Si, quello di gamersgate lo sapevo, mentre a gmg non sono manco iscritto.Sì, è vero c'era anche questa opzione.
Anche su Gamersgate, per esempio, dando un voto ai giochi che possiedi guadagni blue point, che poi puoi utilizzare per fare acquisti (5-6 ne ho presi così, praticamente gratis: e naturalmente i blue point li ricevi anche comprando i giochi normalmente)
Ma rimedio subito.
@Punished Snake. Grazie per il link
Se devi iscriverti usa il mio referral, appena compri qualcosa ti danno 2 euro in credito,puoi prenderci un gioco gratis al 75% in quel modo![]()
Troppo sbatti scrivere recensioni in inglese per 25 cent (che tra l'altro potrebbero anche non pubblicare e quindi non darti nulla)![]()
E se ripeti "Best Game Evar!!!" 34 volte?
Guardate che a scrivere un commento ci si perde neanche un minuto, non bisogna fare un pezzo di tre pagine, eh
Guardate alcuni commenti presenti e vedrete che il livello di qualità richiesto è molto basso.
Non so.. Sono andato a leggere le regole su gmg e la recensione deve avere almeno 100 parole, non deve contenere errori grammaticali, altre cose che non ricordo, e poi loro decidono se pubblicarla o no (e non credo mettano qualsiasi c@gata)
Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta
Ripeto, non state a guardare "le regole di GMG", scrivo commenti lì da due anni e, come me, un mucchio di altre persone...semplicemente cliccate su uno dei giochi che vendono per farvi un'idea del tipo di commento "che va bene"![]()
Io a volte ne ho scritte, di solito le pubblicano se rispetti almeno in parte le regole, anche se c'è stato un periodo in cui erano molto selettivi, forse dipende da chi le legge.Non so.. Sono andato a leggere le regole su gmg e la recensione deve avere almeno 100 parole, non deve contenere errori grammaticali, altre cose che non ricordo, e poi loro decidono se pubblicarla o no (e non credo mettano qualsiasi c@gata)
Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta
Cconfermo che se gli tira le recensioni non le pubblicano. Io infatti mi sono fermato a scriverle perché ne ho scritte diverse che non hanon k pubblicato
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
su g2play per ancora 10 ore c'è battlefield 3 premium a 10.5 euro.
io fossi in voi un pensierino ce lo farei
edit. rettifico, è a quel prezzo solo se fai un acquisto da almeno 5 euroeccheccazzo
![]()
Ultima modifica di NOXx; 08-07-13 alle 21:43:07
Su online key store battlefield 3 premium a 13.98, sono comprese tutte le espansioni ma non il gioco base.
Se può interessare su Kinguin c'è l'avventura grafica A New Beginning nella versione Final Cut a 0,95€ e Farcry 3 Blood Dragon a 4€.
Ultima modifica di logan-san; 10-07-13 alle 14:28:58
come funziona? danno chiavi o devi scaricare solo da li?
Danno le chiavi per i vari client Steam, Origin o Uplay.
Effettuato il pagamento dopo 5 minuti ti arriva la chiave da riscattare attraverso il client sia via email che nel tuo account del sito.
Tutto funzionante, ho acquistato A New Beginning e Vessel.
Ultima modifica di logan-san; 09-07-13 alle 11:47:12
Io ho fatto solo un paio di acquisti di chiavi (Dark Souls e FIFA 12) da siti di key (e non di chiavi russe): sempre andato tutto bene.
Ma ho sempre timore ad utilizzare quei servizi.
Spiego perchè: non tanto per l'acquisto che possa andare a mal fine, ma per Steam stesso ad esempio.
Se ad esempio succede qualcosa al tuo account (ad esempio te lo rubano) loro potrebbero chiederti anche le key dei singoli giochi retail per risolvere il problema (come prova che tu sei il proprietario effettivo di quell'account, c'è scritto nel regolamento). In quel caso dovresti mandare la scansione della chiave che lo store ti ha spedito, ma quelle scansioni non sono molto chiare, e riportano anche la lingua russa affianco la key (sebbene le key non sia russa): ecco, mi sono sempre chiesto se potrebbero farti problemi nelle dispute.
Ultima modifica di Glorfindel75; 09-07-13 alle 14:52:20
Appena preso Gray Matter su Amazon per 2 euri e mezzo
Che poi mi chiedo sempre come possano farlo dato che tu potresti comprare il gioco, registrarlo e buttare la scatola ed aver fatto esattamente quello per cui loro han sempre pubblicizzato il servizio: non dover più pensare che puoi perdere o rompere il supporto fisico e annessi.Io ho fatto solo un paio di acquisti di chiavi (Dark Souls e FIFA 12) da siti di key (e non di chiavi russe): sempre andato tutto bene.
Spiego perchè: non tanto per l'acquisto che possa andare a mal fine, ma per Steam stesso ad esempio.
Se ad esempio succede qualcosa al tuo account (ad esempio te lo rubano) loro potrebbero chiederti anche le key dei singoli giochi retail per risolvere il problema (come prova che tu sei il proprietario effettivo di quell'account, c'è scritto nel regolamento). In quel caso dovresti mandare la scansione della chiave che lo store ti ha spedito, ma quelle scansioni non sono molto chiare, e riportano anche la lingua russa affianco la key (sebbene le key non sia russa): ecco, mi sono sempre chiesto se potrebbero farti problemi nelle dispute.
oh suvvia, le singole key di ogni gioco? ho tipo 250 giochi nel mio account, dovrei inviare le key di ogni singolo titolo?
senza contare che, l'unica volta che ho dovuto recuperare un account tramite key, mi è bastato scrivergliela, non fargli uno scan![]()
troppe p**e mentali..Io ho fatto solo un paio di acquisti di chiavi (Dark Souls e FIFA 12) da siti di key (e non di chiavi russe): sempre andato tutto bene.
senza offesa eh...
Chiaro, nemmeno io penso che rompano le palle.
Ma l'eventualità esiste. Non bisogna negarla.
Ricordate sempre come funziona il mondo: quando si può fottere tutti fottono.
Quando beccano solo te, tutti gli altri sono bravi.
hl2 su steam a pochi euro fino a giovedi![]()