
Originariamente Scritto da
kaos
mah io non rosiko con nessuna classe,ognuna ha un ruolo preciso per aiutarei l team,diverse possibilità e strategie a disposizioni, predatori e prede naturali.La bellezza di questo gioco è proprio in come interagiscono 9 modi di giocare differenti per raggiungere l'obiettivo finale.
Il demo è molto forte,ha un ruolo utile ed è un elemento importante in una squadra.
Quel che mi fa ridere è questa convinzione di molti che il demo sia una classe da giocatore pro,quando in realtà è facilissimo da usare.
Basta conoscere dove settare le trappole di sticky per bloccare la squadra avversaria e trovare come lanciare granate in sicurezza sulle strutture avversarie,molto più facile dello stabilire dove piazzare la sentry in primis.
Hanno anche uno sticky jump più efficace e facile da eseguire del rocket jump del soldato,classe basata proprio su quello...
Il massimo di skill per un demo è lanciare ad arte le granate per colpire gli avversari.
Dubito però che stiano tutti li con la calcolatrice scientifica a calcolare ogni parabola quando il solo scappare in ritirata spammando sticky e granate è più che sufficiente.
Tanto per dire ,già solo il respingere i proiettili con l'airblast(guarda caso molto più difficile con le granate che con i missili) o il juggling col soldato(lancia in aria un nemico col primo missile e colpiscilo in aria col secondo) richiedono molta più skill e allenamento