Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
terrornoize
Spz: Infatti ci sto pensando. :bua:
:azz:
-
-
Citazione:
©oco
Eccolo. Unica restrizione, ti devi registrare al sito. :sisi:
Ok, sono solo 2901 esimo, tra un anno e mezzo potrò scaricare la beta. :asd:
-
Citazione:
©oco
No, penso di prenderlo per Natale :sisi:
Appena ti arriva fammi sapere come va ;)
Certo...Su 'sto monitor si sta formando una specie di catena di s.antonio, anche io sto aspettando le impressioni da un altro che lo ha appena preso :asd:
Citazione:
Sto seguendo il topic su Hwupgrade e ultimamente ne sento parlare solo bene, all'inizio c'era un utente che notava scie mostruose (anche su un secondo monitor che ha ricevuto in sostituzione) ma sto incominciando a pensare che il problema sia lui e non il monitor :asd:
Già lo seguo anche io...3 monitor su 3 con scie, manco la nuvoletta fantozziana :rotfl:
-
Citazione:
Harry_Lime
Ok, sono solo 2901 esimo, tra un anno e mezzo potrò scaricare la beta. :asd:
Calcola che ero 1300° stamattina alle 10:30 e sto per incominciare il download ora :asd:
-
Citazione:
Cily
Certo...Su 'sto monitor si sta formando una specie di catena di s.antonio, anche io sto aspettando le impressioni da un altro che lo ha appena preso :asd:
Ab bene, se quando gli arriva mi linki le sue impressioni ingrandiamo la catena :proud: :asd:
Citazione:
Cily
Già lo seguo anche io...3 monitor su 3 con scie, manco la nuvoletta fantozziana :rotfl:
Si infatti, ha del ridicolo la sua storia :asd:
"MA LE VEDE ANCHE MIA MAMMAAAA!!!! AVETE CAPITOOOO??" (cit.) :bua:
-
Citazione:
©oco
Sto seguendo il topic su Hwupgrade e ultimamente ne sento parlare solo bene, all'inizio c'era un utente che notava scie mostruose (anche su un secondo monitor che ha ricevuto in sostituzione) ma sto incominciando a pensare che il problema sia lui e non il monitor :asd:
su hwupgrade vedono scie ovunque, mi sa che le vedono anche quando sono in giro :asd:
ho ho il 970p della samsung che ha 6ms e non vedo scie, ne niente di anormale... tranne la prima volta che ho fatto partire un gioco, il commento unanime è stato "si vede grande", adesso il commento è "voglio gli space marine a grandezza naturale (2m e qualcosa circa)" il che equivale ad avere un monitor/tv da 100 e passa pollici :asd: (che bastardi che sono...)
-
Citazione:
Toki
su hwupgrade vedono scie ovunque, mi sa che le vedono anche quando sono in giro :asd:
ho ho il 970p della samsung che ha 6ms e non vedo scie, ne niente di anormale... tranne la prima volta che ho fatto partire un gioco, il commento unanime è stato "si vede grande", adesso il commento è "voglio gli space marine a grandezza naturale (2m e qualcosa circa)" il che equivale ad avere un monitor/tv da 100 e passa pollici :asd: (che bastardi che sono...)
Lasciamo perdere, su quel sito le persone su cui far fiducia si contano sulle dita di una mano :bua:
Per non parlare di quelle cortesi... :chebotta:
-
nom nom nom ... pranzato.
-
Citazione:
©oco
Ab bene, se quando gli arriva mi linki le sue impressioni ingrandiamo la catena :proud: :asd:
Oggi tgmonline, domani il mondo! :rullezza:
Citazione:
Si infatti, ha del ridicolo la sua storia :asd:
"MA LE VEDE ANCHE MIA MAMMAAAA!!!! AVETE CAPITOOOO??" (cit.) :bua:
:rotfl:
Adesso è saltato fuori che le vede sul 24" della HP :rotfl:
-
fra 24 min parte il download di crysis :fag:
-
Citazione:
©oco
Non ho espresso il mio parere per non ferire il Mizio ma anche a me fa piuttosto cacare :bua:
Voi non capite...vedere tutte quelle ventole mi fa andare giù di testa... :bua:
-
Sto installando la demo di Jericho...quando dovrebbe uscire sto bagaglio? :bua:
-
Citazione:
Cily
Adesso è saltato fuori che le vede sul 24" della HP :rotfl:
Forse non si è accorto di avere gli occhiali sporchi :asd:
Citazione:
Cloudheaven
fra 24 min parte il download di crysis :fag:
Partita, sono al 15% :fag:
Citazione:
raumizio
Lo stacker, no? :look:
-
-
Provo Jericho poi vado all'ufficio collocamento col neo-capo... :sisi:
-
perchè è andato a 48min crysis? :mah:
-
Citazione:
Cloudheaven
perchè è andato a 48min crysis? :mah:
Non ci fare caso al tempo mancante, è fasullo :bua:
Tieni d'occhio quante persone hai davanti a te :sisi:
-
2204 /3059 :bua: un bel po
-
Citazione:
©oco
Lo stacker, no? :look:
staaaackeeeer :sbav: :sbav: :asd:
-
Citazione:
©oco
Forse non si è accorto di avere gli occhiali sporchi :asd:
vai dall'oculista e chiedi un paio di lenti per abbassare la tua supervista (cit.) :asd:
-
Citazione:
Cily
vai dall'oculista e chiedi un paio di lenti per abbassare la tua supervista (cit.) :asd:
:rotfl:
Ormai è diventato lo zimbello di turno :asd:
-
Citazione:
raumizio
Provo Jericho poi vado all'ufficio collocamento col neo-capo... :sisi:
a fì che?
da quando non serve più il libretto di lavoro non vado più all'ufficio di collocamento...
-
No, no, nooooooooooooooooooooooooooo, ma non è possibile...cavolo, comincio a credere di avere bisogno dun esorcista ormai....cioè, ho finito l'anno scorso di frequentare i corsi universitari, sono andato giù oggi per sentire quando ci sono gli appelli e mi ritrovo la notizia che dall'anno prossimo comincia il "Nuovissimo ordinamento" con i semestri, e che per traghettare la gente verso il n.o. i programmi quest'anno sono cambiati rispetto agli altri anni, mi hanno aggiunto tot roba e spostato alcuni esami ad un altro anno...morale della favola: mi tocca andare un'altro anno a padova per riseguire corsi che ho già seguido inutilmente l'anno scorso.
Vado a prendere a testate il muro.
-
Citazione:
Nerevarine
No, no, nooooooooooooooooooooooooooo, ma non è possibile...cavolo, comincio a credere di avere bisogno dun esorcista ormai....cioè, ho finito l'anno scorso di frequentare i corsi universitari, sono andato giù oggi per sentire quando ci sono gli appelli e mi ritrovo la notizia che dall'anno prossimo comincia il "Nuovissimo ordinamento" con i semestri, e che per traghettare la gente verso il n.o. i programmi quest'anno sono cambiati rispetto agli altri anni, mi hanno aggiunto tot roba e spostato alcuni esami ad un altro anno...morale della favola: mi tocca andare un'altro anno a padova per riseguire corsi che ho già seguido inutilmente l'anno scorso.
:consola:
-
Mi spiace Nere, più o meno è stata la mia reazione quando ho saputo che per un esame di sbarramento resto bloccato un anno intero... :muroblu:
-
Citazione:
©oco
Mi spiace Nere, più o meno è stata la mia reazione quando ho saputo che per un esame di sbarramento resto bloccato un anno intero... :muroblu:
Io ho già perso un anno 3 anni fa per problemi di salute, quindi questo fatto mi sta facendo incavolare oltremisura.
Tanto per farmi incavolare ancora di più, prima hanno aperto la beta di crysis....ovviamente quando ho potuto accendere il pc io la beta era già chiusa....vabbè, oggi è la classica giornata in cui è meglio chiudersi in casa, staccare i telefoni, prendersi un libro e leggere aspettando che venga ora di dormire.... :muroblu: :frigna:
-
Citazione:
Cloudheaven
2204 /3059 :bua: un bel po
Io ne ho ancora 1500 davanti. :bua:
-
Citazione:
Nerevarine
Io ho già perso un anno 3 anni fa per problemi di salute, quindi questo fatto mi sta facendo incavolare oltremisura.
Tanto per farmi incavolare ancora di più, prima hanno aperto la beta di crysis....ovviamente quando ho potuto accendere il pc io la beta era già chiusa....vabbè, oggi è la classica giornata in cui è meglio chiudersi in casa, staccare i telefoni, prendersi un libro e leggere aspettando che venga ora di dormire.... :muroblu: :frigna:
Mi spiace per le tue sfortune universitarie.
Ti dico però che l'importante è stare almeno meglio di salute.
-
Citazione:
raumizio
Ti capisco... :bua:
Peccato che non ho più spazio e hw da sbatterci dentro, altrimenti... :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Mi spiace per le tue sfortune universitarie.
Ti dico però che l'importante è stare almeno meglio di salute.
Grazie :)
Che stare bene in salute sia la cosa principale non ci piove...ma è davvero brutto essere praticamente convinti di aver finito e ritrovarsi improvvisamente a dover rifrequentare in pratica un anno intero...:frigna:
-
-
Citazione:
Toki
staaaackeeeer :sbav: :sbav: :asd:
Abbiamo gli stessi gusti :asd: staaackeeer :sbav:
-
-
1411 /2532 per crysis :bua:
su con la vita nere ;)
edit : pensa alla topa :schiuma:
-
nere, mi spaice
alla fine anche a me elettronica (lasciato per ultimo in quanto reputavo facile) ha fatto perdere un anno perchè il prof mi ha obbligato a seguire le lezioni (dove ero il nonno di tutti)
-
Citazione:
Cloudheaven
1411 /2532 per crysis :bua:
su con la vita nere ;)
edit : pensa alla topa :schiuma:
Citazione:
Cily
Nere :consola:
Citazione:
terrornoize
Mi spiace nere... :bua:
Citazione:
BazookA
nere, mi spaice
alla fine anche a me elettronica (lasciato per ultimo in quanto reputavo facile) ha fatto perdere un anno perchè il prof mi ha obbligato a seguire le lezioni (dove ero il nonno di tutti)
Grazie a tutti :)
Sono usciti nuovi drivers per le X-Fi e Vista....mi pare abbiano corretto l'unico bug che avevo prima :sisi:
-
io invece con la audigy 2 zs (ex di porke) devo bestemmiare
vèg in negozio :ciaociao:
-
Citazione:
BazookA
io invece con la audigy 2 zs (ex di porke) devo bestemmiare
vèg in negozio :ciaociao:
La mia audigy2 zs non da problemi
-
Citazione:
Nerevarine
:|
Ma voglio dire, possono farlo?
Avrai pur dato tot crediti, se ti aggiungono esami non arrivi a sforare il numero di crediti necessari per la laurea? :look:
A me aggiunsero un esame perche' da un anno all'altro i crediti di fisica2 (che non avevo ancora dato) erano diminuiti (fa nulla che poi l'esame era identico.. ) e quindi per compensare ecco l'esame in piu'. Ma se cambiano materie che hai gia' dato non dovrebbero modificarti i piani :look: