Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il Circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
Ah, Nere per la 9800GTX sto valutando...sono combattuto: così oltre a DAO potrei anche giocare finalmente Mass Effect 2 che ho installato da mesi sul pc grosso, però dall'altra ho paura che ci molli la vga... :bua:
Vabbè che i soldi sono pochini però conoscendo la mia sfiga... :bua:
Aggiornamento dell'ultimo minuto ( notivà di ieri sera ), un amico cambia vga, passa oggi pomeriggio a prendersi una GTX570 e mi porta la sua 9800GTX per rivenderla ( voleva tenersela ma ha cambiato idea dato che non se ne fa niente e non è come me che le tengo per ricordo :asd: ), non so se sia XFX, PoV o Asus, sinceramente non mi ricordo, comunque devo vendergliela su hwupgrade, se vuoi ti posso dare quella, è perfetta :sisi:
Appena mi arriva faccio una foto alle 3 vga che ho in casa, 8800GTX, 9800GTX con accelero e 9800GTX normale, non capita tutti i giorni, un tempo sarebbero stati più di 1000€ di roba :asd:
-
Citazione:
Nerevarine
Saranno 2 mesi che ti ho detto che probabilmente la vendevo :bua:
L'ho data ad un amico qua in paese a cui ho venduto un pc per giocare e non ha molti €, io ormai non giocavo più e quindi gliel'ho data a 70€ e ho montato la GT240 :bua: la tratta bene, tranquillo, neanche sa cos'è l'overclock :asd:
Allora non mi ricordavo, scusa...ultimamente ho la memoria di un 80enne... :bua:
-
Citazione:
Nerevarine
Aggiornamento dell'ultimo minuto ( notivà di ieri sera ), un amico cambia vga, passa oggi pomeriggio a prendersi una GTX570 e mi porta la sua 9800GTX per rivenderla ( voleva tenersela ma ha cambiato idea dato che non se ne fa niente e non è come me che le tengo per ricordo :asd: ), non so se sia XFX, PoV o Asus, sinceramente non mi ricordo, comunque devo vendergliela su hwupgrade, se vuoi ti posso dare quella, è perfetta :sisi:
Appena mi arriva faccio una foto alle 3 vga che ho in casa, 8800GTX, 9800GTX con accelero e 9800GTX normale, non capita tutti i giorni, un tempo sarebbero stati più di 1000€ di roba :asd:
Quella però non costa così poco... :asd:
-
Citazione:
raumizio
Quella però non costa così poco... :asd:
Quanto vorresti pagarla onestamente? Dimmi più o meno quanti € la valuti, per me è uno sbattimento venderla su hwupgrade quindi se anche la do a te a 10/15€ in meno del suo valore attuale ( 50€ in teoria su hwupgrade ) non è un problema :asd:
-
Citazione:
Nerevarine
se ai quelle vga in casa fai cosi metti le 2 9800gtx in sli+ 8800gtx per phisix
-
Citazione:
assassin tgm
se Hai quelle vga in casa fai così: metti le 2 9800gtx in sli+ 8800gtx per phisix ( PhysX )
Certo, e la bolletta dell'enel chi la paga? :asd:
Seriamente, al momento col pc di casa non gioco, ho su una GT240 appunto per quello, se a marzo gioco ( Crysis 2, Dragon Age 2, Test Drive Unlimited 2 ) monto una GTX570/580 con la GT240 come fisica e bon, se non gioco resto con la GT240.
-
Citazione:
Nerevarine
Certo, e la bolletta dell'enel chi la paga? :asd:
Seriamente, al momento col pc di casa non gioco, ho su una GT240 appunto per quello, se a marzo gioco ( Crysis 2, Dragon Age 2, Test Drive Unlimited 2 ) monto una GTX570/580 con la GT240 come fisica e bon, se non gioco resto con la GT240.
metti la 9800gtx per la fisica:asd:
e magari fai uno sli di gtx 580
-
Citazione:
assassin tgm
metti la 9800gtx per la fisica:asd:
e magari fai uno sli di gtx 580
:asd:
Una GTX 580 basta e avanza per far girare qualsiasi gioco al massimo del dettaglio filtri inclusi, per la fisica basta la GT240, per quel che serve nei giochi non voglio spenderci ulteriormente in corrente.
-
Citazione:
Nerevarine
:asd:
Una GTX 580 basta e avanza per far girare qualsiasi gioco al massimo del dettaglio filtri inclusi, per la fisica basta la GT240, per quel che serve nei giochi non voglio spenderci ulteriormente in corrente.
quindi il tuo pegior nemico è l'enel
-
Citazione:
assassin tgm
....si, ma tu sei il peggior nemico della grammatica!!!
:uhoh:
-
Citazione:
assassin tgm
Direi proprio di sì, le bollette a fine anno cambiano parecchio a seconda della scheda video che monti, fidati :asd:
-
http://www.tomshw.it/cont/articolo/g...e/28598/9.html ....a proposito di Physix.
Io sinceramente non so se prendere la GTX 570 o la HD6950 (6970) e tenere la mia scheda attuale o venderla. Consumi troppo elevati?
-
Citazione:
BigViper
come mai vuoi gia cambiare la gtx 260?
-
Citazione:
assassin tgm
Ma infatti non sono molto convinto di voler fare l'acquisto, a tuttora la scheda non mi ha mai deluso, ovviamente nei limiti consentiti. Purtroppo il primate è sempre dietro l'angolo e quando si mette in testa di salire c'è ben poco da fare. :nono:
-
Io mi concederei il lusso di una bella 6950 da moddare a 6970...anche se la 570 va un pò di più, come anche il costo è maggiore.
-
Citazione:
raumizio
Io mi concederei il lusso di una bella 6950 da moddare a 6970...anche se la 570 va un pò di più, come anche il costo è maggiore.
E infatti ho pensato proprio a questo, prendendo AMD risparmierei all'incirca 80/100€ e teoricamente dovrei andare meglio nei giochi con physix visto che, come nell'articolo di TOM'S, una 5870 + 285 supera di gran lunga una 480 solitaria. Sarebbe un'affare se non considerassimo il fatto che i giochi con physix si contano sulla punta delle dita. Bisognerebbe solo sperare in utilizzo sempre piu' diffuso. x(
-
L'ultimo gioco che ho giocato con Physx è stato Buttman AAA cercasi... Dopo imho non c'è stato nient'altro degno di essere provato, a parte M2033 che comunque è già troppo esoso così com'è e Mafia 2 che non ho provato, visto che avevo saltato il primo sette o otto anni fa.
-
Citazione:
assassin tgm
Sei nel circolino di Schede Video. Per noi cambiare scheda video è un credo ed un dovere!
....
sebbene il nostro leader abbia momentaneamente tradito la causa....
ma girano voci che una grossa scimmia lo stia violentando durante tutte le sue notti insonni davanti alla PS3; quindi confido che tornerà presto più nerd e faggot che mai :sisi:
Mi manchi così tanto :frigna:
-
-
Citazione:
lucabeavis
L'ultimo gioco che ho giocato con Physx è stato Buttman AAA cercasi... Dopo imho non c'è stato nient'altro degno di essere provato, a parte M2033 che comunque è già troppo esoso così com'è e Mafia 2 che non ho provato, visto che avevo saltato il primo sette o otto anni fa.
Di recente ho giocato a Two Worlds II e devo dire che non mi aspettavo che andasse cosi' fluido, considerato a quanti oggetti è applicato physx.
-
'giorno :caffe:
@Mizio: vuoi una HD 4850 perfettamente funzionante? :fag:
-
La tua te la lascio tranquillamente... :snob:
-
Te la cedo gratis, se vuoi. :fag:
-
Citazione:
*Peppe_94*
mi puzza di:
1) sola
2) prestazioni sessuali
-
Citazione:
*Peppe_94*
stai cambiando scheda video?su qaule sei orientato?