Visualizzazione Stampabile
-
Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Keka
Io ho visto Densha Otoko e Nodame (drama) e mi sono piaciuti molto entrambi, volevo dare un'occhiata anche a Liar Game visto che il manga non si decide a uscire...
Densha Otoko è bellissimo, io mi sono anche commossa in alcuni punti ;___;, purtroppo però non sono riuscita a trovare tutti gli episodi...
Poi ho visto alcuni episodi del drama di Nodame e i due speciali ambientati a Parigi, il film live di Lovely Complex (molto carino), alcuni episodi di Hana Kimi, il secondo live action di Detective Conan...
L'impressione generale che ho ricevuto visionando questi prodotti è moooolto positiva.
-
-
E dopo Eden, ecco quello che sarà il prossimo anime che occuperà lo slot di Noitamina
http://www.animeclick.it/notizia.php?id=22164
Wow...:o
-
Citazione:
rozen
Dove sta la novità? :jfs2:
Mamma mia, almeno fino al 5 era ancora ancora accettabile, il 6 era una roba immonda :asd:
-
Citazione:
ShinXela
Mah, i Bones sono bravissimi ad animare storie altrui, ma a crearne di loro molto meno...comunque sicuramente ci darò un'occhiata :sisi:
-
Citazione:
The Keka
Mah, i Bones sono bravissimi ad animare storie altrui, ma a crearne di loro molto meno...comunque sicuramente ci darò un'occhiata :sisi:
Mi attira particolarmente perchè non ho mai visto un anime sui terremoti, inoltre mi piace il fatto che i protagonisti siano due fratellini allo sbaraglio ( puccini ;__; )...
Speriamo bene.:sisi:
-
Basta che abbiano letto bene il primo volume di Violence Jack e tutto dovrebbe andare liscio.
:sisi:
-
Finito Casshern sins, una serie che richiede molta pazienza e attenzione ma per quanto mi riguarda li ha ripagati ampiamente, anche se restano delle cose non spiegate
-
Citazione:
The Keka
Finito
Casshern sins, una serie che richiede molta pazienza e attenzione ma per quanto mi riguarda li ha ripagati ampiamente, anche se restano delle cose non spiegate
Io non c'ho capito niente.
Magari son ritardato io.
Per me è fail la serie
-
Citazione:
Battlerossi
Magari son ritardato io.
:fag:
:baci:
-
Citazione:
Nanaya
:fag:
Spiega dai, che son pigro :fag:
UScito 4 di time of eve :sisi:
-
Saki 6
Comincia il torneo: riusciranno le tette a dimostrarsi le più grosse della nazione?
La competizione non prende in considerazione solo la dimensione assoluta ma anche il rapporto con la stazza del corpo; è una cosa seria insomma.
Fortunatamente la nostra beniamina pare in netto vantaggio su tutte :asd:
Natus no Arashi 6
Questa puntata mi ha lasciato un po' perplesso; in alcuni momenti ho avuto la sensazione di "forzatura".
Alla fin fine, dopo questa puntata, il personaggio di cui sappiamo meno mi pare proprio la protagonista Arashi.
-
naa 6: chi scrive i dialoghi di jun ci sa fare. e sì, le intenzioni di arashi, in particolare fino a che punto può arrivare, non ci sono note :nono:
domande - non troppo serie, non le metto sotto spoiler perchè trattano solo di premesse a partire dalla prima comparsa - e di blande "tracce" di cui ancora non si sa il significato:
- se sono 60 anni che kaya ed arashi tornano indietro nel tempo - e quindi si "connettono" con qualcuno - e lo fanno spesso al the ark (arashi).... che fine hanno fatto i "connessi" degli anni precedenti? perchè non tornano a fare un salutino? la loro assenza ha qualcosa a che fare con le intro delle prime puntate?
- sulle prime pensavo che il tizio che chiede il sale fosse un semplice tormentone, ma dopo così tante richieste comincio un filo ad insospettirmi, come anche a proposito tizio sospetto seduto al suo fianco...
-
Aoi Hana promo
Non guardatelo, è una fregatura; si tratta di una serie di illustrazioni prese dal manga, che si susseguono alternate da scritte. Insomma non si vede un quazzo di come apparirà l'anime.
Questo promo però ha elevato a potenza le mie perplessità riguardo alla fattibilità di un anime su questa serie.
-
Citazione:
wxyz
- sulle prime pensavo che il tizio che chiede il sale fosse un semplice tormentone, ma dopo così tante richieste comincio un filo ad insospettirmi, come anche a proposito tizio sospetto seduto al suo fianco...
In Giappone si dice che il sale serva per scacciare gli spiriti, magari alla fine il tizio manderà via i fantasmi in questo modo :D
Io ho visto adesso il 5
-
Citazione:
Battlerossi
Per me è fail la serie
Anche per me:(
-
Citazione:
The Keka
-
Citazione:
wxyz
chiedo scusa per l'offtopic, ma se non lo tiriamo avanti troppo a lungo forse the keka non mi picchia :look:
Ho visto : Nodame Cantabile con tutti gli spin off, qualche puntata di Dragon Zakura ( è tipo GTO, non malvagio , si trova anche ita ), Lovely Complex film, Sunadokei ( la Clessidra, putroppo però non è tradotto e va visto in giapponese, che per altro per diversi pezzi è ambientato in provincia e parlano in dialetto strano, bisogna farsi l'orecchio ), Honey & Clover ( molto bellino ), qualche puntata varia di Hataraki Man, qualche puntata a tempo perso di Change ( anche questo solo nudo e crudo , penso ).
In genere sono fatti benino, non danno l'idea di quelle regie alla spera in dio tipo kiss me licia o primi baci, si vede che ci investono sul serio dei soldi ( vedi Nodame o anche Honey and Clover ).
A tutt'oggi quello a cui sono più attaccato, oltre che H&C, è sicuramente Sunadokei, anche perchè ho adorato il manga a cui è abbastanza fedele e perchè cmq è abbastanza comprensibile.
-
-
Eden of the east 6
Cioè... uh? O sono io che non ho capito un quazzo o... da dove esce sta storia del software? Riprenderò le puntate precedenti per capire se mi sono perso qualcosa per strada...
Phantom in your phantom, yo dawng! (07)
Un po' pesantuccia questa puntata.
Sol che se la porti a letto perchè non se ne può più. Comunque la preview fa ben sperare: nella prossima puntata le salverà la vita, lei capirà i suoi veri sentimenti e trak! ignudi sotto le lenzuola. Go go go Zwei, fire in the hole!
-
Citazione:
Robin
Eden of the east 6
Cioè... uh? O sono io che non ho capito un quazzo o... da dove esce sta storia del software? Riprenderò le puntate precedenti per capire se mi sono perso qualcosa per strada...
Visto anch'io, ma me lo devo rivedere perchè non c'ho capito moltissimo in questo episodio. Una domanda mi assilla: ma con il termine "Johnny", a cosa si riferiscono? Io ero rimasta al fatto che alludessero al bit, ma ormai me lo vedo inserito in ogni discorso, pertanto credo che abbia anche un altro significato...ma non ho capito quale.:???:
-
Citazione:
ShinXela
Visto anch'io, ma me lo devo rivedere perchè non c'ho capito moltissimo in questo episodio. Una domanda mi assilla: ma con il termine "Johnny", a cosa si riferiscono? Io ero rimasta al fatto che alludessero al bit, ma ormai me lo vedo inserito in ogni discorso, pertanto credo che abbia anche un altro significato...ma non ho capito quale.:???:
con il termine "Johnny" ci si riferisce ad un documento di identità. Nelle release [Desire] ci sono molte note, tra cui anche questa :sisi: (o come quella che rivela che la compagnia di taxi "cab ass'n" esiste davvero :asd:)
-
Citazione:
ViolentKop
con il termine "Johnny" ci si riferisce ad un documento di identità. Nelle release [Desire] ci sono molte note, tra cui anche questa :sisi:
Grazie mille! :D Io seguo la versione dei gg, e non mi sembra che lì ci siano mai state note a riguardo...
-
no infatti non ci sono...ho visto tutte e due le release e sinceramente preferisco Desire, anche se in edicola ho ordinato tutte le gg :asd:
-
johnny a quanto ho capito è il quazzo, tanto che anche il profilattico è chiamato johnny rubber (o simile, non ricordo esattamente). poi magari ha un doppio significato :look: