+ Rispondi alla Discussione
Pag 292 di 1131 PrimaPrima ... 142282290291292293294302442792 ... UltimaUltima
Risultati da 7,276 a 7,300 di 28257
    Il Nonno L'avatar di ShinXela

Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Io ho visto Densha Otoko e Nodame (drama) e mi sono piaciuti molto entrambi, volevo dare un'occhiata anche a Liar Game visto che il manga non si decide a uscire...
    Densha Otoko è bellissimo, io mi sono anche commossa in alcuni punti ;___;, purtroppo però non sono riuscita a trovare tutti gli episodi...
    Poi ho visto alcuni episodi del drama di Nodame e i due speciali ambientati a Parigi, il film live di Lovely Complex (molto carino), alcuni episodi di Hana Kimi, il secondo live action di Detective Conan...
    L'impressione generale che ho ricevuto visionando questi prodotti è moooolto positiva.
    Ultima modifica di ShinXela; 10-05-09 alle 11:13:50

The Keka
    ospite

Eden of the east 5

Spoiler:
    Sembra confermato che Akira non intendesse uccidere i NEET ma "rieducarli", e almeno con uno ci è riuscito! Però, a sentire il discorso al Parlamento, i missili sono stati sparati da qualcuno della Selecao...chi sarà?
    Il resto dell'episodio è incentrato su Saki, che viene trattata malissimo al colloquio di lavoro (ahimè, cosa molto realistica) e, come sospettavamo, è innamorata del cognato...peggio di così va solo al suo amico che dalla delusione fa il percorso inverso di Povia e finisce nelle mire della saponificatrice di Tokyo...

E dopo Eden, ecco quello che sarà il prossimo anime che occuperà lo slot di Noitamina
    http://www.animeclick.it/notizia.php?id=22164
    Wow...

Honk! Honk! L'avatar di Nanaya

Citazione Originariamente Scritto da rozen Visualizza Messaggio
    Dove sta la novità?
    Mamma mia, almeno fino al 5 era ancora ancora accettabile, il 6 era una roba immonda

The Keka
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da ShinXela Visualizza Messaggio
    E dopo Eden, ecco quello che sarà il prossimo anime che occuperà lo slot di Noitamina
    http://www.animeclick.it/notizia.php?id=22164
    Wow...
    Mah, i Bones sono bravissimi ad animare storie altrui, ma a crearne di loro molto meno...comunque sicuramente ci darò un'occhiata

Mah, i Bones sono bravissimi ad animare storie altrui, ma a crearne di loro molto meno...comunque sicuramente ci darò un'occhiata
    Mi attira particolarmente perchè non ho mai visto un anime sui terremoti, inoltre mi piace il fatto che i protagonisti siano due fratellini allo sbaraglio ( puccini ;__; )...
    Speriamo bene.

Il Nonno L'avatar di Robin

Basta che abbiano letto bene il primo volume di Violence Jack e tutto dovrebbe andare liscio.

The Keka
    ospite

Finito Casshern sins, una serie che richiede molta pazienza e attenzione ma per quanto mi riguarda li ha ripagati ampiamente, anche se restano delle cose non spiegate
    Spoiler:
    come le "cellule" regalate dai bambini a Ringo o il passato di Leda

Finito Casshern sins, una serie che richiede molta pazienza e attenzione ma per quanto mi riguarda li ha ripagati ampiamente, anche se restano delle cose non spiegate
    Spoiler:
    come le "cellule" regalate dai bambini a Ringo o il passato di Leda
    Io non c'ho capito niente.

Magari son ritardato io.

Per me è fail la serie

Honk! Honk! L'avatar di Nanaya

Citazione Originariamente Scritto da Battlerossi Visualizza Messaggio
    Magari son ritardato io.

Citazione Originariamente Scritto da Nanaya Visualizza Messaggio

Spiega dai, che son pigro

UScito 4 di time of eve

Saki 6
    Comincia il torneo: riusciranno le tette a dimostrarsi le più grosse della nazione?
    La competizione non prende in considerazione solo la dimensione assoluta ma anche il rapporto con la stazza del corpo; è una cosa seria insomma.
    Fortunatamente la nostra beniamina pare in netto vantaggio su tutte

Natus no Arashi 6
    Questa puntata mi ha lasciato un po' perplesso; in alcuni momenti ho avuto la sensazione di "forzatura".
    Alla fin fine, dopo questa puntata, il personaggio di cui sappiamo meno mi pare proprio la protagonista Arashi.
    Ultima modifica di Robin; 11-05-09 alle 12:43:54

wxyz
    ospite

naa 6: chi scrive i dialoghi di jun ci sa fare. e sì, le intenzioni di arashi, in particolare fino a che punto può arrivare, non ci sono note

domande - non troppo serie, non le metto sotto spoiler perchè trattano solo di premesse a partire dalla prima comparsa - e di blande "tracce" di cui ancora non si sa il significato:

- se sono 60 anni che kaya ed arashi tornano indietro nel tempo - e quindi si "connettono" con qualcuno - e lo fanno spesso al the ark (arashi).... che fine hanno fatto i "connessi" degli anni precedenti? perchè non tornano a fare un salutino? la loro assenza ha qualcosa a che fare con le intro delle prime puntate?

- sulle prime pensavo che il tizio che chiede il sale fosse un semplice tormentone, ma dopo così tante richieste comincio un filo ad insospettirmi, come anche a proposito tizio sospetto seduto al suo fianco...
    Ultima modifica di wxyz; 11-05-09 alle 22:27:14

Aoi Hana promo
    Non guardatelo, è una fregatura; si tratta di una serie di illustrazioni prese dal manga, che si susseguono alternate da scritte. Insomma non si vede un quazzo di come apparirà l'anime.

Questo promo però ha elevato a potenza le mie perplessità riguardo alla fattibilità di un anime su questa serie.

The Keka
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da wxyz Visualizza Messaggio
    - sulle prime pensavo che il tizio che chiede il sale fosse un semplice tormentone, ma dopo così tante richieste comincio un filo ad insospettirmi, come anche a proposito tizio sospetto seduto al suo fianco...
    In Giappone si dice che il sale serva per scacciare gli spiriti, magari alla fine il tizio manderà via i fantasmi in questo modo
    Io ho visto adesso il 5
    Spoiler:
    Ma all'inizio Hajime e Arashi non hanno visto Jun nuda?

Il Nonno L'avatar di MCMXC

Citazione Originariamente Scritto da Battlerossi Visualizza Messaggio
    Per me è fail la serie
    Anche per me:(

wxyz
    ospite

Spoiler:
    Ma all'inizio Hajime e Arashi non hanno visto Jun nuda?
    Spoiler:
    jun aveva le zone di interesse strategico dissimulate da un'opportuna cortina fumogena

La Borga L'avatar di defmaka

Citazione Originariamente Scritto da wxyz Visualizza Messaggio
    chiedo scusa per l'offtopic, ma se non lo tiriamo avanti troppo a lungo forse the keka non mi picchia
    Ho visto : Nodame Cantabile con tutti gli spin off, qualche puntata di Dragon Zakura ( è tipo GTO, non malvagio , si trova anche ita ), Lovely Complex film, Sunadokei ( la Clessidra, putroppo però non è tradotto e va visto in giapponese, che per altro per diversi pezzi è ambientato in provincia e parlano in dialetto strano, bisogna farsi l'orecchio ), Honey & Clover ( molto bellino ), qualche puntata varia di Hataraki Man, qualche puntata a tempo perso di Change ( anche questo solo nudo e crudo , penso ).
    In genere sono fatti benino, non danno l'idea di quelle regie alla spera in dio tipo kiss me licia o primi baci, si vede che ci investono sul serio dei soldi ( vedi Nodame o anche Honey and Clover ).
    A tutt'oggi quello a cui sono più attaccato, oltre che H&C, è sicuramente Sunadokei, anche perchè ho adorato il manga a cui è abbastanza fedele e perchè cmq è abbastanza comprensibile.

wxyz
    ospite

:scrib:

Eden of the east 6
    Cioè... uh? O sono io che non ho capito un quazzo o... da dove esce sta storia del software? Riprenderò le puntate precedenti per capire se mi sono perso qualcosa per strada...

Phantom in your phantom, yo dawng! (07)
    Un po' pesantuccia questa puntata.
    Sol che se la porti a letto perchè non se ne può più. Comunque la preview fa ben sperare: nella prossima puntata le salverà la vita, lei capirà i suoi veri sentimenti e trak! ignudi sotto le lenzuola. Go go go Zwei, fire in the hole!

Citazione Originariamente Scritto da Robin Visualizza Messaggio
    Eden of the east 6
    Cioè... uh? O sono io che non ho capito un quazzo o... da dove esce sta storia del software? Riprenderò le puntate precedenti per capire se mi sono perso qualcosa per strada...
    Visto anch'io, ma me lo devo rivedere perchè non c'ho capito moltissimo in questo episodio. Una domanda mi assilla: ma con il termine "Johnny", a cosa si riferiscono? Io ero rimasta al fatto che alludessero al bit, ma ormai me lo vedo inserito in ogni discorso, pertanto credo che abbia anche un altro significato...ma non ho capito quale.

Il Nonno L'avatar di ViolentKop

Citazione Originariamente Scritto da ShinXela Visualizza Messaggio
    Visto anch'io, ma me lo devo rivedere perchè non c'ho capito moltissimo in questo episodio. Una domanda mi assilla: ma con il termine "Johnny", a cosa si riferiscono? Io ero rimasta al fatto che alludessero al bit, ma ormai me lo vedo inserito in ogni discorso, pertanto credo che abbia anche un altro significato...ma non ho capito quale.
    con il termine "Johnny" ci si riferisce ad un documento di identità. Nelle release [Desire] ci sono molte note, tra cui anche questa (o come quella che rivela che la compagnia di taxi "cab ass'n" esiste davvero )
    Ultima modifica di ViolentKop; 16-05-09 alle 17:07:46

Citazione Originariamente Scritto da ViolentKop Visualizza Messaggio
    con il termine "Johnny" ci si riferisce ad un documento di identità. Nelle release [Desire] ci sono molte note, tra cui anche questa
    Grazie mille! Io seguo la versione dei gg, e non mi sembra che lì ci siano mai state note a riguardo...

Il Nonno L'avatar di ViolentKop

no infatti non ci sono...ho visto tutte e due le release e sinceramente preferisco Desire, anche se in edicola ho ordinato tutte le gg

johnny a quanto ho capito è il quazzo, tanto che anche il profilattico è chiamato johnny rubber (o simile, non ricordo esattamente). poi magari ha un doppio significato

+ Rispondi alla Discussione
Pag 292 di 1131 PrimaPrima ... 142282290291292293294302442792 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato