-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Gajarda sta cosa!
Edit. Recensioni solo di giochi comprati da loro?
Inviato dal mio telefono perché si
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Back to the origin
Gajarda sta cosa!
Edit. Recensioni solo di giochi comprati da loro?
No,puoi farle anche di giochi che non possiedi su GMG :)
Io è da due annetti che lo faccio,ci ho preso il mondo senza sborsare un cent, molte volte.
-
E ci credo. :asd:
Vado a vedere come funziona
-
-
Citazione:
Punished Snake
No,veramente per ogni review che uno scrive ti danno 1 euro di credito (se è la prima ad essere approvata), altrimenti 25 cent per ogni review successiva.
Sì, è vero c'era anche questa opzione.
Anche su Gamersgate, per esempio, dando un voto ai giochi che possiedi guadagni blue point, che poi puoi utilizzare per fare acquisti (5-6 ne ho presi così, praticamente gratis: e naturalmente i blue point li ricevi anche comprando i giochi normalmente)
-
Citazione:
Glorfindel75
Sì, è vero c'era anche questa opzione.
Anche su Gamersgate, per esempio, dando un voto ai giochi che possiedi guadagni blue point, che poi puoi utilizzare per fare acquisti (5-6 ne ho presi così, praticamente gratis: e naturalmente i blue point li ricevi anche comprando i giochi normalmente)
Si, quello di gamersgate lo sapevo, mentre a gmg non sono manco iscritto. :asd:
Ma rimedio subito. :sisi:
@Punished Snake. Grazie per il link
-
Citazione:
Back to the origin
Si, quello di gamersgate lo sapevo, mentre a gmg non sono manco iscritto. :asd:
Ma rimedio subito. :sisi:
@Punished Snake. Grazie per il link
Se devi iscriverti usa il mio referral, appena compri qualcosa ti danno 2 euro in credito,puoi prenderci un gioco gratis al 75% in quel modo :)
-
Troppo sbatti scrivere recensioni in inglese per 25 cent (che tra l'altro potrebbero anche non pubblicare e quindi non darti nulla) :bua:
-
Citazione:
ChrisBenoit
Troppo sbatti scrivere recensioni in inglese per 25 cent (che tra l'altro potrebbero anche non pubblicare e quindi non darti nulla) :bua:
Basta che scrivi:
Best game evah!!!! :rullezza:
100%
-
Citazione:
Glorfindel75
Basta che scrivi:
Best game evah!!!! :rullezza:
100%
nope, servono almeno 100 parole :asd:
-
E se ripeti "Best Game Evar!!!" 34 volte?
-
Citazione:
samefag
se quelli che controllano le review si sono fatti 19 cannoni allora si, forse ce la potrebbe fare :asd:
-
Citazione:
samefag
Ti promuovono Capo Indiscusso del Reparto Marketing :snob:
-
Guardate che a scrivere un commento ci si perde neanche un minuto, non bisogna fare un pezzo di tre pagine, eh :asd:
Guardate alcuni commenti presenti e vedrete che il livello di qualità richiesto è molto basso.
-
Citazione:
Punished Snake
Guardate che a scrivere un commento ci si perde neanche un minuto, non bisogna fare un pezzo di tre pagine, eh :asd:
Guardate alcuni commenti presenti e vedrete che il livello di qualità richiesto è molto basso.
Non so.. Sono andato a leggere le regole su gmg e la recensione deve avere almeno 100 parole, non deve contenere errori grammaticali, altre cose che non ricordo, e poi loro decidono se pubblicarla o no (e non credo mettano qualsiasi c@gata)
Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta
-
Ripeto, non state a guardare "le regole di GMG", scrivo commenti lì da due anni e, come me, un mucchio di altre persone...semplicemente cliccate su uno dei giochi che vendono per farvi un'idea del tipo di commento "che va bene" :D
-
Citazione:
ChrisBenoit
Non so.. Sono andato a leggere le regole su gmg e la recensione deve avere almeno 100 parole, non deve contenere errori grammaticali, altre cose che non ricordo, e poi loro decidono se pubblicarla o no (e non credo mettano qualsiasi c@gata)
Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta
Io a volte ne ho scritte, di solito le pubblicano se rispetti almeno in parte le regole, anche se c'è stato un periodo in cui erano molto selettivi, forse dipende da chi le legge.
-
Cconfermo che se gli tira le recensioni non le pubblicano. Io infatti mi sono fermato a scriverle perché ne ho scritte diverse che non hanon k pubblicato
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
su g2play per ancora 10 ore c'è battlefield 3 premium a 10.5 euro.
io fossi in voi un pensierino ce lo farei :sisi:
edit. rettifico, è a quel prezzo solo se fai un acquisto da almeno 5 euro :facepalm: eccheccazzo :facepalm:
-
Su online key store battlefield 3 premium a 13.98, sono comprese tutte le espansioni ma non il gioco base.
-
Se può interessare su Kinguin c'è l'avventura grafica A New Beginning nella versione Final Cut a 0,95€ e Farcry 3 Blood Dragon a 4€.
-
come funziona? danno chiavi o devi scaricare solo da li?
-
Citazione:
NEO-GEO
come funziona? danno chiavi o devi scaricare solo da li?
Danno le chiavi per i vari client Steam, Origin o Uplay.
Effettuato il pagamento dopo 5 minuti ti arriva la chiave da riscattare attraverso il client sia via email che nel tuo account del sito.
Tutto funzionante, ho acquistato A New Beginning e Vessel.
-
Io ho fatto solo un paio di acquisti di chiavi (Dark Souls e FIFA 12) da siti di key (e non di chiavi russe): sempre andato tutto bene.
Ma ho sempre timore ad utilizzare quei servizi.
Spiego perchè: non tanto per l'acquisto che possa andare a mal fine, ma per Steam stesso ad esempio.
Se ad esempio succede qualcosa al tuo account (ad esempio te lo rubano) loro potrebbero chiederti anche le key dei singoli giochi retail per risolvere il problema (come prova che tu sei il proprietario effettivo di quell'account, c'è scritto nel regolamento). In quel caso dovresti mandare la scansione della chiave che lo store ti ha spedito, ma quelle scansioni non sono molto chiare, e riportano anche la lingua russa affianco la key (sebbene le key non sia russa): ecco, mi sono sempre chiesto se potrebbero farti problemi nelle dispute.
-
Appena preso Gray Matter su Amazon per 2 euri e mezzo
-
Citazione:
Glorfindel75
Io ho fatto solo un paio di acquisti di chiavi (Dark Souls e FIFA 12) da siti di key (e non di chiavi russe): sempre andato tutto bene.
Spiego perchè: non tanto per l'acquisto che possa andare a mal fine, ma per Steam stesso ad esempio.
Se ad esempio succede qualcosa al tuo account (ad esempio te lo rubano) loro potrebbero chiederti anche le key dei singoli giochi retail per risolvere il problema (come prova che tu sei il proprietario effettivo di quell'account, c'è scritto nel regolamento). In quel caso dovresti mandare la scansione della chiave che lo store ti ha spedito, ma quelle scansioni non sono molto chiare, e riportano anche la lingua russa affianco la key (sebbene le key non sia russa): ecco, mi sono sempre chiesto se potrebbero farti problemi nelle dispute.
Che poi mi chiedo sempre come possano farlo dato che tu potresti comprare il gioco, registrarlo e buttare la scatola ed aver fatto esattamente quello per cui loro han sempre pubblicizzato il servizio: non dover più pensare che puoi perdere o rompere il supporto fisico e annessi.
-
oh suvvia, le singole key di ogni gioco? ho tipo 250 giochi nel mio account, dovrei inviare le key di ogni singolo titolo? :asd:
senza contare che, l'unica volta che ho dovuto recuperare un account tramite key, mi è bastato scrivergliela, non fargli uno scan :asd:
-
Citazione:
Glorfindel75
troppe p**e mentali..
senza offesa eh...
-
Chiaro, nemmeno io penso che rompano le palle.
Ma l'eventualità esiste. Non bisogna negarla.
Ricordate sempre come funziona il mondo: quando si può fottere tutti fottono.
Quando beccano solo te, tutti gli altri sono bravi.
-
hl2 su steam a pochi euro fino a giovedi :sisi:
-
Siete pronti o per lo meno il vostro portafoglio, per domani?
-
Citazione:
Reeko
Sine pecunia.
-
Citazione:
Reeko
Quanto scommettete che tutti i giochi che metterà in saldo saranno già stati altrove a prezzi più bassi e anche di recente?
-
Citazione:
Reeko
Circa un mese fa avevo ricaricato 50€ sulla postepay in attesa dei saldi di steam.
Adesso me ne sono rimasti 15 e i saldi non sono ancora cominciati :bua:
-
Iniziano domani i saldi di steam?
-
Io aspetto con impazienza il paccone dei Nancy Drew: se lo scontano a 40 euro lo prendo :sisi:
http://store.steampowered.com/sub/15482/
-
Citazione:
Joxer1908
Quanto scommettete che tutti i giochi che metterà in saldo saranno già stati altrove a prezzi più bassi e anche di recente?
Sei un cazzo di disco rotto :asd:
-
Come se il fatto che esistano delle offerte più convenienti fosse una cosa incredibile tanto da sminuire i saldi! :asd:
-
Sì ma diciamo anche che la maggior parte delle offerte erano convenienti perché si comprava con altra valuta.. :-D
-
Se interessa, sempre su Kinguin, The Darkness II a 1,99€.
Appena preso :)