cioè i tuoi odiano le TV ? :look:
Visualizzazione Stampabile
cioè i tuoi odiano le TV ? :look:
:asd: diciamo che i miei concepiscono male l'ottantanove percento dei miei acquisti.
:pippotto: non suona proprio come un complimento ma MI HAI CONVINTO.
Domani lo prendo, se perirò nel tentativo, sapete quale gatto impiccare al ramo più alto :snob:
voi pensate ad una sfigata che per 2 giorni, 8 ore al giorno, ha scaldato fette di pane e spalmato sopra abbondante Nutella a dei clienti famelici....
ecco, quella ero io :chebotta:
ma la gente, a casa propria, pranza/cena??? o esce di casa sempre con una fame paurosa? :arrabbiata:
n.b. avrei preferito comunque fare crepès piuttosto che fette di pane :ehm:
Spero tu ne abbia approfittato per abbuffarti del nettare divino altresì noto come Nutella :snob:
buon pranzo domenicale a tutti! :o
Se vuoi evitare il confronto si può usare il classico deus ex-machina:
a) inscenare rottura tv (o meglio affermare che la tv si è rotta, tipo un problema nella resa dei colori), purtroppo il caso è implacabile, ecco il deus ex machina
b) affermare di aver portato immediatamente la tv da un tecnico, ovvero eliminare subito il corpo del reato
c) riportare il discorso del tecnico che deve contenere questi passaggi "il guasto era sì sanabile ma la riparazione avrebbe richiesto almeno x euro (diciamo 500), dove x è valore compreso fra l'intero prezzo della nuova tv(diciamo 1000) e metà dello stesso."
d) affermare che visto che una tv nuova costava 1000 e che in più avresti avuto una tv nuova bellissima, con 2 anni di garanzia, mentre la tua tv sarebbe stata comunque vecchia, e che il suo valore commerciale sarebbe diminuito dopo la riparazione e che inoltre è senza garanzia, quindi visto che riavere la tv vecchia sarebbe costata comunque 500 ma che il suo valore sarebbe stato inferiore ai 500 perchè vecchia e riparata hai preferito spendere 500 in più per prendere una tv nuova, perfettamente funzionante e con la garanzia. Questo passaggio è fondamentale perchè in questo modo si maschera il fatto che hai speso 1000 dicendo che in realtà comunque 500 li avresti dovuti spendere a prescindere per il danno causale, e che quindi solo il resto della spesa è da attribuire alla tua immatura voglia di tv nuova (se si ha un amico che i genitori sanno essere un po' maneggione o che lavora nel campo degli elettrodomestici, tipo lavora da trony, affermare che ha permutato la tv vecchia con la nuova più adeguato conguaglio ma solo perchè ti conosceva)
configurazione minima
a) la volontà di non assumersi il peso delle proprie azioni per avere una tv nuova hd, ultrasottile, ultrabrillante
b) faccia da **** per reggere la montatura :asd:
Lo dico perchè io sono nella tua stessa situazione ma più che pregare che la tv si rompa non faccio :asd:
configurazione consigliata per questa "truffa"
a) genitori non troppo ferrati nell'elettronica per la valutazione del guasto
b) genitori che non conoscono persone che possano effettuare la valutazione
c) genitori che non hanno la briga di andare a controllare dal negozio, meglio se abiti in una grossa città, io non potrei mai farlo, perchè dove abito ci sono solo 2 negozi di elettrodomestici a 600 metri di distanza
anche a te!
GG :asd:
Ho risolto in modo migliore, ho raccattato Sly che vagava come un zombie mattutino per il paese, siamo andati al negozio, l'ho comprataoe sono rientrato a casa sorridente, i miei mi hanno guardato malissimo.
poi ho acceso la Tv.
Ora mio padre vuole il 42 pollici da comprare DOMANI e mia madre vuole ucciderci entrambi :rotfl:
il 42 :rullezza:
http://www.youtube.com/watch?v=PSSWMf5ysas
:rullezza:
Ah: buona domenica :rullezza:
oggi i miei cuccioli hanno avuto il "battesimo del cinema" ! ( ovviamente Wall-E )
Pop-corn coca-cola ( M&Ms ) tutto il pacchetto!
Film dolcissimo, ma la cosa piu' bella sono state le loro risate. ^^
Dopo 35 min netti pero': "Papà torniamo a casa?"
"Tranquilli è quasi finito" ... sia chiaro il film l'ho scelto io! :nonrido:
Che domenica militica gente...:asd:
Scherzi a parte, ho il cervello che mi cola dal naso, studio qualcosa come 8-9 ore al giorno... Tranne oggi che mi sono visto ancora il Genoa, che gusto!:asd:
Però non ho il tempo ne la forza di leggere, che tristessa...:sad:
ah già quasi dimenticavo...
di ritorno dal cinema Radio Uno ( of course so le 17 ! ) ... "Ed ecco i risultati finali ... bla bla bla bla bla.. Lazio - Siena Tre a Zero" da dietro la macchina: OLLLEEEEEEE' :asd: un coro da stadio che mi ha lasciato cosi' :o fino a casa :lol:
..ho creato dei mostri :bua:
Io ho lasciato Rocchi in panca al fantacalcio :frigna:
E io Floccari. Vado a casa per la seconda giornata di fila con 0 gol, a meno di un improbabile exploit di gattuso. Non ci siamo :nono:
Se domani non vedrete più Slyverr online è perchè aaaaragazza lo ha ucciso credo :asd:
pecché, s'è accattato pure lui la tiiiviii? :asd:
No ma pe gioca a Virtua Tennis se credeva che erano eeee sei invece erano le otto.
Samsung Tv: yes, now with distorsion of time included.
Provato COD5 co Jax, che fa, famo er passaggio?= :look:
Ieri dovevo salire a Milano in macchina in gentil compagnia, ma all'ultimo mi ha dato buca :chebotta:
Stamattina in mezz'ora sono riuscito a dimenticare il cellulare a casa e il libro al bar :chebotta:
A parte questo tutto bene :chebotta:
'rno, eh :chebotta:
(anzi, 'rno :caffe: )
Allora com'è sto cod5? potrei anche unirmi alla combriccola fumante (nel senso dei fucili :asd: ) alla fine..
E Timeshift, com'è? merita di essere giocato?
E Stalker?
ehm....
:caffe2:
Buongirono a tutti!
io no! :proud:
:asd:
:sisi: parecchio.
A Mattia quando s'innamorano, a Valerio quando gli "ruba" la mano. ( A me quando volano nello spazio ) ^^
MDL dice che fa schifo.
Anche se un paio di idee so buone.. ( i cani, il carrarmato .. )
mah...
c'è la demo? diamo uno sguardo. Ormai il 4 ce lo siamo consumato.
..buon lunedi' :bua:
Timeshifth carino.
Stalker idem... ma dopo un po' il freeroming mi scoccia.
'ngionno :caffe:
http://www.giantitp.com/comics/oots0584.html
Ommmioddio... una su un milione :rotfl: Burlew cita pratchett :rullezza:
Mah, io e uno dei miei coinquilini abbiamo fatto la spesa, siamo entrati in casa, si è chiusa la porta alle spalle. Avendo lasciato le chiavi all'esterno, e per qualche sfiga meccanica incomprensibile, siamo rimasti chiusi dentro. Abbiamo scoperto un meccanismo di comunicazione interna per contattare la custode del palazzo filippina. Abbiamo cercato più volte di chiedere aiuto ai vicini gridando dalla finestra, ma nessuno ci ha aiutato (la solitudine della grande metropoli!). La filippina ci ha salvati. Poi, nel scendere mi incrocia e chiede con aria sarcastica:"ma... siete già tutti laureati?" "Si, e tutti ingegneri!".
Adoro l'odore dell'epic fail al mattino!
Questo è capitato settimana scorsa. Ora mi contatta l'altro coinquilino: è sceso a Milano senza chiavi, è chiuso fuori, ha chiesto aiuto alla filippina che non ne possiede una copia e che ora sta ridendo un sacco.
Qui qualcuno mena sfiga.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Titus :muaha:
http://media.tumblr.com/ErzqTbwoYg1r...9QSao1_500.jpg