Va là, ti vogliamo bene lo stesso.
Per tirarti su il morale guardati Sengoku Basara. Stacca il cervello mentre lo guardi e ti divertirai come un cretino, ma in senso buono.
Infatti ora che l'unica mente un pelo creativa che avevano ha levato le tende saltano fuori tutte le magagne dello studio. Saranno bravi ad "animare", ma si sono sempre appoggiati fin troppo ai moeblob per trainare le loro serie. Almeno Yamakan ci spruzzava sopra un po' di dinamismo. Sarà un caso ma Kannagi mi era discretamente piaciucchiato proprio perchè mi era sembrato di aver rivisto quegli aspetti positivi colti in SHnY (come l'interazione e il dinamismo tra i vari personaggi del cast, specialmente i comprimari).
A me Haruhi è piaciuto molto, sono fanboy Key e Kannagi l'ho trovato favolosomeno seghe mentali, ragazzi
![]()
Concordo.
Per chi visita /a/ e s'è preso una pausa per via dello spam di Haruhi, al momento c'è uno spam sconsiderato di Katawa Shoujo. Dubito che riusciranno a fare 10 pagine piene di Haruhi![]()
Katawa Shoujo ha infestato anche /jp/, damn it. Ma chi se ne frega di un eroge creato da un gruppo di weeaboos...![]()
Di KS avevo provato la demo, poi dopo la morte dell'hd non l'ho piu reinstallato. Ovviamente tutti vogliono bombarsi la sfigurata![]()
Eppure è discretamente accettabile
in b4 axe.jpg
Errato, tutti vogliono bombarsi Rin
Anche io tra l'altro![]()
Mah, a me la prima serie di Haruhi è piaciuta, non che mi vada a comprare i pupazzetti di Mikuru vestita da coniglietta ma mi è piaciuta e guarderò la seconda ben sperando
Spoiler:e poi Kyon e Koizumi sono slashosissimi![]()
Oi, erano mesi che non postavo qui
Haruhi S2, moar of the same, meglio di niente (fottesega di tutta la stagione corrente). Ciao ciao /a/ per qualche mese (e, tenendo conto che ho smesso di lurkare /jp/ da secoli, posso dire momentaneamente ciao a tutto il sito
)
![]()
ho detto che ho visto afro samurai? non ricordo, cmq pensavo meglio
finito dragonaut, mi chiedo perchè ho perso tempo a guardarlo
Visto il nuovo Haruhi, mah, noiosetto, anche perchè finchè Mikuru resta sullo sfondo a far ridere va bene, ma quando sta in primo piano è insopportabile![]()
Ma cosa mi dici maiCorre voce che nella versione completa non ci sarà nemmeno il footjob di Rin
Che desolazione.
Già, pur essendo stato prodotto da degli schifosi Gaijin regge più che bene.
k-on: essere cool è un duro lavoro, ma a mio sembra riuscire benissimo
sì sì sì insomma quella roba lì, epperò squadra di mio ed quella di haruhi, mi sa che vince la seconda
il modo di fare di asahina adulta, gli occhi di nagato che hanno un'esitazione quando riapre la porta della stanza, una malcelata attrazione da e per kyon (ma il tipo è l'unico che non ha un nome? od è un nome e gli manca il cognome?), i laconici dialoghi interiori di lui - "uh- hmmm-ècontrolamiamorale-ma-uhm-eh-vabbè" - le allusioni di koizumi e la moeness perde tutta la sua influenza su di meSpoiler:, un viaggetto paradossale nel tempo per puro caso 3 anni, come dall'ultima serie![]()
Ultima modifica di wxyz; 22-05-09 alle 22:20:36
>Haruhisì sì sì insomma quella roba lì, epperò squadra di mio ed quella di haruhi, mi sa che vince la seconda
il modo di fare di asahina adulta, gli occhi di nagato che hanno un'esitazione quando riapre la porta della stanza, una malcelata attrazione da e per kyon (ma il tipo è l'unico che non ha un nome? od è un nome e gli manca il cognome?), i laconici dialoghi interiori di lui - "uh- hmmm-ècontrolamiamorale-ma-uhm-eh-vabbè" - le allusioni di koizumi e la moeness perde tutta la sua influenza su di meSpoiler:, un viaggetto paradossale nel tempo per puro caso 3 anni, come dall'ultima serie
>Haruhi
>Haruhi
>Goddammit.
Per colpa tua l'ho provato. Trama carina, tra l'altro c'è una guest star insospettabileConcordo.
Per chi visita /a/ e s'è preso una pausa per via dello spam di Haruhi, al momento c'è uno spam sconsiderato di Katawa Shoujo. Dubito che riusciranno a fare 10 pagine piene di Haruhi![]()
![]()
L'ho provato pure io. E' inaspettatamente realizzato bene, ma non riesce a prendermi, chevvedevodì.
La "guest star" mi ha fatto facepalmare all'istante.
Non posso dirlo, mi ha imposto il geass di star muto come un pesceParlate per caso di qualcuno presente qui?![]()