Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marlborough's
E intanto mi hanno promosso(?) alla Narcotici :alesisi:
Ero convinto che i tizi alla omicidi fossero i più fighi, però a quanto pare mi sbagliavo :D
-
Citazione:
PinHead81
Concordo, in effetti per salute e vita sociale il pc di sera / dopo cena non andrebbe toccato :asd: il problema è che la maggior parte delle volte i lavori "normali" lasciano libere solo quelle fasce. Anche io gioco di mattina e/o pomeriggio quando mi capita di turnare, ma in questo periodo è cosa rara :asd:
con 40 ore settimanali e bimba, io non ho proprio idea di dove trovare il tempo: sveglia alle 7 torno alle 18:30 bimba dorme alle 8:30 (e dorme 12 ore) a meno di rinunciare a mezz'ora con la propria metà, un'ora con la figlia, cenare e fare la doccia...
-
E la tua è una situazione molto comune. Io per ora bella vita, dato che non ho figli (semplice convivenza, per ora :chebotta:) e soprattutto lavoro su dei turni morbidissimi, che variano dal classico 9-18 ai più gustosi 6-14 / 14-22.
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
con 40 ore settimanali e bimba, io non ho proprio idea di dove trovare il tempo: sveglia alle 7 torno alle 18:30 bimba dorme alle 8:30 (e dorme 12 ore) a meno di rinunciare a mezz'ora con la propria metà, un'ora con la figlia, cenare e fare la doccia...
Aspetta di moltiplicare x2 o x3 i figli e poi vedrai che ridere :bua:
C'è da dire che crescendo richiedono un filino meno di attenzione di un infante, ma in compenso cominciano a fotterti le console.
-
Entro alla Zidane: Prima di partire per l'ItaGlia sono andato al cinema a vedere Guardians of the Galaxy.
Saro' un pre-pubescente brufoloso dentro, ma che spettacolo. Mi e' piaciuto tantissimo.
Scappo che intravedo l'unico quarto d'ora di sole di questa nefasta estate ValtHELLinese
-
Citazione:
PinHead81
E' vero! Io per esempio mangio ogni sera provolone piccante e non ho il cancro, ergo il provolone piccante previene il cancro!1!1!!1!!!!111 :rullezza: :veganfagpower:
provolone piccante vegano???? inforrrrrrrrrrrrrrrrrmati...!!!!!
:asd:
-
Citazione:
Firestorm
provolone piccante vegano???? inforrrrrrrrrrrrrrrrrmati...!!!!!
:asd:
É fatto col latte vegetale. :snob:
-
Citazione:
stuckmojo
Entro alla Zidane: Prima di partire per l'ItaGlia sono andato al cinema a vedere Guardians of the Galaxy.
Saro' un pre-pubescente brufoloso dentro, ma che spettacolo. Mi e' piaciuto tantissimo.
Scappo che intravedo l'unico quarto d'ora di sole di questa nefasta estate ValtHELLinese
Ho scoperto l'altro ieri che l'autore è NIENTEMENO che Dan Abnett :|
Dan Abnett ha scritto roba con umanoidi con zucca da procione, uomini corteccia e...stramberie vagamente(...) gaie; boh, sarà bellissimo ma...that feel :tremo:
Per riprendermi vado a tatuarmi un'aquila bifronte sulla nuca :sisi:
-
:fag:
Come sempre, il mio scroto sta raggiungendo le dimensioni di un'anguria...
Il prossimo che mi dice che Palermo è belliZZima dopo esserci stato in vacanza per 0,32 settimane lo prendo a colpi di machete.
-
Senza aneddoti il tuo post perde di significato :tsk:
-
Ma niente, rinvenimenti di ossa umane, cose che capitano...
L'unica cosa che mi consola è, totally unrelated con il rinvenimento di cui sopra, che da stanotte ci sono due magrebinZ in meno in giro a far danni.
:sisi:
Piccole soddisfazioni.
:snob:
-
Sei ancora troppo vago :fag:
Due in meno in che senso? Letterale? :look:
-
Citazione:
caesarx
Ma niente, rinvenimenti di ossa umane, cose che capitano...
devono proprio capitare spesso perchè non ne ho trovato notizia sui vari quotidiani :look:
altre cose che capitano con sta frequenza?
-
Citazione:
PinHead81
Sei ancora troppo vago :fag:
Due in meno in che senso? Letterale? :look:
No (*********), solo al gabbio.
:sisi:
-
Citazione:
abaper
devono proprio capitare spesso perchè non ne ho trovato notizia sui vari quotidiani :look:
altre cose che capitano con sta frequenza?
E' ancora presto, prima bisogna capire di chi sono.
E, si, capita spesso...
-
Infine sono riuscito a sapere dove mi dovrò trasferire a breve! Vado a Bergamo (provincia). Sembra davvero un gran bel posto, infatti sono qui che aspetto la fregatura, sembra tutto andare tutto troppo bene :asd:
C'è qualcuno di quelle parti lì?
-
Alcuni utenti mi pare siano del Varesotto, credo la zona sia simile; occhio però che son quasi tutti ghei :(
-
Citazione:
PinHead81
Alcuni utenti mi pare siano del Varesotto, credo la zona sia simile; occhio però che son quasi tutti ghei :(
Ma che c'entra il Varesotto con Bergamo? :asd:
-
Citazione:
caesarx
E' ancora presto, prima bisogna capire di chi sono.
E, si, capita spesso...
Ho un amico che ci è appena stato in vacanza, mi ha detto di aver avuto la percezione di trovarsi una città estremamente pericolosa :asd:
-
Citazione:
Edward Green
Ma che c'entra il Varesotto con Bergamo? :asd:
Boh, per me sopra Bologna è tutto uguale :chebotta: tranne venezia che c'è l'acqua.
-
-
Citazione:
PinHead81
Boh, per me sopra Bologna è tutto uguale :chebotta: tranne venezia che c'è l'acqua.
:rotfl:
-
Citazione:
stamp
Infine sono riuscito a sapere dove mi dovrò trasferire a breve! Vado a Bergamo (provincia). Sembra davvero un gran bel posto, infatti sono qui che aspetto la fregatura, sembra tutto andare tutto troppo bene :asd:
C'è qualcuno di quelle parti lì?
PM con destinazione, marsch!
:mad:
-
Citazione:
Hellvis 2012
Ho un amico che ci è appena stato in vacanza, mi ha detto di aver avuto la percezione di trovarsi una città estremamente pericolosa :asd:
:chebotta:
In realtà un tempo la microcriminalità quasi non esisteva, ma adesso Palermo è veramente un puttanaio.
-
Citazione:
caesarx
:chebotta:
In realtà un tempo la microcriminalità quasi non esisteva, ma adesso Palermo è veramente un puttanaio.
La mafia non controlla più il territorio?