Comunque fa veramente commedia all'italiana vecchio stile, con Pippo Franco, Alvaro Vitali, Lino Banfi, Gloria Guida e la Fenech.
Visualizzazione Stampabile
Comunque fa veramente commedia all'italiana vecchio stile, con Pippo Franco, Alvaro Vitali, Lino Banfi, Gloria Guida e la Fenech.
M'immagino Zero mentre fa ste facce e ste battute :asd:
"Tu cos'hai visto" :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=pK5RuoRpZDc
Sto ascoltando in grande ritardo Push the sky away e che gioia sentire un disco così da Nick Cave.
Bellissimo.
Apucaliss adess.
O se no duman, che l'è istess :sisi:
'ngiorno :o
'rno :caffe:
Stasera concerto di elio! :alesisi:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
Maledì :caffe:
Jubilee street :rullezza: segnalo anche il nuovo di Emiliana Torrini che pare notevole :sisi:
Also: diario do viaggio: giorno 3. Sono in questa cella da 3 giorni. Mi permettono di uscire e andare in giro ma nessuno mi dice niente di cosa ne sara'di me. Una guardia ha portato fuori un cadavere putrido lanciandomi strani sguardi. Sembrava Mus. Il cadavere non lo guardia. Possono avere il mio corpo e la mia anima, ma non avranno la mia ps3, anche se una guardia a forma di lupo mi guarda famelico. Leggo l'avidita' nei suoi occhi.
Firmato: nebade pellico - le mie prigioni :sisi:
:tie:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
Preso codice review di Killzone Mercenary :alesisi: Ma perché non mi sono deciso prima a fare sto lavoro perchè :asd:
'giorno :caffe:
altro giorno del C al lavoro... so tornati tutti gli impicci e tutti insieme!! :arrabbiato:
Io sono ancora in quella fase di decompressione del "C'ho una esame fra cinque giorni" e "Minchia è ancora caldo, ah l'estate, ah er cazzeggio, spring break, spring break forevah" il che vuol dire che tempo di mangiare un panino e vedere vendobirra dovrò a malincuore non provare Killzone perché comincia a salire la strizza per lo studio :asd:
Propongo di chiudere qui la combriccola, e lasciare l'ultimo messaggio a Nevade, che avrà ora tanto tempo per concentrarsi sullo studio.
Cancellate questo messaggio.
ma anche no :uhm:
cioè... mentre lui giustamente studia...
possiamo tutti diminuire il GAP che ci separa dal "padrone di casa" :asd:
Messaggi Totali
117,497
Chi Ha Postato?
Nevade
sava73
Ragnarokker
david
Olengard
Il Somax
Mus
Camus
Antares
GoDsMaCk
Ken Shabby
King Elessar
Jaqen
:asd:
Oh, well, io ho una solida quinta posizione :caffe:
Bagarre tra Mus e Somax!
Bagarre?
Quando posso fermare il mio avversario con due clic non è bagarre, è dimostrazione di pietà :caffe:
C'è chi bada anche alla qualità :caffe:
tipo mettendo due anche in una frase di 8 parole :snob:
:asd:
+
http://i.imgur.com/Rt8ku4h.jpg :asd:
Se ci fosse stata solo un'anca sarebbe stata una frase azzoppata.
Ok ok, mi autobanno.
:solo:
con te piglio le vignette di jojo :sisi:
però fatevi bannare in momenti diversi sennò non ci stanno :asd:
Goodbye sweet prince
mi piace di più la vignetta del gruppo :asd:
non riesco a leggere le vignette senza lacrimare sangue dagli uochi
Allora l'altra mattina presto presto entro in cucina per prepararmi la mia mug e fuggire a lavoro quando con la coda dell'occhio scorgo un sorcetto...ecco che tra una bestemmia e l'altra penso a Worf...
Ho piazzato un paio di trappole ma ormai è una settimana che non si fa vivo quindi credo che fosse dipeso dal fatto che quella sera stessa son passati i tizi che puliscono le fogne e sicuramente hanno,spaventato il povero topolino...meglio così
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Sly basta che offri un weekend a Ole e risolvi il problema :asd:
Inviato da Hyperion via astrotel
Ma che hanno bagnato nevaz? Rotfl
hanno? :look:
Senza h?
Pare di si, almeno è quello che ho capito
chi? :look:
Oooooook