Visualizzazione Stampabile
-
Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robin
:triste::moan:
:consola:
-
Citazione:
Robin
:moan:
Va là, ti vogliamo bene lo stesso. :sisi:
Per tirarti su il morale guardati Sengoku Basara. Stacca il cervello mentre lo guardi e ti divertirai come un cretino, ma in senso buono. :sisi:
Citazione:
_gallo_
Magari non lo stesso, ma come serie la puoi inserire nello stesso solco degli adattamenti Key e K-on, quindi in ogni caso sarebbe stata un successo anche se di entità più modesta e confinata.
Infatti ora che l'unica mente un pelo creativa che avevano ha levato le tende saltano fuori tutte le magagne dello studio. Saranno bravi ad "animare", ma si sono sempre appoggiati fin troppo ai moeblob per trainare le loro serie. Almeno Yamakan ci spruzzava sopra un po' di dinamismo. Sarà un caso ma Kannagi mi era discretamente piaciucchiato proprio perchè mi era sembrato di aver rivisto quegli aspetti positivi colti in SHnY (come l'interazione e il dinamismo tra i vari personaggi del cast, specialmente i comprimari).
-
A me Haruhi è piaciuto molto, sono fanboy Key e Kannagi l'ho trovato favoloso :caffe: meno seghe mentali, ragazzi :asd:
-
Citazione:
Nanaya
A me Haruhi è piaciuto molto, sono fanboy Key e Kannagi l'ho trovato favoloso :caffe: meno seghe mentali, ragazzi :asd:
Concordo.
Per chi visita /a/ e s'è preso una pausa per via dello spam di Haruhi, al momento c'è uno spam sconsiderato di Katawa Shoujo. Dubito che riusciranno a fare 10 pagine piene di Haruhi :asd:
-
Citazione:
Haruki
Concordo.
Per chi visita /a/ e s'è preso una pausa per via dello spam di Haruhi, al momento c'è uno spam sconsiderato di Katawa Shoujo. Dubito che riusciranno a fare 10 pagine piene di Haruhi :asd:
Katawa Shoujo ha infestato anche /jp/, damn it. Ma chi se ne frega di un eroge creato da un gruppo di weeaboos... :|
-
Di KS avevo provato la demo, poi dopo la morte dell'hd non l'ho piu reinstallato. Ovviamente tutti vogliono bombarsi la sfigurata :asd:
-
Citazione:
_ZeAvIs_
Katawa Shoujo ha infestato anche /jp/, damn it. Ma chi se ne frega di un eroge creato da un gruppo di weeaboos... :|
Eppure è discretamente accettabile :sisi:
in b4 axe.jpg
Citazione:
Nanaya
Di KS avevo provato la demo, poi dopo la morte dell'hd non l'ho piu reinstallato. Ovviamente tutti vogliono bombarsi la sfigurata :asd:
Errato, tutti vogliono bombarsi Rin :teach:
Anche io tra l'altro :uhm:
-
Citazione:
_ZeAvIs_
Mmmmmh.
L'hai provato?
Perchè è confezionato con estrema cura e scritto molto bene.
Comunque tutti vogliono bombarsi Misha :sisi:
-
Mah, a me la prima serie di Haruhi è piaciuta, non che mi vada a comprare i pupazzetti di Mikuru vestita da coniglietta ma mi è piaciuta e guarderò la seconda ben sperando :sisi:
-
Oi, erano mesi che non postavo qui :pippotto:
Haruhi S2, moar of the same, meglio di niente (fottesega di tutta la stagione corrente :asd: ). Ciao ciao /a/ per qualche mese (e, tenendo conto che ho smesso di lurkare /jp/ da secoli, posso dire momentaneamente ciao a tutto il sito :asd: ) :pippotto:
-
ho detto che ho visto afro samurai? non ricordo, cmq pensavo meglio
finito dragonaut, mi chiedo perchè ho perso tempo a guardarlo
-
Citazione:
rozen
Mmmmmh.
L'hai provato?
Dovrei pure provarlo? :terrore:
-
Citazione:
_ZeAvIs_
Dovrei pure provarlo? :terrore:
Oh, mi stupisce questa chiusura mentale.
Pensi di trovarci guro o cose perverse in generale?
Guardati almeno l'intro e dimmi se non è deliziosamente d'atmosfera e ben narrata :sisi:
-
Visto il nuovo Haruhi, mah, noiosetto, anche perchè finchè Mikuru resta sullo sfondo a far ridere va bene, ma quando sta in primo piano è insopportabile :asd:
-
Citazione:
_ZeAvIs_
Ho fatto qualche ricerca, mossa dalla curiosità...Quindi è un lavoro amatoriale? :eek: Bravissimi, non c'è che dire.
-
Citazione:
rozen
Mmmmmh.
L'hai provato?
Ma cosa mi dici mai :caffe: Corre voce che nella versione completa non ci sarà nemmeno il footjob di Rin :sad: Che desolazione.
Citazione:
rozen
Oh, mi stupisce questa chiusura mentale.
Pensi di trovarci guro o cose perverse in generale?
Guardati almeno l'intro e dimmi se non è deliziosamente d'atmosfera e ben narrata :sisi:
:caffe:
Citazione:
ShinXela
Ho fatto qualche ricerca, mossa dalla curiosità...Quindi è un lavoro amatoriale? :eek: Bravissimi, non c'è che dire.
Già, pur essendo stato prodotto da degli schifosi Gaijin regge più che bene.
-
k-on: essere cool è un duro lavoro, ma a mio sembra riuscire benissimo
-
Citazione:
wxyz
k-on: essere cool è un duro lavoro, ma a mio sembra riuscire benissimo
Si dice Kawaii :teach:
È Moe :vojo:
-
sì sì sì insomma quella roba lì, epperò squadra di mio ed quella di haruhi, mi sa che vince la seconda ;)
il modo di fare di asahina adulta, gli occhi di nagato che hanno un'esitazione quando riapre la porta della stanza, una malcelata attrazione da e per kyon (ma il tipo è l'unico che non ha un nome? od è un nome e gli manca il cognome?), i laconici dialoghi interiori di lui - "uh- hmmm-ècontrolamiamorale-ma-uhm-eh-vabbè" - le allusioni di koizumi e la moeness perde tutta la sua influenza su di me ;)
-
Citazione:
wxyz
sì sì sì insomma quella roba lì, epperò squadra di mio ed quella di haruhi, mi sa che vince la seconda ;)
il modo di fare di asahina adulta, gli occhi di nagato che hanno un'esitazione quando riapre la porta della stanza, una malcelata attrazione da e per kyon (ma il tipo è l'unico che non ha un nome? od è un nome e gli manca il cognome?)
, i laconici dialoghi interiori di lui - "
uh- hmmm-ècontrolamiamorale-ma-uhm-eh-vabbè" - le allusioni di koizumi e la moeness perde tutta la sua influenza su di me ;)
>Haruhi
>Haruhi
>Haruhi
>Goddammit.
-
Citazione:
Concordo.
Per colpa tua l'ho provato. Trama carina, tra l'altro c'è una guest star insospettabile :asd:
-
L'ho provato pure io. E' inaspettatamente realizzato bene, ma non riesce a prendermi, chevvedevodì.
La "guest star" mi ha fatto facepalmare all'istante.
-
Citazione:
_ZeAvIs_
La "guest star" mi ha fatto facepalmare all'istante.
Troppo FABULOUS? :asd:
-
Citazione:
aga04
Per colpa tua l'ho provato. Trama carina, tra l'altro c'è una guest star insospettabile :asd:
:caffe:
Parlate per caso di qualcuno presente qui?
-
Citazione:
Parlate per caso di qualcuno presente qui?
Non posso dirlo, mi ha imposto il geass di star muto come un pesce :jfs2: