'giorno a tutti
Avrei voglia di provare la beta di crysis giusto per vedere un po' di screenshot in alta risoluzione passare sul monitor a mo' di presentazionequei 0.2 fps dovrei raggiungerli
![]()
'giorno a tutti
Avrei voglia di provare la beta di crysis giusto per vedere un po' di screenshot in alta risoluzione passare sul monitor a mo' di presentazionequei 0.2 fps dovrei raggiungerli
![]()
L'innioranza...
http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=31![]()
Bello senz'altro ma troppo grande, mi accontento di un 2232BW![]()
Bello e costa pure (relativamente) poco.![]()
Se non avevo la mensola a rompermi i cojoni...![]()
Eccolo. Unica restrizione, ti devi registrare al sito.![]()
Io pure...non vedo l'ora che torni disponibile dove devo comprarlo per far partire l'ordine![]()
Tu ce l'hai giā?
Ah, comunque ce l'ho fatta, grazie a un paio di rinunce mi sono acchiappato i biglietti per monza del contest di race![]()
No, penso di prenderlo per Natale
Appena ti arriva fammi sapere come va
Sto seguendo il topic su Hwupgrade e ultimamente ne sento parlare solo bene, all'inizio c'era un utente che notava scie mostruose (anche su un secondo monitor che ha ricevuto in sostituzione) ma sto incominciando a pensare che il problema sia lui e non il monitor![]()
Basta il gamespy id, che ha sicuramente visto che giuocava a grawEccolo. Unica restrizione, ti devi registrare al sito.![]()
Spz: Infatti ci sto pensando.![]()
sto a prende crysis![]()
Ok, sono solo 2901 esimo, tra un anno e mezzo potrō scaricare la beta.Eccolo. Unica restrizione, ti devi registrare al sito.![]()
Certo...Su 'sto monitor si sta formando una specie di catena di s.antonio, anche io sto aspettando le impressioni da un altro che lo ha appena preso![]()
Giā lo seguo anche io...3 monitor su 3 con scie, manco la nuvoletta fantozzianaSto seguendo il topic su Hwupgrade e ultimamente ne sento parlare solo bene, all'inizio c'era un utente che notava scie mostruose (anche su un secondo monitor che ha ricevuto in sostituzione) ma sto incominciando a pensare che il problema sia lui e non il monitor![]()
![]()
Ab bene, se quando gli arriva mi linki le sue impressioni ingrandiamo la catena![]()
Si infatti, ha del ridicolo la sua storia
"MA LE VEDE ANCHE MIA MAMMAAAA!!!! AVETE CAPITOOOO??" (cit.)![]()
su hwupgrade vedono scie ovunque, mi sa che le vedono anche quando sono in giro![]()
ho ho il 970p della samsung che ha 6ms e non vedo scie, ne niente di anormale... tranne la prima volta che ho fatto partire un gioco, il commento unanime č stato "si vede grande", adesso il commento č "voglio gli space marine a grandezza naturale (2m e qualcosa circa)" il che equivale ad avere un monitor/tv da 100 e passa pollici(che bastardi che sono...)
Lasciamo perdere, su quel sito le persone su cui far fiducia si contano sulle dita di una manosu hwupgrade vedono scie ovunque, mi sa che le vedono anche quando sono in giro![]()
ho ho il 970p della samsung che ha 6ms e non vedo scie, ne niente di anormale... tranne la prima volta che ho fatto partire un gioco, il commento unanime č stato "si vede grande", adesso il commento č "voglio gli space marine a grandezza naturale (2m e qualcosa circa)" il che equivale ad avere un monitor/tv da 100 e passa pollici(che bastardi che sono...)
Per non parlare di quelle cortesi...![]()
nom nom nom ... pranzato.