-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Buon 2011 !!! Chi ben comincia...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken Shabby
E per la rubrichetta "che ce ne fotte di sto sbronzone", eccomi: invito caldamente chiunque ne avesse propensione ad assaggiare la personalissima lettura delle composizioni pianistiche mozartiane del signor Gould Glenn.
Vestire uno spartito come un calzino nuovo e usarlo nei propri giochi da schizzato.
Geniale e magistrale allo stesso tempo.
Divertentissimo.
Io ne sono innamorato :timido:
E' che poi non capisco che sta rigirando lo spartito come gli pare e mi perdo metà del divertimento :moan:
Citazione:
/tano
auguri al camus :alesisi:
Auguri camus :alesisi:
'rno :caffe:
-
azzo Camus offre oggi? auguri :o
-
-
Belin auguri al conterraneo acquisito!:alesisi:
-
Auguri GoDs :o
o era camus :uhm:
:pippotto:
:lol:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Buon Camus' day a tutti! ...ma soprattutto
Povero nonno Sava, è cominciato il declino...:sad:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Buon Camus' day a tutti! ...ma soprattutto
-
Citazione:
Mus
Povero nonno Sava, è cominciato il declino...:sad:
Come se lo scoprissimo oggi :caffe:
-
Citazione:
Olengard
E' che poi non capisco che sta rigirando lo spartito come gli pare e mi perdo metà del divertimento :moan:
Auguri camus :alesisi:
'rno :caffe:
Ma è comunque divertente, e poi lo senti canticchiare mentre suona :asd:
'rno... :caffe:
che palle dover mollare il tuo vecchio assicuratore ed assisterne al pietoso spettacolo dell'alternarsi di tecniche: da quella aggressiva a quella offesa a quella dell'amico ferito a quella dell'amante abbandonato, per finire con quella del filosofo fatalista.
bah, non mi rovinerà la mattinata :caffe:
-
Citazione:
Ken Shabby
che palle dover mollare il tuo vecchio assicuratore ed assisterne al pietoso spettacolo dell'alternarsi di tecniche: da quella aggressiva a quella offesa a quella dell'amico ferito a quella dell'amante abbandonato, per finire con quella del filosofo fatalista.
"Te ne pentirai, non vorrei succedesse qualcosa proprio ora che lasci l'assicurazione... non capisco la decisione, spero non pensi di trovare di meglio fuori da qui :tsk:
Comunque mi dispiace davvero, da te non me l'aspettavo... con tutte le cose che abbiamo attraversato insieme adesso mi molli così, di punto in bianco... mah, in fondo dicono che quando si chiude una porta se ne spalanca un'altra..."
:uhm:
-
più un "portami qua le carte che ti hanno fatto altrove, qui hai un amico, non un assicuratore, uno che si cava il sangue per te, uno che se stiri una vecchia viene a pulire tutto, cosa vuoi che siano cinquanta euro in meno, di sicuro gli altri hanno inserito le microclausole della morte che tu non conosci -per concludere, con aria funebre- va bene dai, senza rancore, NON E' MORTO NESSUNO (ancora)"
:asd:
-
Successo anche a me un po di anni fa ma quando gli ho fatto vedere il preventivo con 150€ in meno non ha neanche avuto il coraggio di aprire bocca, ha allargato le braccia e mi ha chiesto se poteva farsi una fotocopia :bua:
-
arrivato finalmente il primo pacco da amazon :timido:
in realtà sarebbe dovuto arrivarmi l'altrro ieri, ma controllando sul sito di ups risultava 'impossibile verificare l'indirizzo/indirizzo non corretto consegna riprogrammata' ed ovviamente il corriere si era ben guardato dal chiamarmi o cose del genere :bua:
ieri riesco a parlare con il call center per farmi fare o un fermo deposito o per stabilire una nuova data di consegna.
la tipa appena mi risponde mi fa 'consegna ripogrammata per lunedì 17' :o
io "posso cambiare indirizzo?"
tipa "no abbiamo riprogrammato la consegna'
io "mi scusi ma che cosa cambierà lunedì rispetto all'altro giorno, il corriere suonerà a tutti i campanelli della città per trovarmi? aggiornate il tomtom dei furgoni? mi invitate a cena per incontrarmi? cioè se non mi avete trovato oggi, lunedì che cambia?!"
tipa "lunedì se non la troviamo, riprogrammiamo"
io " :o :uhm: signorina si rende conto che così potremmo entrare in un loop eterno fino alla fine del mondo?! :bua:"
tipa "...allora che facciamo?!"
io "non potrebbe modificare l'indirizzo con un altro che di sicuro trovate?"
tipa "si potrebbe fare..."
vabbè il pacco è arrivato 20 minuti fa qui al lavoro...morale: i corrieri & co. sono pazzi :bua:
-
Nooo ora arriverà Salvatore a cantarcela su come loro sono molto più efficienti, organizzati e blablabla :facepalm:
-
Citazione:
<-DooM->
arrivato finalmente il primo pacco da amazon :timido:
in realtà sarebbe dovuto arrivarmi l'altrro ieri, ma controllando sul sito di ups risultava 'impossibile verificare l'indirizzo/indirizzo non corretto consegna riprogrammata' ed ovviamente il corriere si era ben guardato dal chiamarmi o cose del genere :bua:
ieri riesco a parlare con il call center per farmi fare o un fermo deposito o per stabilire una nuova data di consegna.
la tipa appena mi risponde mi fa 'consegna ripogrammata per lunedì 17' :o
io "posso cambiare indirizzo?"
tipa "no abbiamo riprogrammato la consegna'
io "mi scusi ma che cosa cambierà lunedì rispetto all'altro giorno, il corriere suonerà a tutti i campanelli della città per trovarmi? aggiornate il tomtom dei furgoni? mi invitate a cena per incontrarmi? cioè se non mi avete trovato oggi, lunedì che cambia?!"
tipa "lunedì se non la troviamo, riprogrammiamo"
io " :o :uhm: signorina si rende conto che così potremmo entrare in un loop eterno fino alla fine del mondo?! :bua:"
tipa "...allora che facciamo?!"
io "non potrebbe modificare l'indirizzo con un altro che di sicuro trovate?"
tipa "si potrebbe fare..."
vabbè il pacco è arrivato 20 minuti fa qui al lavoro...morale: i corrieri & co. sono pazzi :bua:
E ups passa pure per essere il migliore :bua:
-
a me col nuovo pacco è sorta l'esigenza di ribilanciare tutto l'ordine della libreria :uhm: tengo gli scaffali per editore come adesso o li divido per autore? :uhm: oppure ancora faccio lo scaffale occhio della testa coi cartonati fighi in alto e quello roba pe poveracci coi paperback in fondo? :asd:
-
Buuu, ragna ghettizza i paperback!
-
Citazione:
Olengard
E ups passa pure per essere il migliore :bua:
beh però alla fine è arrivato oggi invece di lunedì :bua:
-
Io cercavo di tenerli in ordine di comodità di rilettura ed in prima fila e bella mostra quelli che mi sono piaciuti di più.
Adesso invece sono semplicemente in overload :rotfl: :bua:
-
Vedo abbastanza spazio per una aggressive expansion di Sava :snob: Convinci Amazon a darti l'esclusiva, ne guadagneremmo tutti :o
-
perché un sito che frequentavo dove c'erano i fumetti s'è fatto na settimana di blackout e poi è diventato un sito di boxe SPAGNOLO? :uhm:
-
:\ io sto ancora aspettando GT5 da Shopto.
Ho cominciato Imperial Bedrooms, scorre bene.
Uorfe hai visto Lights Out? :o
-
Citazione:
MrWolf
Vedo abbastanza spazio per una aggressive expansion di Sava :snob: Convinci Amazon a darti l'esclusiva, ne guadagneremmo tutti :o
consegne a mano più aperitivo per tutti :rullezza:
-
Citazione:
Nevade
:\ io sto ancora aspettando GT5 da Shopto.
Ho cominciato Imperial Bedrooms, scorre bene.
Uorfe hai visto Lights Out? :o
Lo guarderò in transito :snob:
Neva: http://gamerant.com/sledgehammer-gam...e-trung-61099/
-
Citazione:
Ragnarokker
perché un sito che frequentavo dove c'erano i fumetti s'è fatto na settimana di blackout e poi è diventato un sito di boxe SPAGNOLO? :uhm:
Scaduto il dominio, ninjato da quelli della boxe spagnoli prima che i precedenti proprietari lo rinnovassero, credo. :asd: