Spillare i soldi forseah beh spiegami allora il bisogno di questi
http://www.amazon.com/PS3-Dual-Trigg.../dp/B001IAOEXU
Seriamente, il sysaxis è il miglior pad per gli action e i picchiapicchia.
Se pensi veramente che quello dell'xbox sia meglio vai viah di corsa.
ah no per gli action e i picchiaduro son daccordo con te (più per i picchiaduro visto che la croce direzionale del pad xbox è orribile) io mi riferivo agli fps e tutti quei giochi dove tieni i pollici sugli stick e usi il bellissimo grilletto convesso per sparare
New Vegas e mi piacerebbe mettere le manine nutellose su Two Worlds 2 che sembra tosto.
Vabbè che discuto a fare
Io mi domando come mai non hanno tenuto questo:
Spoiler:![]()
finito adesso bioshock 2 ver.pc mi fiondo subito su uncharted 2![]()
The Witcher
Che bomba
Rende inutili praticamente il 90% degli RPG usciti negli ultimi tempi e li surclassa in stile, trama e diramazioni
Mea Culpa per il parere troppo affrettato postato qualche pagina fa.![]()
Dove sei arrivato?
The Witcher è un gioco che ho preso e abbandonato subito per mancanza di feeling...ma mi sa che lo riprenderò
invece ora su botolo360 sto alternando
Vanquish ( bellissimo...gioco ignorante e divertente! )
Deadly Premonition( che a me sta piacendo )
Saw II
e il gioco di Ken ,che reputo monnezza...ma che devo giocare ...in particolar modo per far abbandonare Ben10 e cazzi vari al nipote in favore dei cartoon anni 80
Mitico quel gioco,lo rigiocherei se avessi 3 vite
Eh infatti mi sa che se trovo il tempo pian piano me lo rigioco..
Il fatto è che avendo comprato la Platinum edition ci son anche tutte le storie aggiuntive (che finirò penso il prossimo anno)
Era dai tempi di Torment che un GDR non mi prendeva così tanto (vabbè Torment è il non plus ultra però TW ci si avvicina parecchio come coinvolgimento)
Ho il presentimento che the witcher sul mio povero portatile non girerebbe...![]()
Comunque sto giocando a persona 3 quando ho tempo, dungeon crawler mica facile. Sarò io greed che finchè non ho tutti i personaggi in modalità fatigue non esco dal tartarus, e finchè non arrivo al piano in cui trovo il "savepoint" successivo, ma ammazza, certe volte i bestemmioni sono dietro l'angolo.
Non mi dimenticherò mai quella volta che becco un tigrone, io full hp, attacco melee, miss e cado per terra, tocca a lui che mi colpisce, critico, mortoEd ero a tipo 1 ora e mezza di gioco senza problemi!
Per il resto, mi sta prendendo parecchio, le musiche sono bellissime ed è bello impegnativo![]()
persona 3 rocksHo il presentimento che the witcher sul mio povero portatile non girerebbe...![]()
Comunque sto giocando a persona 3 quando ho tempo, dungeon crawler mica facile. Sarò io greed che finchè non ho tutti i personaggi in modalità fatigue non esco dal tartarus, e finchè non arrivo al piano in cui trovo il "savepoint" successivo, ma ammazza, certe volte i bestemmioni sono dietro l'angolo.
Non mi dimenticherò mai quella volta che becco un tigrone, io full hp, attacco melee, miss e cado per terra, tocca a lui che mi colpisce, critico, mortoEd ero a tipo 1 ora e mezza di gioco senza problemi!
Per il resto, mi sta prendendo parecchio, le musiche sono bellissime ed è bello impegnativo
giocato da solo a borderlands ( molte meglio in compagnia)
solita partita a fifa11
iniziato gears 2 a folle( chi volesse aiutarmi...)
borderlands è capolavoro![]()
porca pupazza viktor, io pure devo finire il caso speciale da un secolo![]()
è una leggenda metropolitana
beh in realtà si potrebbe ma solo se il gioco lo permette esplicitamente e ben pochi lo fanno
Sto giocando Batman AA ma mi sa che lo abbandono per un attimo per giocare Star wars force unleashed, poi lo riprendo![]()