Non ne sono sicurissimo, lo ammetto.
Ma alcuni comportamenti tenuti dal medesimo e riferiti da testimoni affidabili la rendono un'inferenza legittima.
In particolare, prima che la mia ragazza ed io ci trasferissimo li', so che il moroso viveva, a scrocco, nella camera dell'astrofisica e:
- lanciava pesanti apprezzamenti ai fondoschiena delle altre coinquiline, piegate per cambiare sacco dell'immondizia, raccogliere schifo dal pavimento etc;
- aspettava che le altre coinquiline uscissero dalle loro rispettive camere per poi recarsi in bagno e, SENZA chiudere la porta, calarsi pantaloni e boxer al ginocchio ed urinare con il culo in bella vista.
In particolare il secondo punto inquietava parecchio le ragazze, al punto tale da costringere una a lasciare anzitempo l'alloggio.
I racconti mi provengono dall'altra ragazza, che rimase e divenne poi mia coinquilina.
Insomma, di fregna aveva fame, viaggiava molto e qualche litigio tra i due sull'argomento corna lo origliai a suo tempo.
Lei pero' si prese la sua rivincita concedendosi rumorosamente ad un gorilla palestrato mentre il fidanzato soffriva di dissenteria in Nigeria![]()