Visualizzazione Stampabile
-
Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4
Citazione:
Originariamente Scritto da
lezard valeth
Fra due giorni forse meno confermano bundle senza Kinect :asd:
Immagino che molta gente sarebbe disposta a pagare di più per il bundle senza Kinect :bua:
-
Gen attuale direi 1 tempo a favore MS 2 tempo a favore Sony.... Infatti le vendite sono grossomodo alla pari e probabilmente a fine vita la.ps3 sarà lievemente in vantaggio...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Vabbé ragazzi, ma parliamoci chiaro, 360 è ufficialmente morta quando hanno messo in vendita il kinect. Sony almeno ha fatto uscire importanti esclusive fino al mese scorso. Microsoft s'è spenta un anno e mezzo fa.
-
Articolo interessante su eg, praticamente un assaggio di come POTREBBERO essere le prestazioni di PS4 e X1 messe a confronto quindi...prendetele con le pinze.
Qui il bench:
In ogni caso, c'è una differenza media di 10 fps che sono un'enormità. C'è da dire che tranne Tomb Raider con TressFX e Sleeping Dogs, tutti gli altri girano oltre i 30fps e sappiamo che anche sulle nuove console il limite sarà di 30 salvo eccezioni. Ci vorranno anni prima di vedere veramente la differenza tra PS4 e X1 :sisi:
-
secondo me non si vedranno mai differenze tra x1 e ps4 cosi' notevoli, cosi' come non si sono viste tra x360 e ps3: solitamente i programmatori cercano di fare meno lavoro possibile per avere un supporto piu' ampio possibile, quindi cosi' come e' successo per il mercato ludico fino ad oggi, i giochi si appiattiranno al minimo comun denominatore (oggi la ps3 credo), non sfruttando la maggiore potenza a disposizione nei pc piu' potenti. Per fortuna stiamo parlando per entrambe le console di 2 belle bestie, quindi vedremo bei gioconi che finora ci sogniamo... ma non prima del 2015 a mio avviso
-
Citazione:
royp
secondo me non si vedranno mai differenze tra x1 e ps4 cosi' notevoli, cosi' come non si sono viste tra x360 e ps3: solitamente i programmatori cercano di fare meno lavoro possibile per avere un supporto piu' ampio possibile, quindi cosi' come e' successo per il mercato ludico fino ad oggi, i giochi si appiattiranno al minimo comun denominatore (oggi la ps3 credo), non sfruttando la maggiore potenza a disposizione nei pc piu' potenti. Per fortuna stiamo parlando per entrambe le console di 2 belle bestie, quindi vedremo bei gioconi che finora ci sogniamo... ma non prima del 2015 a mio avviso
Infatti, come al solito la differenza la farà il "parco giochi" e le eventuali features accessorie offerte dalla console. Se poi uno va dietro alla grafica, si fa un PC e vive felice. ;)
-
Citazione:
capitan_marvel
cmq posso dire una cosa?
a me fan ridere tutti quelli che spalano merda su m$ e dichiarano la sony brava bella e buona.
avete proprio memoria corta!
così su 2 piedi io della current gen sony ricordo:
1) exec sony che sul prezzo troppo alto rispondeva : andate a lavorare
2)cancellazione compatibilità ps2
3)cancellazione compatibilità linux
4)exec sony in silenzio per settimane quando hanno hackato il psn e rubato tutti i dati
5)accanimento legale su Hotz (reo di aver aperto la ps3 all'hack) e chiunque pubblicasse in proposito
5.1)addirittura chiedendo a google gli indirizzi ip di tutti coloro che avevano avuto accesso al materiale o commentato su youtube
questo così, su 2 piedi. ora, la sony ha fatto marcia indietro in tante cose (non su tutte), si è data da fare, e i risultati si vedono.
non vedo il motivo per cui per m$ debba essere differente.
Nessuno infatti sta dicendo che sony è perfetta. Semplicemente che su molte scelte la Microsoft la sta rincorrendo.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Citazione:
capitan_marvel
cmq posso dire una cosa?
a me fan ridere tutti quelli che spalano merda su m$ e dichiarano la sony brava bella e buona.
4)exec sony in silenzio per settimane quando hanno hackato il psn e rubato tutti i dati
5)accanimento legale su Hotz (reo di aver aperto la ps3 all'hack) e chiunque pubblicasse in proposito
5.1)addirittura chiedendo a google gli indirizzi ip di tutti coloro che avevano avuto accesso al materiale o commentato su youtube
questo così, su 2 piedi. ora, la sony ha fatto marcia indietro in tante cose (non su tutte), si è data da fare, e i risultati si vedono.
Al tempo si perculava sony per la loro incapacità e per le minchiate che ogni giorno per due anni dalla presentazione della console venivano fuori e malgrado la 360 si rompesse è diventata lo standard di questa gen per i primi 3 anni.
Sinceramente è normale criticare chi sbaglia e in questo momento è microsoft che è incapace di vendere la sua console adeguatamente e viene punita dal pubblico.
Per di più con gli stessi errori del lancio ps3: prezzo troppo alto, poca chiarezza sulle caratteristiche tecniche, difficoltà ad essere accolta dai programmatori ecc...
Per cui no, oggettivamente parlando è una ruota che gira e non è che se sony ha sbagliato col lancio di questa gen siamo giustificati a difendere a tutti i costi microsoft nella prossima gen.
-
E' fico perculare una campagna di promozione così stupida, antivideoludica, falsa e piena di incapacità come quella di microsoft, che è sta compassione per le grandi case?? Giù pesanti bisogna andare!
:asd:
-
un nuovo video per la PS4 che mostra alcune features:
http://www.youtube.com/watch?v=kYbpy...n8r77FkcmZyMSg
Confermato il Party Chat, non sarà tra l'altro necessario fare il PS+ per usarlo.
E' di 2000 persone il limite degli amici aggiungibili al proprio profilo PSN.
-
Citazione:
Bishop76
E' di 2000 persone il limite degli amici aggiungibili al proprio profilo PSN.
Azzo :asd: io pensavo arrivassero massimo a 500 :chebotta: beh meglio cosi.
-
Citazione:
Bishop76
ma cosa?? non ne hanno indovinato una finora, per me stanno facendo una figura da PAGLIACCI visti i continui dietro front rispetto alle strategie che avevano pianificato. La verità è che si stanno cagando in mano perchè la percezione dell'x1 è stata abbastanza negativa finora.
Hai smesso di prendere le pastiglie per la pressione? :chebotta:
Citazione:
capitan_marvel
cmq posso dire una cosa?
Credo che qui dentro tutti abbiamo perculato (tranne Boshop of course :asd:) per bene Sony ai tempi dell'uscita della PS3. Questo nessuno lo nega :sisi:
Citazione:
kryptic.ViPeR
Ma solo io reputo ciò che ha fatto MS in 1 mese peggiore di ciò che ha fatto Sony da quando è nata ? :asd: Non conto volutamente la gen precedente, perchè ho detto più volte come la penso su MS per quanto riguarda x360...
Secondo me siamo "quasi" sullo stesso livello..e poi tu stesso dichiari di essere di parte, ergo non fai testo :asd:
Citazione:
Necronomicon
Vabbé ragazzi, ma parliamoci chiaro, 360 è ufficialmente morta quando hanno messo in vendita il kinect. Sony almeno ha fatto uscire importanti esclusive fino al mese scorso. Microsoft s'è spenta un anno e mezzo fa.
Io sono stato, insieme allo scompraso Rigel, un accanito sostenitore delle potenzialità tecnologiche dell'aggeggio, lo presi poi scontatissimo a 60 euro..adesso sta a prendere polvere; in fondo capita a tutti di prendere una cantonata. :tsk:
-
Citazione:
NetmanXP
Hai smesso di prendere le pastiglie per la pressione? :chebotta:
Credo che qui dentro tutti abbiamo perculato (tranne Boshop of course :asd:) per bene Sony ai tempi dell'uscita della PS3. Questo nessuno lo nega :sisi:
Secondo me siamo "quasi" sullo stesso livello..e poi tu stesso dichiari di essere di parte, ergo non fai testo :asd:
Io sono stato, insieme allo scompraso Rigel, un accanito sostenitore delle potenzialità tecnologiche dell'aggeggio, lo presi poi scontatissimo a 60 euro..adesso sta a prendere polvere; in fondo capita a tutti di prendere una cantonata. :tsk:
Ti sbagli. Io all'epoca c'ero e ricordo Bishop tra le torme di boxari mannari. Durò fino al suo secondo RROD, se la memoria non m'inganna. :asd:
-
One bad day, e poi tutto cambiò, un po' come Joker? :asd:
-
Citazione:
Hoffmann
Ti sbagli. Io all'epoca c'ero e ricordo Bishop tra le torme di boxari mannari. Durò fino al suo secondo RROD, se la memoria non m'inganna. :asd:
rrod della console o del bishop? :asd:
-
Citazione:
NetmanXP
Boh, probabile e non me ne rendo conto forse ? :asd:
Io piuttosto sono dalla parte di me consumatore e valuto cosa è meglio per me, Sony tra tutte è quella che mi ha soddisfato di più, sin dalla PSX.
Semplicemente mi fa un po ridere quando chi diceva ps3 has no games al lancio, ora che la sua xbox è stata abbandonata già da mo sta bello zitto, cosi via fino alla qualità dei multipiatta a favore di xbox stra osannata, % di rottura mai vista in nessun oggetto mai realizzato, un abbonamento inutile, sto online "migliore" e quant'altro, considerando solo i pregi della propria console senza nemmeno sapere quelli dell'altra :asd:
Poi se c'è chi gli sta bene tutto ciò ok, ma almeno non perculate gli altri perchè hanno il gioco a 1 fps in meno quando loro hanno ricomprato 3 console, pagato 40€ l'anno per chissà quanto tempo (il costo di un'altra xbox in pratica) per il multigiocatore, just don't :chebotta:
Piccolo OT: io e mio padre usiamo la PS3 quotidianamente, con 2 account separati ovviamente. Prendemmo una x360 più che altro per le esclusive, avrei dovuto farmi 2 abbonamenti senza senso per poter giocare online perchè chiaramente il Gold è legato all'account. Avrei dovuto pagare il doppio di quanto costa il Plus (e i suoi contenuti possono essere utilizzati da tutti gli account sulla console) per giocare online a quei 2 o 3 giochi. Venduta anche per questo dopo 1 anno, eppure di sta cosa non si è lamentato mai nessuno, perchè ?
-
Citazione:
kryptic.ViPeR
qualità dei multipiatta a favore di xbox
Balla quasi pari a PS3 has no games, cioè vera all'inizio ma poi smentita dal tempo.
Il fatto che il kaimano abbia smesso da tempo di fare i superconfronti al microscopio la dice lunga :asd:
-
Citazione:
Hoffmann
esattamente, ma era il quarto RROD avvenuto dopo due giorni che mi era tornata la console dalla riparazione del terzo RROD :bua:
La 360 era indubbiamente la console migliore per me all'epoca, costo minore, buone esclusive, os solido, ottimo gamepad, ma la console di cartapesta mi ha fatto cambiare idea, relativamente a sony ho ancora la ps3 da 60 gb e non mi ha mai "tradito".
-
Citazione:
Lo Zio
rrod della console o del bishop? :asd:
Prima l'uno e poi l'altro :asd:
-
Citazione:
Bishop76
esattamente, ma era il quarto RROD avvenuto dopo due giorni che mi era tornata la console dalla riparazione del terzo RROD :bua:
La 360 era indubbiamente la console migliore per me all'epoca, costo minore, buone esclusive, os solido, ottimo gamepad, ma la console di cartapesta mi ha fatto cambiare idea, relativamente a sony ho ancora la ps3 da 60 gb e non mi ha mai "tradito".
Si, io ricordavo i due RROD a stretto giro di posta; credo in Dicembre, con conseguente sputtanamento di tutti i piani per le vacanze. :bua:
-
Citazione:
lezard valeth
Balla quasi pari a PS3 has no games, cioè vera all'inizio ma poi smentita dal tempo.
Il fatto che il kaimano abbia smesso da tempo di fare i superconfronti al microscopio la dice lunga :asd:
Ma infatti, i multipiatta erano meglio su x360 perchè era la console di riferimento ed era più facile da programmare e tutto il resto, ma di pochissimo....eppure a sentir certa gente era come se si dovesse giocare a 640x480 a 15 fps locked :chebotta:
C'è, se sei uno che nota le differenze e percula la concorrenza, mi chiedo perchè prendere una console se si stanno a guardare i pixel...
Diamo il giusto peso alle cose eccheccazz :asd:
-
Citazione:
Hoffmann
NON ci credo! :scioccato:
Citazione:
Bishop76
Mea culpa :prostro:
Da parte mia conto di vendere la ps3 fat entro fine agosto, non la uso da molto tempo :sisi:
-
si rumoreggia una nuova presentazione di XboxOne, il prezzo potrebbe scendere a 399$:
http://www.handytips.info/1372/micro...t-press-event/
Citazione:
Microsoft will ‘reintroduce’ the Xbox One in a live press event that is intended as a fresh start in their relationship with the media and consumers. They will directly address the concerns about the Xbox One and start generating positive momentum in time for the November launch.
According to an inside source after the E3 conference there was a massive and frantic ‘internal review’ of every aspect of the Xbox One compared to Sony’s direction with PlayStation.
The 24 hour check-in and disc-DRM policy was reversed to prevent the negative press becoming so widespread that it damaged the Xbox brand. Every other criticism has also been examined to see if it can be improved. Multiple changes have been made and Microsoft feel confident in a product they know the public will respond well to.
There have been discussions about creating price parity between Xbox One and PlayStation 4 by reducing the Xbox One price to $399/€399. Conversation has centred on bigger losses per unit sold versus loss of sales traction.
Microsoft will make public their plans for Gamescom later this week. It’s expected they will be hosting a press event presented by Phil Spencer, the vice president of Microsoft Game Studios and Phil Harrison, the corporate vice president of Interactive Entertainment.
-
Della serie tutto quello che abbiamo mostrato finora è stato il sogno del cane di Mattik,
ora ricominciamo da capo
-
lol
ma poi non so quanto aumenterebbe le vendite, COMUNQUE.
perche' chi compra ad un price point di 400 euri, gia' ha deciso per la ps4. e non ci sono kinect che gli faranno cambiare idea...imo