+ Rispondi alla Discussione
Pag 2931 di 4976 PrimaPrima ... 24312781292129292930293129322933294130813431 ... UltimaUltima
Risultati da 73,251 a 73,275 di 124390
    Olengard
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Buon 2011 !!! Chi ben comincia...

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    E per la rubrichetta "che ce ne fotte di sto sbronzone", eccomi: invito caldamente chiunque ne avesse propensione ad assaggiare la personalissima lettura delle composizioni pianistiche mozartiane del signor Gould Glenn.
    Vestire uno spartito come un calzino nuovo e usarlo nei propri giochi da schizzato.
    Geniale e magistrale allo stesso tempo.
    Divertentissimo.
    Io ne sono innamorato
    E' che poi non capisco che sta rigirando lo spartito come gli pare e mi perdo metà del divertimento

Citazione Originariamente Scritto da /tano Visualizza Messaggio
    auguri al camus
    Auguri camus

'rno

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Buon 2011 !!! Chi ben comincia...

azzo Camus offre oggi? auguri

Ragnarokker
    ospite

yeeeeeeeeee

Mus
    ospite

Belin auguri al conterraneo acquisito!

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Auguri GoDs
    o era camus

Mus
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Buon Camus' day a tutti! ...ma soprattutto

Povero nonno Sava, è cominciato il declino...

Antares
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Buon Camus' day a tutti! ...ma soprattutto

Auguridì

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Povero nonno Sava, è cominciato il declino...
    Come se lo scoprissimo oggi

Ken Shabby
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    E' che poi non capisco che sta rigirando lo spartito come gli pare e mi perdo metà del divertimento

Auguri camus

'rno
    Ma è comunque divertente, e poi lo senti canticchiare mentre suona

'rno...

che palle dover mollare il tuo vecchio assicuratore ed assisterne al pietoso spettacolo dell'alternarsi di tecniche: da quella aggressiva a quella offesa a quella dell'amico ferito a quella dell'amante abbandonato, per finire con quella del filosofo fatalista.

bah, non mi rovinerà la mattinata

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    che palle dover mollare il tuo vecchio assicuratore ed assisterne al pietoso spettacolo dell'alternarsi di tecniche: da quella aggressiva a quella offesa a quella dell'amico ferito a quella dell'amante abbandonato, per finire con quella del filosofo fatalista.
    "Te ne pentirai, non vorrei succedesse qualcosa proprio ora che lasci l'assicurazione... non capisco la decisione, spero non pensi di trovare di meglio fuori da qui
    Comunque mi dispiace davvero, da te non me l'aspettavo... con tutte le cose che abbiamo attraversato insieme adesso mi molli così, di punto in bianco... mah, in fondo dicono che quando si chiude una porta se ne spalanca un'altra..."

Ken Shabby
    ospite

più un "portami qua le carte che ti hanno fatto altrove, qui hai un amico, non un assicuratore, uno che si cava il sangue per te, uno che se stiri una vecchia viene a pulire tutto, cosa vuoi che siano cinquanta euro in meno, di sicuro gli altri hanno inserito le microclausole della morte che tu non conosci -per concludere, con aria funebre- va bene dai, senza rancore, NON E' MORTO NESSUNO (ancora)"

Antares
    ospite

Successo anche a me un po di anni fa ma quando gli ho fatto vedere il preventivo con 150€ in meno non ha neanche avuto il coraggio di aprire bocca, ha allargato le braccia e mi ha chiesto se poteva farsi una fotocopia

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

arrivato finalmente il primo pacco da amazon

in realtà sarebbe dovuto arrivarmi l'altrro ieri, ma controllando sul sito di ups risultava 'impossibile verificare l'indirizzo/indirizzo non corretto consegna riprogrammata' ed ovviamente il corriere si era ben guardato dal chiamarmi o cose del genere

ieri riesco a parlare con il call center per farmi fare o un fermo deposito o per stabilire una nuova data di consegna.
    la tipa appena mi risponde mi fa 'consegna ripogrammata per lunedì 17'
    io "posso cambiare indirizzo?"
    tipa "no abbiamo riprogrammato la consegna'
    io "mi scusi ma che cosa cambierà lunedì rispetto all'altro giorno, il corriere suonerà a tutti i campanelli della città per trovarmi? aggiornate il tomtom dei furgoni? mi invitate a cena per incontrarmi? cioè se non mi avete trovato oggi, lunedì che cambia?!"
    tipa "lunedì se non la troviamo, riprogrammiamo"
    io " signorina si rende conto che così potremmo entrare in un loop eterno fino alla fine del mondo?! "
    tipa "...allora che facciamo?!"
    io "non potrebbe modificare l'indirizzo con un altro che di sicuro trovate?"
    tipa "si potrebbe fare..."

vabbè il pacco è arrivato 20 minuti fa qui al lavoro...morale: i corrieri & co. sono pazzi

Antares
    ospite

Nooo ora arriverà Salvatore a cantarcela su come loro sono molto più efficienti, organizzati e blablabla

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    arrivato finalmente il primo pacco da amazon

in realtà sarebbe dovuto arrivarmi l'altrro ieri, ma controllando sul sito di ups risultava 'impossibile verificare l'indirizzo/indirizzo non corretto consegna riprogrammata' ed ovviamente il corriere si era ben guardato dal chiamarmi o cose del genere

ieri riesco a parlare con il call center per farmi fare o un fermo deposito o per stabilire una nuova data di consegna.
    la tipa appena mi risponde mi fa 'consegna ripogrammata per lunedì 17'
    io "posso cambiare indirizzo?"
    tipa "no abbiamo riprogrammato la consegna'
    io "mi scusi ma che cosa cambierà lunedì rispetto all'altro giorno, il corriere suonerà a tutti i campanelli della città per trovarmi? aggiornate il tomtom dei furgoni? mi invitate a cena per incontrarmi? cioè se non mi avete trovato oggi, lunedì che cambia?!"
    tipa "lunedì se non la troviamo, riprogrammiamo"
    io " signorina si rende conto che così potremmo entrare in un loop eterno fino alla fine del mondo?! "
    tipa "...allora che facciamo?!"
    io "non potrebbe modificare l'indirizzo con un altro che di sicuro trovate?"
    tipa "si potrebbe fare..."

vabbè il pacco è arrivato 20 minuti fa qui al lavoro...morale: i corrieri & co. sono pazzi
    E ups passa pure per essere il migliore

Ragnarokker
    ospite

a me col nuovo pacco è sorta l'esigenza di ribilanciare tutto l'ordine della libreria tengo gli scaffali per editore come adesso o li divido per autore? oppure ancora faccio lo scaffale occhio della testa coi cartonati fighi in alto e quello roba pe poveracci coi paperback in fondo?

Il Somax
    ospite

Buuu, ragna ghettizza i paperback!

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    E ups passa pure per essere il migliore

beh però alla fine è arrivato oggi invece di lunedì

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Io cercavo di tenerli in ordine di comodità di rilettura ed in prima fila e bella mostra quelli che mi sono piaciuti di più.

Adesso invece sono semplicemente in overload

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Vedo abbastanza spazio per una aggressive expansion di Sava Convinci Amazon a darti l'esclusiva, ne guadagneremmo tutti

Ragnarokker
    ospite

perché un sito che frequentavo dove c'erano i fumetti s'è fatto na settimana di blackout e poi è diventato un sito di boxe SPAGNOLO?

Nevade
    ospite

:\ io sto ancora aspettando GT5 da Shopto.
    Ho cominciato Imperial Bedrooms, scorre bene.

Uorfe hai visto Lights Out?

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Vedo abbastanza spazio per una aggressive expansion di Sava Convinci Amazon a darti l'esclusiva, ne guadagneremmo tutti

consegne a mano più aperitivo per tutti

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    :\ io sto ancora aspettando GT5 da Shopto.
    Ho cominciato Imperial Bedrooms, scorre bene.

Uorfe hai visto Lights Out?
    Lo guarderò in transito

Neva: http://gamerant.com/sledgehammer-gam...e-trung-61099/

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    perché un sito che frequentavo dove c'erano i fumetti s'è fatto na settimana di blackout e poi è diventato un sito di boxe SPAGNOLO?
    Scaduto il dominio, ninjato da quelli della boxe spagnoli prima che i precedenti proprietari lo rinnovassero, credo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2931 di 4976 PrimaPrima ... 24312781292129292930293129322933294130813431 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato