del majhon.. mi chiedo cosa sparerà dagli occhi, prevedo fuoco).:look:
Ma tu devi smetterla col crack, seriamente :sisi:
-
Citazione:
The Keka
Slayers Evolution-R 13
Avevo detto che questo finale, dal riassunto, mi piaceva poco, ma dopo averlo visto con tanto di sottomarini devo dire che è meglio di quanto pensassi :sisi: un po' troppo simile alla prima serie, ma non male, mi è piaciuto soprattutto
Bon, questa Evo-R mi è piaciuta, diciamo meno della Next ma più della Try, a pari merito con la prima serie a cui si rifà parecchio...il finale è aperto a un possibile seguito, speriamo bene
Bel finale :sisi: (e di solito a me i finali non piacciono MAI :asd:)
bella la canzone durante il combattimento (op della prima serie? :uhm:)
però c'è qualcosa che non mi torna
comunque, c'è ancora materiale da animare? :)
-
Citazione:
The Keka
Per ora io consiglio:
-Fullmetal alchemist
-Eden of the east
-Natsu no Arashi
Altre serie potenzialmente meritevoli:
-Phantom requiem for the phantom
-Cross game
-Pandora hearts
-Guin saga
con l'eccezione di fma e guin saga devo dire che mi ritrovo molto, nei tuoi consigli.
-
Citazione:
Gniuton
però c'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
comunque, c'è ancora materiale da animare? :)
Ci sono circa 7 romanzi completamente inediti, però l'anime ha un po' incasinato la continuity originaria...comunque volendo materiale ce n'è :sisi:
-
-
Citazione:
The Keka
Devo ancora vedere l'episodio, comunque sia...
-
Citazione:
The Keka
Hetalia 14
Il nostro maniacale rispetto per le file resta famoso in tutto il mondo :asd:
visto :asd:
Citazione:
The Keka
no, un momento, forse ho capito male :confuso:
Citazione:
Ci sono circa 7 romanzi completamente inediti, però l'anime ha un po' incasinato la continuity originaria...comunque volendo materiale ce n'è :sisi:
questo lo volevo chiedere da un po'
ma i romanzi e le graphic novel sono la stessa cosa? :uhm:
e se si, cosa sono? :asd: (le mie conoscenze si fermano ai manga :bua:)
-
Eden of the East 4: sempre più figo, per certi versi mi ricorda Death Note...:)
-
keka: potrebbe essere una citazione da quadrophenia o da qualche altro film, eden ne è strapieno (di citazioni cinematografiche).
shin: una mia curiosità, cosa ne pensi di cross game?
-
Citazione:
wxyz
shin: una mia curiosità, cosa ne pensi di cross game?
Devo ancora vederlo, penso comunque di dargli un'occhiata, anche se la presenza del baseball mi scoraggia leggermente...Adachi è un po' fissato con questo sport.:asd: Tu che mi dici, merita?
-
Citazione:
Gniuton
visto :asd:
no, un momento, forse ho capito male :confuso:
Citazione:
questo lo volevo chiedere da un po'
ma i romanzi e le graphic novel sono la stessa cosa? :uhm:
e se si, cosa sono? :asd: (le mie conoscenze si fermano ai manga :bua:)
"Graphic novel" è un termine che in teoria indicherebbe i "romanzi disegnati", cioè i fumetti non seriali ma costituenti un unico volume e un'unica storia omogenea (es. Maus, Persepolis, 5 è il numero perfetto...), ora come ora si usa come termine un po' fighetto per indicare i fumetti d'autore...
Le light novel nipponiche sono invece romanzi brevi, con illustrazioni in stile manga e in genere con storie che richiamano i fumetti nipponici, spesso da una serie di questi romanzi sono tratti manga e anime (es. appunto Slayers, Full Metal Panic, Toradora...) ma succede anche il contrario, da manga/anime famosi sono tratti dei romanzi (es. One piece, Kenshin, Orange road...che sono usciti anche da noi).
-
Citazione:
ShinXela
Devo ancora vederlo, penso comunque di dargli un'occhiata, anche se la presenza del baseball mi scoraggia leggermente...Adachi è un po' fissato con questo sport.:asd: Tu che mi dici, merita?
bah, normalmente le serie sportive non le tocco nemmeno con un bastone lungo due metri, in questo caso però diciamo che gli elementi slice of life e sopratutto romance sembrano avere un pò più peso, diciamo che il baseball ha qui il ruolo che la classe di amici aveva in toradora.
ho citato toradora, quindi devo chiarire le serie sono molto diverse, un pò su tutto; qui il tono è più basso (fatto salvo un avvenimento nella prima puntata, non scendo nei dettagli), il ritmo decisamente più blando, quasi nulla è "kawaii" o "caratterstico", la commedia quasi del tutto assente, pur essendo il tono piacevole. ed i due protagonisti alla fine potrebbero realmente non finire insieme, essenzialmente per incomunicabilità :asd:
un aspetto abbastanza presente - anche se sotteso - è la competizione, qui è "tessuta" insieme agli altri aspetti della vita quotidiana. ma forse lo noto solo perchè sono probabilmente ipersensibile alla cosa, che non mi affascina per niente :)
valuta tu :-P un'occhiatina ad un paio di puntate la darei
-
Citazione:
wxyz
bah, normalmente le serie sportive non le tocco nemmeno con un bastone lungo due metri
Fai molto male :snob: