Secondo me se giochi il terzo difficilmente giocherai al secondo.
Visualizzazione Stampabile
io il 3° nn l'ho ancora giocato, ma fra il 1° ed echoes preferisco quest'ultimo :sisi:
sarà ke è stato il primo ke ho giocato, sarà ke il design generale mi è piaciuto di più, sarà ke la grafica è cmq migliore, sarà ke le mappe sono molto più grandi, sarà ke la trama mi è piaciuta di più...
insomma, m'è piaciuto di più il 2° :nod:
Arrivato oggi da Play BlackSite Area 51 per 360...
Mio personalissimo record: spedito il 31 Luglio, arrivato il 21 Agosto...:chebotta:
Il bello è che stavo per avviare la pratica per farmelo rispedire, visto che erano passati 21 giorni...
Ho preso haunting grounds per PS2, sembra carino
arrivato un pacco di roba per MegaDrive (che ormai davo per disperso ^^;).
fra la varia fuffa comprata più per sfizio che per altro, c'erano l'ottimo Rise of Dragon per MegaCD e il pessimo Exodus della Wisdom Tree (erano anni che volevo un gioco loro http://img78.exs.cx/img78/9347/ashamed04.gif).
beh nella norma direi
Fifa 2008 per Wii ----> 20 euro
Odin Sphere per Ps2 ----> 25 euro
Ho preso Tiger Woods 2007 e... ehm... Viva Pinata Party Animals a una miseria. 5 euro l'uno.
Dannata ragazza che adora le pinata. Che giochi che mi fa comprare! :cattivo:
si, perchè tiger woods... :roll:
Mi piace il golf. Quando ero ragazzino perdevo intere giornate su un giochetto di golf di cui non ricordo il nome. Non so come sia Tiger Woods ma a 5 euro posso dargli una possibilità :sisi:
Di certo non mi arrischio a comprarmi il 2008 o il 2009 a prezzi alti.
neo turf master per neogeo?
Trovato oggi in edicola Warhammer 40000 Dark Crusade... Volevo trovare Dawn of War ma, dopo 3 edicole che giravo, non l'ho trovato e mi son arreso :sad:
Vabbè intanto provo DC, poi se mi prende (non sono molto ferrato negli strategici, ho finito i 3 warcraft, starcraft e poco altro...E non sono propriamente un mago...) al massimo vedo di reperire anche DoW :sisi:
Preso Overlord, sembra carinissimo :fag:
Gran gioco War40k. Le espansioni singole servono solo per aver quelle determinate razze in internet oppure per farti la campagna corrispettiva(in locale dovresti essere in grado di poter usare tutte le razze). Comunque penso proprio che sentirai bisogno del base, se vorrai giocare in internet :D
L'ultima espansione me la devo ancora accaparrare, dovrebbe essere discreta...appena la trovo a prezzo budget è mia
Il gioco in sè è figo, mi piace la situazione stile Risiko presentata in questa "espansione" stand-alone, però gli RTS che più amo non sono quelli "costruisci/attacca" ma quelli "ho un dato numero di unità, devo usarle al meglio per arrivare a fine missione". Ho letto che Dawn of War 2 seguirà questa strada, che apprezzo moltissimo, mentre in questo tipo di giochi mi ritrovo sempre un po' impacciato a seguire le fasi "produzione" e "attacco" (ergo non so mai quando attaccare e mi riesce difficile costruire unità di rinforzo mentre attacco).
In sostanza AMO i giochi come Myth :sisi: anche se Starcraft e Warcraft sono incisi nella mia memoria ludica per quanto ci ho giocato
A proposito, Company of Heroes segue lo stile Myth o l'altro stile? Dite che gira con un Athlon XP 3000+, 1gb di ram e una nvidia 7800gs? Magari se lo trovo a poco prezzo ci faccio un pensierino....
oggi ho preso:
Pc:
half life
starcraft
half life 2 special edition
doom3
(gia' giocati ma presi per collezione)
libri:
masters of doom
il popolo del joystik
nuovo caricabatterie 360 e blu ray john rambo collection's edition(unrated)
Sono sempre più tentato di comprare HL Orange Box, ma poi rimando sempre perché non avrei tempo di giocarlo come si deve...
A proposito qualcuno mi spiega perché su Play.com lo trovo a circa 30 euro e in alcuni negozi on-line italiani anche a 70-75 :eek: