Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Buon Camus' day a tutti! ...ma soprattutto
Auguri camus
Auguri gods?
Auguri a tutti, auguri a tutti.
la collina dei conigli mi piace! scritto in modo inatteso.
14-01-11, 12:31:21
sava73
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Buon Camus' day a tutti! ...ma soprattutto
Citazione:
Originariamente Scritto da <-DooM->
vabbè il pacco è arrivato 20 minuti fa qui al lavoro...morale: i corrieri & co. sono pazzi :bua:
bhè certo se non sai come comportarti o cosa realmente aspettarti da loro puo' succedere pure di peggio
:snob:
Spoiler:
Citazione:
Originariamente Scritto da Antares
Nooo ora arriverà Salvatore a cantarcela su come loro sono molto più efficienti, organizzati e blablabla :facepalm:
:lol: ll'ho fatto solo per non deluderti :asd:
I CORRIERI e i CALL CENTER DEI CORRIERI sono due AZIENDE DIVERSE per i grandi brand, il trucco/fregatura è tutto li' :o
Citazione:
Originariamente Scritto da MrWolf
Vedo abbastanza spazio per una aggressive expansion di Sava :snob: Convinci Amazon a darti l'esclusiva, ne guadagneremmo tutti :o
ne budito fortemente :bua:
14-01-11, 12:32:00
<-DooM->
porca zozza sto mouse è una scheggia, abituarmici sarà dura rispetto al vecchio da 5€ :bua:
14-01-11, 12:32:11
Ragnarokker
Citazione:
che hai preso alla fine?
ho preso il logitech G500 a 38 (spedito) da amazon, mi è parso il migliore come qualità/prezzo :sisi:
ora devo abituarmi ad un mouse 'buono' rispetto a quello che usavo da 5€ :bua:
soprattutto ha mille opzioni e velocità da configurare e da settare per trovarsi con la velocità :bua:
14-01-11, 13:50:16
Mus
Gente domanda generica che più generica non si può: secondo voi per un computer (desktop) buono per videogiocare al giorno d'oggi e che non sia vecchio domani quanto si può arrivare a spendere? Per farmi un'idea, perché sono tentato di farmi sto regalo...:uhm:
14-01-11, 13:53:51
Antares
Sotto il millino compri un computer powa che ti dura almeno 3 anni per far andare giochi a palla.
14-01-11, 13:55:46
Nevade
Sopra il millino te ne fai uno che dura anche di più se ci aggiungi il monitor.
14-01-11, 13:56:26
sava73
Citazione:
Originariamente Scritto da <-DooM->
ho preso il logitech G500 a 38 (spedito) da amazon, mi è parso il migliore come qualità/prezzo :sisi:
ora devo abituarmi ad un mouse 'buono' rispetto a quello che usavo da 5€ :bua:
soprattutto ha mille opzioni e velocità da configurare e da settare per trovarsi con la velocità :bua:
resta intorno ai 3000 dpi di piu' per me è inutile/ingestibile, per il resto a breve ti sarà impossibile tornare indietro :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da Mus
Gente domanda generica che più generica non si può: secondo voi per un computer (desktop) buono per videogiocare al giorno d'oggi e che non sia vecchio domani quanto si può arrivare a spendere? Per farmi un'idea, perché sono tentato di farmi sto regalo...:uhm:
Citazione:
Sotto il millino compri un computer powa che ti dura almeno 3 anni per far andare giochi a palla.
this^ :snob:
14-01-11, 14:06:27
Mus
Citazione:
Originariamente Scritto da Nevade
Sopra il millino te ne fai uno che dura anche di più se ci aggiungi il monitor.
Il monitor già ce l'ho ed è più che apprezzabile!:snob:
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da sava73
this^ :snob:
Ok, allora torna con quanto riferitomi da mio zio!:sisi:
Lui mi ha detto che riuscivamo a mettere su un buon computer con 700-800 euro. Non mi fidavo della sua perizia in termini di videogiochi, per questo ho chiesto alla combriccola...:snob:
14-01-11, 14:07:59
Nevade
C'è poco da periziare.
Fatti un quad-core pentium, mettici 6 giga di ram, mettici una GTX 4XX e Windows 7 e hai finito.
14-01-11, 14:16:47
Camus
visto the cape nella pausa pranzo.
quoto il saggio ragna, hanno saccheggiato da troppi fumetti :rotfl:
però mi è piaciuta la prima puntata :pippotto:
14-01-11, 14:32:14
Mus
Citazione:
Originariamente Scritto da Nevade
C'è poco da periziare.
Fatti un quad-core pentium, mettici 6 giga di ram, mettici una GTX 4XX e Windows 7 e hai finito.
Il mio problema è sempre la scheda video, non sono mai stato in grado di destreggiarmi in quell'ambiente...:uhm:
Citazione:
Originariamente Scritto da Camus
visto the cape nella pausa pranzo.
quoto il saggio ragna, hanno saccheggiato da troppi fumetti :rotfl:
però mi è piaciuta la prima puntata :pippotto:
Mah, più ci penso e meno mi piace. La storia è drammaticamente scontata e la fattura mi ricordava più un telefilm tipo Xena che una serie tv decente...:bua:
14-01-11, 14:33:43
sava73
The Cape incuriosisce, come tutto quanto "supereroistico", pero' con calma :asd: intanto FireFly è troppo western per i miei gusti...ma pure tremendamente divertente, non ci sono i Cylon, non ci sono i raggi laser, ma basta Casey :timido:
Io Mus se fossi in te la 4XX la eviterei :look:
per il resto fa come dice Neva :sisi:
14-01-11, 14:37:07
Camus
Citazione:
Originariamente Scritto da Mus
Mah, più ci penso e meno mi piace. La storia è drammaticamente scontata e la fattura mi ricordava più un telefilm tipo Xena che una serie tv decente...:bua:
per ora mi sembra un serie easy easy da guardare dopo pranzo/cena, però carente dal punto di vista femminile.
Imho il vero fail, è proporre un eroe sposato con figlio, visto il target praticamente castra tre quarti delle possibili sottotrame.
14-01-11, 14:39:27
Nevade
Perchè?
14-01-11, 14:42:24
Mus