Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il Circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
Lascia stare peppe :tsk:
giovani... :no:
-
Ho finito Mafia 2, preso da Steam a 9 euro e qualcosa: ci ho messo 4 giorni con 11 ore di gioco. Mancano solo le ultime riviste di playboy che non riesco ancora a trovare e il DLC Joe's Adventure.
Come gioco è abbastanza carino: stupendo il background storico (mi è davvero piaciuta la parte iniziale ambientata in Sicilia), la storia è bella anche se hanno veramente accelerato un po' troppo verso la fine.
Ho giocato a 1920x1080 con tutti i dettagli al massimo, filtri al massimo, tranne AA che era a 2x, con una media di circa 50 fps. Ho dovuto disattivare il Physix però, altrimenti anche scendendo a compromessi avevo sempre tra i 20 ed i 27 fps. La mia scheda sarà anche vecchia, ma nvidia potrebbe cercare di ottimizarlo un po' :asd:
-
-
-
Citazione:
Destoyed
Ho finito Mafia 2, preso da Steam a 9 euro e qualcosa: ci ho messo 4 giorni con 11 ore di gioco. Mancano solo le ultime riviste di playboy che non riesco ancora a trovare e il DLC Joe's Adventure.
Come gioco è abbastanza carino: stupendo il background storico (mi è davvero piaciuta la parte iniziale ambientata in Sicilia), la storia è bella anche se hanno veramente accelerato un po' troppo verso la fine.
Ho giocato a 1920x1080 con tutti i dettagli al massimo, filtri al massimo, tranne AA che era a 2x, con una media di circa 50 fps. Ho dovuto disattivare il Physix però, altrimenti anche scendendo a compromessi avevo sempre tra i 20 ed i 27 fps. La mia scheda sarà anche vecchia, ma nvidia potrebbe cercare di ottimizarlo un po' :asd:
lascia perdere phisix con mafia 2 da problemi anche con schede migliori della tua, per migliorare le prestazioni potresti provare a togliere la phisix sui vestiti e lasciarla solo a vito, poi la gtx 260 none da buttare ansi tutt'altro, 50 fps a quella risoluzione non sono mica pochi
-
Citazione:
assassin tgm
lascia perdere phisix con mafia 2 da problemi anche con schede migliori della tua, per migliorare le prestazioni potresti provare a togliere la phisix sui vestiti e lasciarla solo a vito, poi la gtx 260 none da buttare ansi tutt'altro, 50 fps a quella risoluzione non sono mica pochi
:eek::cultura!:
-
-
'giorno :caffe:
Si si, comunque non cambio certo scheda video per Mafia 2, il Physix è molto interessante in alcuni titoli, ma non muoio mica se non c'è. :asd:
La 260 regge benissimo, i soldi al momento mi servono per altro e non vedo la necessità di un upgrade per ora. Se tra un anno o meno, dovessero uscire titoli con vasto supporto alle DirectX 11 potrei pensare di aggiornare, ma l'idea è di aspettare e cambiare hardware al prossimo "salto" generazionale dei videogiochi: molti dicono tra 2 anni circa.
896 mb di memoria video bastano per ora. :sisi:
-
Citazione:
Destoyed
'giorno :caffe:
Si si, comunque non cambio certo scheda video per Mafia 2, il Physix è molto interessante in alcuni titoli, ma non muoio mica se non c'è. :asd:
La 260 regge benissimo, i soldi al momento mi servono per altro e non vedo la necessità di un upgrade per ora. Se tra un anno o meno, dovessero uscire titoli con vasto supporto alle DirectX 11 potrei pensare di aggiornare, ma l'idea è di aspettare e cambiare hardware al prossimo "salto" generazionale dei videogiochi: molti dicono tra 2 anni circa.
896 mb di memoria video bastano per ora. :sisi:
comunque è il hpisix che su maifa 2 è implementato col cazzo
-
Citazione:
assassin tgm
Ha già detto di averlo disattivato! :azz:
Ah...giorno :bua:
-
Citazione:
*Peppe_94*
Ha già detto di averlo disattivato! :azz:
Ah...giorno :bua:
lo so go semplicemente detto che il phisix in mafia 2 è otimizato col cazzo
-
Ma come scrivi? :facepalm:
-
Per BigD http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=171023
vedi, si chiamava proprio psicho. :asd:
@Sandwich: lui scrive veloce, lasciatelo perdere. :snob:
:asd:
-
ah si ricordo ai tempi della 8800gt, avanti ora basta.
torniamo alla normale attivita
-
Citazione:
assassin tgm
ah si ricordo ai tempi della 8800gt, avanti ora basta.
torniamo alla normale attivita
:asd:
-
io non voglio problemi abbandono la discussione
-
Citazione:
assassin tgm
io non voglio problemi abbandono la discussione
Che problema dovresti avere? Ti devono arrestare? :bua:
Parla in itaGliano e vedrai che tutto andrà bene. :lul:
-
L'italiano è una lingua difficile, soprattutto scritta: sono serio, non scherzo :sisi:
Quando dovetti seguire dei corsi di grammatica italiana in erasmus, ero al livello dei ragazzini romeni di 16 anni in quanto a conoscenza della grammatica.
Ho conosciuto verbi che non avrei mai usato, coniugati in modi e tempi che nessuno si sognerebbe mai di dire: ho avuto più problemi studiando l'italiano all'estero che romeno, tedesco ed inglese messi insieme :facepalm:
-
Citazione:
Destoyed
L'italiano è una lingua difficile, soprattutto scritta: sono serio, non scherzo :sisi:
Quando dovetti seguire dei corsi di grammatica italiana in erasmus, ero al livello dei ragazzini romeni di 16 anni in quanto a conoscenza della grammatica.
Ho conosciuto verbi che non avrei mai usato, coniugati in modi e tempi che nessuno si sognerebbe mai di dire: ho avuto più problemi studiando l'italiano all'estero che romeno, tedesco ed inglese messi insieme :facepalm:
Questo non lo nego (anzi), però a 15 anni uno non può scrivere così. :bua:
Commette degli errori proprio stupidi. :asd:
Cmq grammaticalmente parlando credo che sia più facile l'inglese. :sisi:
-
Citazione:
*Peppe_94*
Questo non lo nego (anzi), però a 15 anni uno non può scrivere così. :bua:
Commette degli errori proprio stupidi. :asd:
Cmq grammaticalmente parlando credo che sia più facile l'inglese. :sisi:
Delle lingue che in genere si studiano si: fra le lingue più semplici ci sono le lingue nordiche come Svedese o Norvegese, sono molto semplici.
Fra le più difficili ci sono Francese o anche Tedesco, ma solo per la sua eccessiva rigidità grammaticale. Anche il giapponese non scherza, ma la lingua è complicata soprattutto dal terribile numero di Kanji, ce ne sono oltre 40.000 e pensa che in media un giapponese ne conosce forse la metà. Grammaticalmente non è terribile, anzi.
A 15 anni molti scrivono così, dovresti vedere negli altri paesi: l'italiano è una lingua un po' più complessa e gli errori pesano di più, ma ti posso garantire che i ragazzi italiani sono quelli che parlano meglio la propria lingua, rispetto ai cugini europei.
Il nostro problema rispetto all'europa è nelle materie scientifiche, soprattutto la matematica :sisi:
-
Citazione:
Destoyed
Delle lingue che in genere si studiano si: fra le lingue più semplici ci sono le lingue nordiche come Svedese o Norvegese, sono molto semplici.
Fra le più difficili ci sono Francese o anche Tedesco, ma solo per la sua eccessiva rigidità grammaticale. Anche il giapponese non scherza, ma la lingua è complicata soprattutto dal terribile numero di Kanji, ce ne sono oltre 40.000 e pensa che in media un giapponese ne conosce forse la metà. Grammaticalmente non è terribile, anzi.
A 15 anni molti scrivono così, dovresti vedere negli altri paesi: l'italiano è una lingua un po' più complessa e gli errori pesano di più, ma ti posso garantire che i ragazzi italiani sono quelli che parlano meglio la propria lingua, rispetto ai cugini europei.
Il nostro problema rispetto all'europa è nelle materie scientifiche, soprattutto la matematica :sisi:
Io ho 17 anni e non scrivo così :bua: (posso dirlo? :asd:)
Scherzi a parte, quando mi sono iscritto per la 1a volta su questo forum (avevo 14 anni, se ben ricordo) usavo il tipico linguaggio degli sms, ma non lo facevo apposta, era ormai diventata un'abitudine. :bua:
Però dico, ad un certo punto mi sono rotto di sentire sempre le stesse cose, ed ho abbandonato il linguaggio da sms. :bua:
Anche se nel caso di assassin coso non è un problema di abbreviazioni. :fag:
-
Che discussione profonda che avete intavolato...bravi. :fag:
Comunque io sento un sacco di gente, ma davvero tanta, che sbaglia la consecutio temporum nei periodi ipotetici tra congiuntivo e condizionale... :bua:
Roba da fare accapponare la pelle... :bua:
"Se io farei così, potrei andare anche là"... :chebotta:
-
Citazione:
raumizio
Che discussione profonda che avete intavolato...bravi. :fag:
Comunque io sento un sacco di gente, ma davvero tanta, che sbaglia la consecutio temporum nei periodi ipotetici tra congiuntivo e condizionale... :bua:
Roba da fare accapponare la pelle... :bua:
"Se io farei così, potrei andare anche là"... :chebotta:
:lol:
Comunque chi ha studiato latino e magari alle medie ha capito bene l'analisi logica e grammaticale è una spanna avanti, soprattutto per imparare altre lingue. Altro che inutile studiare il latino :sisi:
-
Beh, il latino imho ti apre più che altro la mente come modo di ragionare...soprattutto quel maledetto Cicerone e le sue coordinate maledette. :bua:
-