Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Ma tutto ciò inteso solo se si tiene conto del multiplayer oppure ha una campagna single divertente?
La campagna in singolo non è che sia tutto sto granchè. Puoi giocare in schermaglia che rimane divertente, sennò con amici, o online è ottimo.
Warhammer dawn of war ha 4 razze, ma poi ci sono altre 3 espansioni ognuna con 1 o più razze, e unità nuove(in tutto altre 5 razze=1+2+2).
Come gioco, tutto sommato è simile a company of heroes, non a caso son gli stessi, però su Company hai 2 fazioni, con l'espansione ne hai una in più(non mi ricordo nemmeno se ne sono uscite due di espansioni, io ho solo quello liscio). Va a gusti sinceramente, io preferisco di gran lunga l'ambientazione di Warhammer con tutte le unità futuristiche, robottoni e demoni enormi, combattimenti melee con differenti finals...comunque meritano entrambi i titoli e si trovano a poco
-
Coh ha 4 fazioni: inglesi, americani e 2 tipi di eserciti tedeschi
-
Ah ecco, una espansione con 2 fazioni :sisi: Mi pareva una perchè quelle dei tedeschi si somigliano
-
arrivato al quinto capitolo di dead space
si fa interessante e impegnativo (poco) :sisi:
-
Finito Crisis Core, bellissimo. Gioco confezionato benissimo (grafica e audio sono veramente sbalorditivi), combat system non senza qualche difettuccio ma molto innovativo e divertente, ma soprattutto fattore emotivo alle stelle... Incontrare certi personaggi, rivisitare determinati luoghi e rivivere le scene che hanno reso FFVII quel grandissimo jrpg che è, non ha prezzo :cattivo:
E poi la fine.... VOGLIO IL REMAKE DI FFVII VI PREGOOOO!
-
che figata the world ends with you, sono alla seconda settimana, che gioiello sto gioco
-
Citazione:
MAOraNza
L'ho iniziato nuovamente a livello super impossibile.
Mi manca l'ultimo achievement.
settimo capitolo quasi finito, ho sbloccato cosi,a caso l'obiettivo "ce l'hai" :asd:
-
Citazione:
MAOraNza
Mi manca l'ultimo achievement.
Ma anche tu vittima della sindrome?
-
Citazione:
GauL2077
che figata the world ends with you, sono alla seconda settimana, che gioiello sto gioco
Qual'è? :mah:
-
Citazione:
Absint
Qual'è? :mah:
un action rpg per DS, particolare, con meccaniche semplici ma molto profonde e dettagliate, non originalissimissimo come meccaniche (si sono già viste diverse cose) ma molto ben integrate meglio che in altri giochi (ad esempio la gestione del cibo e/o dei negozi), con una storia che fino ad ora anche qui sembra semplice, ma con in serbo sorprese, e molto ben raccontata e tutto non è come sembra, bella grafica, buone musiche (con un pizzico di ripetitività nei menù)
per ora forse un pò facile, ma si sbloccano durante il gioco diversi livelli di difficoltà e si può variare per ogni scontro (con ovviamente bonus/malus relativi)
lo strano è che combatti contemporaneamente su entrambi gli schermi, sotto con lo stilo, sopra con il dpad (sopra può essere gestito in modo più o meno automatico dalla cpu, ma i risultati migliori li hai se fai tutto tu, e questo è difficile), dimenticavo a seconda del partner di gioco cambiano le tipolgie di combo da ricercare
http://www.theworldendswithyou.com/
-
L'rpg di square per ds, quello coi truzzetti :sisi:
-
Citazione:
il cinese
Ma anche tu vittima della sindrome?
guarda che è lui che ha fatto dell'achievement una filosofia di vita :asd:
-
Citazione:
Uzi Rider
L'rpg di square per ds, quello coi truzzetti :sisi:
oddio i protagonisti c'entrano poco coi truzzi, il protagonista è hip hop, poi c'è la tipa stilish, il metallaro, la bambinetta, ed il tipo fighetto high society, i cattivi sono tutti sul metal andante come stile, fai tu
-
HAWX è una droga. In due giorni sono già a metà, il gameplay è così semplice e arcade (ma altrettanto complesso da padroneggiare, e basta fare un giro online per capire d che parlo) che invoglia sempre a fare "l'ultima poi smetto". Damn you ubisoft, damn youuuu!
-
[quote=GauL2077;7283465]un action rpg per DS, particolare, con meccaniche semplici ma molto profonde e dettagliate, non originalissimissimo come meccaniche (si sono già viste diverse cose) ma molto ben integrate meglio che in altri giochi (ad esempio la gestione del cibo e/o dei negozi), con una storia che fino ad ora anche qui sembra semplice, ma con in serbo sorprese, e molto ben raccontata e tutto non è come sembra, bella grafica, buone musiche (con un pizzico di ripetitività nei menù)
per ora forse un pò facile, ma si sbloccano durante il gioco diversi livelli di difficoltà e si può variare per ogni scontro (con ovviamente bonus/malus relativi)
lo strano è che combatti contemporaneamente su entrambi gli schermi, sotto con lo stilo, sopra con il dpad (sopra può essere gestito in modo più o meno automatico dalla cpu, ma i risultati migliori li hai se fai tutto tu, e questo è difficile), dimenticavo a seconda del partner di gioco cambiano le tipolgie di combo da ricercare
http://www.theworldendswithyou.com/[/quote]
Interessante :sisi:
-
finito or ora quake 4
gran bell'fps, non c'è che dire :sisi:
ribadisco il concetto che con quake non c'entra una mazza, ma mi sono divertito, e la grafica è molto bella
ora bho
sicuramente qualcosa di completamente diverso, magari su console
magari un jrpg, che ne ho lì a bizzeffe :pippotto:
-
Come sarebbe a dire che non c'entra una mazza? E' praticamente il 2 su steroidi :asd:
-
Citazione:
Uzi Rider
Come sarebbe a dire che non c'entra una mazza? E' praticamente il 2 su steroidi :asd:
forse intendeva che con quake 3 non c'entra niente...
-
In quel caso è il contrario, è quake 3 che non c'entra na mazza con quake :asd:
-
ho giocato (ovviamente online) facendo parte del clan [dna] a q2 (DUE, non 3) per tipo 3 anni
q4 nn c'azzecca una mazza con l'universo quake
già il fatto che c'è da ricaricare le armi e che non sei da solo la dice lunga
le atmosfere sono completamente diverse. a partire dalla palette usata e dalla 'pulizia' dei vari livelli
-
Citazione:
akrilico
finito or ora quake 4
gran bell'fps, non c'è che dire :sisi:
ribadisco il concetto che con quake non c'entra una mazza, ma mi sono divertito, e la grafica è molto bella
ora bho
sicuramente qualcosa di completamente diverso, magari su console
magari un jrpg, che ne ho lì a bizzeffe :pippotto:
si, anche a me quake 4 era piaciuto :sisi: forse l'ultimo fps che mi è davvero piaciuto su pc , visto che stalker mi ha un po' deluso :sisi:
poi ho smesso di giocarli su pc, a parte qualche capatina su quake wars :uhm:
-
Knights of the Round :look:
-
Citazione:
akrilico
ho giocato (ovviamente online) facendo parte del clan [dna] a q2 (DUE, non 3) per tipo 3 anni
q4 nn c'azzecca una mazza con l'universo quake
già il fatto che c'è da ricaricare le armi e che non sei da solo la dice lunga
le atmosfere sono completamente diverse. a partire dalla palette usata e dalla 'pulizia' dei vari livelli
Mah insomma, tutto questo è semplice evoluzione del genere e della grafica. Oggigiorno sono ben pochi gli fps in cui non ricarichi, e sono per la maggior parte dei doom wannabe, come serious sam o painkiller. La grafica più pulita, beh, dal 97 al 2006 hanno fatto degli ovvi progressi. Non potevano mostrarti più le texture tutte grigie e granellose, sono andati per il look metallico e luccicante, che non manca di essere "sporco" però eh. Le basi strogg abbondano di ruggine e lerciume. Concordo sul fatto che non sei da solo, specie all'inizio costruisce una atmosfera totalmente diversa dal "solo dietro le linee nemiche" di quake 2. Poi cambia però e alla fine ti accorgi che sei in compagnia in meno della metà dei livelli.
-
sono alla ATAC sul tetto in killzone 2
-
mah, veramente i livelli con la sporcizia sono un paio: fogne e decomposizione
lo stile generale è completamente asettico
io non parlo di texture pixellose o roba simile
dico solo che in quake c'è sempre stata ruggine, melma e terra ovunque, e la palette tendeva sempre al marrone
manca proprio quella 'materia corrosiva', acida e trucida, tipica dei primi 2 capitoli (e volendo anche dei primi 2 doom)
mancano bfg e chain, NESSUNA arma ha un rinculo, ed i tempi di ricarica sono esagerati (sempre rispetto alla serie. in sè sono estremamente bilanciati)
sul rail, che sarebbe in teoria la mia arma preferita, stendo un velo pietoso: 3 colpi soltanto nel caricatore, ed assolutamente inutile sulla lunga distanza
in pratica completamente snaturato
paradossalmente sono stati molto più fedeli alle armi di q3 (hyperblaster, lightning gun)
cmq per me il 'problema' maggiore sta nell'ambientazione: se prendo q2 e lo metto affianco a q4, nn mi sembrano proprio 2 giochi appartenenti alla stessa serie :sisi: