Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Team Fortress 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
kaos
mah io non rosiko con nessuna classe,ognuna ha un ruolo preciso per aiutarei l team,diverse possibilità e strategie a disposizioni, predatori e prede naturali.La bellezza di questo gioco è proprio in come interagiscono 9 modi di giocare differenti per raggiungere l'obiettivo finale.
Il demo è molto forte,ha un ruolo utile ed è un elemento importante in una squadra.
Quel che mi fa ridere è questa convinzione di molti che il demo sia una classe da giocatore pro,quando in realtà è facilissimo da usare.
Basta conoscere dove settare le trappole di sticky per bloccare la squadra avversaria e trovare come lanciare granate in sicurezza sulle strutture avversarie,molto più facile dello stabilire dove piazzare la sentry in primis.
Hanno anche uno sticky jump più efficace e facile da eseguire del rocket jump del soldato,classe basata proprio su quello...
Il massimo di skill per un demo è lanciare ad arte le granate per colpire gli avversari.
Dubito però che stiano tutti li con la calcolatrice scientifica a calcolare ogni parabola quando il solo scappare in ritirata spammando sticky e granate è più che sufficiente.
Tanto per dire ,già solo il respingere i proiettili con l'airblast(guarda caso molto più difficile con le granate che con i missili) o il juggling col soldato(lancia in aria un nemico col primo missile e colpiscilo in aria col secondo) richiedono molta più skill e allenamento
Nemmeno Obama avrebbe saputo dirlo meglio
-
E Obama è anche abbronzato come il demo, eh.
-
-
Citazione:
kaos
mah io non rosiko con nessuna classe,ognuna ha un ruolo preciso per aiutarei l team,diverse possibilità e strategie a disposizioni, predatori e prede naturali.La bellezza di questo gioco è proprio in come interagiscono 9 modi di giocare differenti per raggiungere l'obiettivo finale.
Il demo è molto forte,ha un ruolo utile ed è un elemento importante in una squadra.
Quel che mi fa ridere è questa convinzione di molti che il demo sia una classe da giocatore pro,quando in realtà è facilissimo da usare.
Basta conoscere dove settare le trappole di sticky per bloccare la squadra avversaria e trovare come lanciare granate in sicurezza sulle strutture avversarie,molto più facile dello stabilire dove piazzare la sentry in primis.
Hanno anche uno sticky jump più efficace e facile da eseguire del rocket jump del soldato,classe basata proprio su quello...
Il massimo di skill per un demo è lanciare ad arte le granate per colpire gli avversari.
Dubito però che stiano tutti li con la calcolatrice scientifica a calcolare ogni parabola quando il solo scappare in ritirata spammando sticky e granate è più che sufficiente.
Tanto per dire ,già solo il respingere i proiettili con l'airblast(guarda caso molto più difficile con le granate che con i missili) o il juggling col soldato(lancia in aria un nemico col primo missile e colpiscilo in aria col secondo) richiedono molta più skill e allenamento
Lurk moar per la risposta. 'un c'ho voglia di ripetermi.
-
La sappiamo già "eh ma è vulnerabile agli attacchi (bullshit, con 175hp assorbe botte che è un piacere, quel bastardo), non ha colpi diretti (bullshit, il lanciagranate è ottimo a media distanza, la bottiglia è devastante a corta), devi calcolare le parabole delle granate (bullshit, lo spam premia di più) eccetera eccetera"
:caffe:
-
Citazione:
Uzi Rider
La sappiamo già "eh ma è vulnerabile agli attacchi (bullshit, con 175hp assorbe botte che è un piacere, quel bastardo), non ha colpi diretti (bullshit, il lanciagranate è ottimo a media distanza, la bottiglia è devastante a corta), devi calcolare le parabole delle granate (bullshit, lo spam premia di più) eccetera eccetera"
:caffe:
In realtà era tipo "camperare/spammare a muzzo non è usare il Demo".
Pagina 257 di 'sto 3d, comunque. Ho lurkato Io per Voi, sì. C'avevo da finire la Greatest Hits degli Smashing Pumpkins e null'altro da fare. Now, have fun. :caffe:
-
pagina 257... con quanti post per pagina? :asd: Per me è un paradox, questa me la segna 186 :asd:
-
Citazione:
Uzi Rider
pagina 257... con quanti post per pagina? :asd: Per me è un paradox, questa me la segna 186 :asd:
http://www.***************.it/forum/...postcount=6421
Tiè.
-
Citazione:
Dam
gli potrebbero far fare il kamikaze che si autoesplode :sisi:
ci sono già i pyro w+m1 (che rovinano la reputazione di una bellissima e pro)
Citazione:
NeliaM
Io avrei un modo per bilanciare il demo..innalzare il delay tra una sticky e l'altra di 10 secondi XD
senza scherzare non sarebbe neanche male mettiamo pero a 4 secondi e diamo come nuova arma il biofucile di unreal "lo spara melma verde"
-
Citazione:
Max aka. Ani
Ho già risposto a quel post, puoi dire quel che vuoi sul fatto che lo spam è da nabbi, ma è molto più efficace della precisione chirurgica da pro :caffe: Se gli danno le armi che permettono di spammare, perchè non spammare? Non è come giocare col soldier, che quei quattro missili son più preziosi dei figli (spesso per risparmiare i colpi in canna attacco col fucile i più deboli, o li finisco così), il demo può tappezzare una stanza di trappole a morte istantanea e ricaricarsi anche in pochissimo tempo rispetto al danno che fa, usarlo "da pro" è usarlo da fessi :caffe:
-
Citazione:
Uzi Rider
usarlo "da pro" è usarlo da fessi :caffe:
Ah, ma quindi qua le classi le giudichiamo sulla base di game-orgia da 32 persone? A posto. :fag:
-
Citazione:
Max aka. Ani
Ah, ma quindi qua le classi le giudichiamo sulla base di game-orgia da 32 persone? A posto. :fag:
sono pensate per entrambe le modalità
e nei server 32 il demo è sgravo
-
Uzi, da dove esce la tua sign? Sembra una battuta scritta da Ennis :asd:
-
secondo me il demo uscirebbe più bilanciato se le granate esplodessero al contatto con qualsiasi superficie, senza potervi rimbalzare
però così sarebbe molto simile al soldier, solo con proiettili parabolici :mmmh:
-
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
Uzi, da dove esce la tua sign? Sembra una battuta scritta da Ennis :asd:
invece è scritta da gail simone, è la serie Deadpool scritta dal succitato :sisi:
@Ani: in una clanwar un demo non si comporta molto diversamente, il suo scopo è sempre difendere il punto e spazzare il campo, ed entrambe le cose le fa con un'orgia di sticky. I suoi problemi in cw riguardano solo l'evitare gli scontri ravvicinati, ma se sta "nella mischia" (per esempio avanza assieme a soldier e medico) gli basta tenersi fuori portata, i suoi osceni 175hp lo proteggono bene dai colpi anche ricevuti per sbaglio.
Insomma il niubbo spamma a caso, il pro spamma con criterio, ma sempre spam è
-
non capisco "i suoi osceni 175 hp" :asd:
cioè il demo si danneggia spesso anche da solo, 175 hp sono giusti =/
allora cosa dovremmo dire del pyro? :uhm:
in b4 eh no ma il pyro deve fare le imboscate, gli servono tutti quegli hp, mica catsi :eek:
-
più che imboscate è perché il pyro è CC
comunque mi stanno bene i 175 del demo, un po' meno le granate spammate
il suo problema non son tanto gli hp, ma che può tirare ad arco indiretto e colpire senza avere line of sight, ed è efficace anche con tiri a sponda!
-
Citazione:
Uzi Rider
invece è scritta da gail simone, è la serie Deadpool scritta dal succitato :sisi:
succitatA
http://homedir-c.libsyn.com/podcasts...mages/gail.jpg
-
Secondo voi per chi vale la pena whinare di più Demo o Piro?:uhm:
Questo dubbio mi attanaglia!
-
Citazione:
NeliaM
Secondo voi per chi vale la pena whinare di più Demo o Piro?:uhm:
Questo dubbio mi attanaglia!
Nessuno dei due :boh2: Sono giusti così
-
Citazione:
Zombine
Nessuno dei due :boh2: Sono giusti così
Impossibile! Non esisterà mai il bilanciamento perfetto in tf2 e in nessun gioco...se così fosse l'universo collasserebbe nelle sue 11 dimensioni. :sisi:
-
Citazione:
NeliaM
Impossibile! Non esisterà mai il bilanciamento perfetto in tf2 e in nessun gioco...se così fosse l'universo collasserebbe nelle sue 11 dimensioni. :sisi:
Boh fottessega sinceramente :snob: per me è bilanciato e voi potete pure continuare a whinare e a rosicare su quello che volete :asd:
-
Citazione:
Zombine
voi potete pure continuare a whinare e a rosicare su quello che volete :asd:
:spy:
-
a me danno fastidio e mi fanno più rosikare i cecchi che mi snipano un nanosecondo prima che riesca a shottarli io, mannaggia :asd:
altro che demo e pyri vari
il top del fastidio però sono le zanz.. gli scout col f-a-n, spanne sopra a qualunque seccatura