Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1]A cosa giocate?
tornato a Rapture :sisi:
l' atmosfera è sempre unica :snob:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mila il Bello
ma io direi i FPS in generale su console :facepalm:, ah ma qua siamo in consolemania :fag:
2011 giocare ancora su pc :facepalm: (al max per rts)
@fbh: ti do ragione, ma la ps3 sta diventando solo ul lettore BR con polvere ormai :asd:
-
ma come fate a giocare gli fps su ps3.. :facepalm: il masochismo regna sovrano in questo forum..
-
Citazione:
Echein
@fbh: ti do ragione, ma la ps3 sta diventando solo ul lettore BR con polvere ormai :asd:
:no:
-
Citazione:
Echein
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:4...aavhVwqANw&t=1
-
come ho letto ieri su un topic pcista
"War, war never changes" :asd:
-
Citazione:
Echein
ragazzi mi state facendo venire volgia di comprarlo...cmq su ps3 lo prenderei causa amici che insistono...oggi cmq lo vado a provare a casa di qualcuno per ps3...
tui david come ti trovi con quel pad???
Guarda è questione fondamentalmente di abitudine. Giocare agli fps con mouse e tastiera è infinitamente meglio, su questo non ci piove. Non tanto per i movimenti (con il funghetto ti muovi discretamente bene) quanto per la mira (pessima con il funghetto destro). Però una volta che ci prendi la mano non è che sia così impossibile. Io è da un pò che ci gioco su PS3 (Killzone 2, Bioshock 2, Modern Warfare 2, Resistance 2... 'mazza quanti 2 :asd:) e ormai ci ho fatto il callo. All'inizio patirai parecchio, ma poi ti ci abitui. Certo, non è pvo (:asd:) giocare con il pad, però quando dall'altra parte leggi di gente che prega che non crashi ogni due per tre mentre tu infili il blu ray e ti godi senza bestemmie il gioco, direi che il pvo fà sorridere (eufemismo).
Per il resto la versione 360 è migliore graficamente (come ho visto da alcune immagini postate) però non mi sembra una cosa esagerata (o forse sono io che non sono abbastanza attento o esigente su certi dettagli).
In conclusione: muose e tastiera rimangono ancora il meglio (ma mi sembra che su PS3 si possano collegare o no?), però tirare in ballo ancora discorsi pcvsconsole nel 2011 è pura follia (tafazzismo?). Ormai (per me) se non ci si vuole perdere certi gioconi (su tutti RDR) è d'obbligo affiancare una console ad un pc (per me). E adesso ritorniamo a parlare di Super NES vs. Megadrive :asd:
-
sulla ps3 mouse e tastiera non li puoi usare per i giochi
i caricamenti sono infinitamente più veloci
la grafica è incomparabile
i giochi costano meno
a me il pc non si impalla dai tempi di windows 3.11 :caffe:
io dico che se un gioco esiste anche su pc, la scelta non si pone nemmeno
personalmente le uniche 2 discriminanti a favore di una versione console sono 2:
1) i trofei (:look:)
2) la rivendibilità
poi se vogliamo possiamo ricomnciare il solito discorso
la verità è che le varie piattaforme hanno i loro punti a favore e contrari
ognuno di noi decide quali sono le sue priorità
però dire che nel 2011 giocare col pc è fail (soprattutto con gli fps)...è fail :sisi:
-
Citazione:
akrilico
però dire che nel 2011 giocare col pc è fail (soprattutto con gli fps)...è fail :sisi:
Si poteva anche non specificare, basta notare chi l'ha scritto:asd:
-
Citazione:
akrilico
sulla ps3 mouse e tastiera non li puoi usare per i giochi
i caricamenti sono infinitamente più veloci
la grafica è incomparabile
i giochi costano meno
a me il pc non si impalla dai tempi di windows 3.11 :caffe:
io dico che se un gioco esiste anche su pc, la scelta non si pone nemmeno
personalmente le uniche 2 discriminanti a favore di una versione console sono 2:
1) i trofei (:look:)
2) la rivendibilità
poi se vogliamo possiamo ricomnciare il solito discorso
la verità è che le varie piattaforme hanno i loro punti a favore e contrari
ognuno di noi decide quali sono le sue priorità
Direi che sono sostanzialmente d'accordo. Il discorso console è sopratttuo legato alla rivendibilità :sisi: (cosa che su pc è più dura da praticare).
C'è da tener presente poi che, come su pc gli fps rendono meglio, certi giochi su console sono più giocabili con il pad (mi viene in mente GTA con le sessioni di guida).
Poi spesso le conversioni console-pc sono oscene (vedi GTA IV) e viceversa (penso a Mafia II su PS3).
Per questo dico che nel 2011 la soluzione migliore è integrare un pc con una console.
-
integrare pc e console
parole sante :sisi:
anche secondo me, nonostante il pad esista anche su pc e sia più configurabile, anche se la conversione è fatta bene, certi giochi travano migliore collocazione su console
penso a street fighters 4, o al silent hill homecoming che comprerò a giorni :asd:
anche il prince of persia che sto giocando su ps3, nonostante tearing, aliasing, framerate ballerino e l'epilogo a pagamento, stia meglio su console
ma di poco :snob:
-
Citazione:
Fbh™
ma come fate a giocare gli fps su ps3.. :facepalm: il masochismo regna sovrano in questo forum..
Il joypad della ps3 è identico x ergonomia al primo analogico (era psx)... aggiornarlo no? :bua:
-
Iniziato SAW 2 Flesh&Blood: alterna alti a bassi clamorosi. Il sistema di checkpoint è quanto di più odioso ci sia perchè alcuni QTE non sono per nulla facili e il game over è immediato (con il risultato di doversi magari risorbire tre minuti di dialoghi). :facepalm:
L'atmosfera del film è ricreata molto bene, ma il gioco nel globale è troppo discontinuo.
-
Citazione:
ViKtor
Iniziato SAW 2 Flesh&Blood: alterna alti a bassi clamorosi. Il sistema di checkpoint è quanto di più odioso ci sia perchè alcuni QTE non sono per nulla facili e il game over è immediato (con il risultato di doversi magari risorbire tre minuti di dialoghi). :facepalm:
L'atmosfera del film è ricreata molto bene, ma il gioco nel globale è troppo discontinuo.
come il primo,comunque godibile,ovviamente anche in base a quanto lo hai pagato :rotolul:
-
Citazione:
ala83
Il joypad della ps3 è identico x ergonomia al primo analogico (era psx)... aggiornarlo no? :bua:
Io credo che il pad della ps3 sia uno tra i migliori mai fatti. Per i picchiaduro e gli action è perfetto.
Con gli FPS non va bene, ma non è che quello del bottolo sia meglio eh :asd:
-
Citazione:
darkeden82
come il primo,comunque godibile,ovviamente anche in base a quanto lo hai pagato :rotolul:
Devo recensirlo, quindi mi è arrivata la promo. :asd:
-
Citazione:
ViKtor
Devo recensirlo, quindi mi è arrivata la promo. :asd:
bhe TU goditelo,nel recensirlo tieni presente che costa 60 euro :stress:
comunque tutto sommato è un gioco carino
-
Citazione:
Mila il Bello
Io credo che il pad della ps3 sia uno tra i migliori mai fatti. Per i picchiaduro e gli action è perfetto.
Certo, se hai le dita storte...poi i grilletti sono di una comodità estrema :facepalm:
-
Citazione:
mav.erick
Certo, se hai le dita storte...poi i grilletti sono di una comodità estrema :facepalm:
:facepalm:
-
-
Citazione:
mav.erick
Spillare i soldi forse :look:
Seriamente, il sysaxis è il miglior pad per gli action e i picchiapicchia.
Se pensi veramente che quello dell'xbox sia meglio vai viah di corsa :facepalm:.
-
Citazione:
Mila il Bello
Spillare i soldi forse :look:
Seriamente, il sysaxis è il miglior pad per gli action e i picchiapicchia.
Se pensi veramente che quello dell'xbox sia meglio vai viah di corsa :facepalm:.
ah no per gli action e i picchiaduro son daccordo con te (più per i picchiaduro visto che la croce direzionale del pad xbox è orribile) io mi riferivo agli fps e tutti quei giochi dove tieni i pollici sugli stick e usi il bellissimo grilletto convesso per sparare
-
New Vegas e mi piacerebbe mettere le manine nutellose su Two Worlds 2 che sembra tosto.
-
Citazione:
Mila il Bello
:|
-
-
Citazione:
mav.erick
Vabbè che discuto a fare
:|
-
-
finito adesso bioshock 2 ver.pc mi fiondo subito su uncharted 2 :sbav:
-
The Witcher
Che bomba :sisi:
Rende inutili praticamente il 90% degli RPG usciti negli ultimi tempi e li surclassa in stile, trama e diramazioni :sisi:
Mea Culpa per il parere troppo affrettato postato qualche pagina fa. :sisi:
-
-
Citazione:
83Raven83
The Witcher
Che bomba :sisi:
Rende inutili praticamente il 90% degli RPG usciti negli ultimi tempi e li surclassa in stile, trama e diramazioni :sisi:
Mea Culpa per il parere troppo affrettato postato qualche pagina fa. :sisi:
Son contento che vi siete convertito^_^
-
The Witcher è un gioco che ho preso e abbandonato subito per mancanza di feeling...ma mi sa che lo riprenderò :rotolul:
invece ora su botolo360 sto alternando
Vanquish ( bellissimo...gioco ignorante e divertente! )
Deadly Premonition :bua: ( che a me sta piacendo )
Saw II
e il gioco di Ken ,che reputo monnezza...ma che devo giocare ...in particolar modo per far abbandonare Ben10 e cazzi vari al nipote in favore dei cartoon anni 80
-
Citazione:
V4n0
Dove sei arrivato?
Finito da poco il 4 capitolo.
Mi ha preso dentro un sacco :sisi:
Soprattutto il come si legano eventi e personaggi è un qualcosa di veramente epico, si vede veramente la cura per tutto quanto e l'incastro degli eventi degno di un puzzle
-
Citazione:
83Raven83
Finito da poco il 4 capitolo.
Mi ha preso dentro un sacco :sisi:
Soprattutto il come si legano eventi e personaggi è un qualcosa di veramente epico, si vede veramente la cura per tutto quanto e l'incastro degli eventi degno di un puzzle
Mitico quel gioco,lo rigiocherei se avessi 3 vite
-
Citazione:
L4Suicide
Mitico quel gioco,lo rigiocherei se avessi 3 vite
Eh infatti mi sa che se trovo il tempo pian piano me lo rigioco..
Il fatto è che avendo comprato la Platinum edition ci son anche tutte le storie aggiuntive (che finirò penso il prossimo anno:asd:)
Era dai tempi di Torment che un GDR non mi prendeva così tanto (vabbè Torment è il non plus ultra però TW ci si avvicina parecchio come coinvolgimento)
-
Ho il presentimento che the witcher sul mio povero portatile non girerebbe... :sad:
Comunque sto giocando a persona 3 quando ho tempo, dungeon crawler mica facile. Sarò io greed che finchè non ho tutti i personaggi in modalità fatigue non esco dal tartarus, e finchè non arrivo al piano in cui trovo il "savepoint" successivo, ma ammazza, certe volte i bestemmioni sono dietro l'angolo.
Non mi dimenticherò mai quella volta che becco un tigrone, io full hp, attacco melee, miss e cado per terra, tocca a lui che mi colpisce, critico, morto :| Ed ero a tipo 1 ora e mezza di gioco senza problemi! :mad:
Per il resto, mi sta prendendo parecchio, le musiche sono bellissime ed è bello impegnativo :sisi:
-
Citazione:
____RAZIEL____
Ho il presentimento che the witcher sul mio povero portatile non girerebbe... :sad:
Comunque sto giocando a persona 3 quando ho tempo, dungeon crawler mica facile. Sarò io greed che finchè non ho tutti i personaggi in modalità fatigue non esco dal tartarus, e finchè non arrivo al piano in cui trovo il "savepoint" successivo, ma ammazza, certe volte i bestemmioni sono dietro l'angolo.
Non mi dimenticherò mai quella volta che becco un tigrone, io full hp, attacco melee, miss e cado per terra, tocca a lui che mi colpisce, critico, morto :| Ed ero a tipo 1 ora e mezza di gioco senza problemi! :mad:
Per il resto, mi sta prendendo parecchio, le musiche sono bellissime ed è bello impegnativo :sisi:
persona 3 rocks
-
giocato da solo a borderlands ( molte meglio in compagnia)
solita partita a fifa11
iniziato gears 2 a folle :sisi: ( chi volesse aiutarmi...)
-
borderlands è capolavoro :rotolul:
-
Citazione:
ViKtor
Finito l'ultimo caso del primo Phoenix Wright su iphone, fantastico. Iniziato il caso speciale.
Intanto, da sabato pomeriggio infognato su COD multiplayer, meno male che c'è stato il week end e non ho giocato molto. :caffe:
porca pupazza viktor, io pure devo finire il caso speciale da un secolo :bua: