+ Rispondi alla Discussione
Pag 298 di 1050 PrimaPrima ... 148288296297298299300308448798 ... UltimaUltima
Risultati da 7,426 a 7,450 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma tutto ciò inteso solo se si tiene conto del multiplayer oppure ha una campagna single divertente?
    La campagna in singolo non è che sia tutto sto granchè. Puoi giocare in schermaglia che rimane divertente, sennò con amici, o online è ottimo.
    Warhammer dawn of war ha 4 razze, ma poi ci sono altre 3 espansioni ognuna con 1 o più razze, e unità nuove(in tutto altre 5 razze=1+2+2).

Come gioco, tutto sommato è simile a company of heroes, non a caso son gli stessi, però su Company hai 2 fazioni, con l'espansione ne hai una in più(non mi ricordo nemmeno se ne sono uscite due di espansioni, io ho solo quello liscio). Va a gusti sinceramente, io preferisco di gran lunga l'ambientazione di Warhammer con tutte le unità futuristiche, robottoni e demoni enormi, combattimenti melee con differenti finals...comunque meritano entrambi i titoli e si trovano a poco

La Borga L'avatar di V4n0

Coh ha 4 fazioni: inglesi, americani e 2 tipi di eserciti tedeschi

Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____

Ah ecco, una espansione con 2 fazioni Mi pareva una perchè quelle dei tedeschi si somigliano

La Borga L'avatar di KroZ

arrivato al quinto capitolo di dead space

si fa interessante e impegnativo (poco)

Lo Zio L'avatar di Maickev

Finito Crisis Core, bellissimo. Gioco confezionato benissimo (grafica e audio sono veramente sbalorditivi), combat system non senza qualche difettuccio ma molto innovativo e divertente, ma soprattutto fattore emotivo alle stelle... Incontrare certi personaggi, rivisitare determinati luoghi e rivivere le scene che hanno reso FFVII quel grandissimo jrpg che è, non ha prezzo
    E poi la fine.... VOGLIO IL REMAKE DI FFVII VI PREGOOOO!

GauL2077
    ospite

che figata the world ends with you, sono alla seconda settimana, che gioiello sto gioco

La Borga L'avatar di KroZ

Citazione Originariamente Scritto da MAOraNza Visualizza Messaggio
    L'ho iniziato nuovamente a livello super impossibile.
    Mi manca l'ultimo achievement.
    settimo capitolo quasi finito, ho sbloccato cosi,a caso l'obiettivo "ce l'hai"

il Cinese
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MAOraNza Visualizza Messaggio
    Mi manca l'ultimo achievement.
    Ma anche tu vittima della sindrome?

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    che figata the world ends with you, sono alla seconda settimana, che gioiello sto gioco
    Qual'è?

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Qual'è?
    un action rpg per DS, particolare, con meccaniche semplici ma molto profonde e dettagliate, non originalissimissimo come meccaniche (si sono già viste diverse cose) ma molto ben integrate meglio che in altri giochi (ad esempio la gestione del cibo e/o dei negozi), con una storia che fino ad ora anche qui sembra semplice, ma con in serbo sorprese, e molto ben raccontata e tutto non è come sembra, bella grafica, buone musiche (con un pizzico di ripetitività nei menù)

per ora forse un pò facile, ma si sbloccano durante il gioco diversi livelli di difficoltà e si può variare per ogni scontro (con ovviamente bonus/malus relativi)

lo strano è che combatti contemporaneamente su entrambi gli schermi, sotto con lo stilo, sopra con il dpad (sopra può essere gestito in modo più o meno automatico dalla cpu, ma i risultati migliori li hai se fai tutto tu, e questo è difficile), dimenticavo a seconda del partner di gioco cambiano le tipolgie di combo da ricercare

http://www.theworldendswithyou.com/
    Ultima modifica di GauL2077; 20-05-09 alle 15:01:49

Banned L'avatar di Uzi Rider

L'rpg di square per ds, quello coi truzzetti

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo

Citazione Originariamente Scritto da il cinese Visualizza Messaggio
    Ma anche tu vittima della sindrome?
    guarda che è lui che ha fatto dell'achievement una filosofia di vita

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    L'rpg di square per ds, quello coi truzzetti
    oddio i protagonisti c'entrano poco coi truzzi, il protagonista è hip hop, poi c'è la tipa stilish, il metallaro, la bambinetta, ed il tipo fighetto high society, i cattivi sono tutti sul metal andante come stile, fai tu

HAWX è una droga. In due giorni sono già a metà, il gameplay è così semplice e arcade (ma altrettanto complesso da padroneggiare, e basta fare un giro online per capire d che parlo) che invoglia sempre a fare "l'ultima poi smetto". Damn you ubisoft, damn youuuu!

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

[quote=GauL2077;7283465]un action rpg per DS, particolare, con meccaniche semplici ma molto profonde e dettagliate, non originalissimissimo come meccaniche (si sono già viste diverse cose) ma molto ben integrate meglio che in altri giochi (ad esempio la gestione del cibo e/o dei negozi), con una storia che fino ad ora anche qui sembra semplice, ma con in serbo sorprese, e molto ben raccontata e tutto non è come sembra, bella grafica, buone musiche (con un pizzico di ripetitività nei menù)

per ora forse un pò facile, ma si sbloccano durante il gioco diversi livelli di difficoltà e si può variare per ogni scontro (con ovviamente bonus/malus relativi)

lo strano è che combatti contemporaneamente su entrambi gli schermi, sotto con lo stilo, sopra con il dpad (sopra può essere gestito in modo più o meno automatico dalla cpu, ma i risultati migliori li hai se fai tutto tu, e questo è difficile), dimenticavo a seconda del partner di gioco cambiano le tipolgie di combo da ricercare

http://www.theworldendswithyou.com/[/quote]

Interessante

akrilico
    ospite

finito or ora quake 4
    gran bell'fps, non c'è che dire

ribadisco il concetto che con quake non c'entra una mazza, ma mi sono divertito, e la grafica è molto bella

ora bho
    sicuramente qualcosa di completamente diverso, magari su console
    magari un jrpg, che ne ho lì a bizzeffe

Come sarebbe a dire che non c'entra una mazza? E' praticamente il 2 su steroidi

L'Onesto L'avatar di samael77

Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Come sarebbe a dire che non c'entra una mazza? E' praticamente il 2 su steroidi
    forse intendeva che con quake 3 non c'entra niente...

In quel caso è il contrario, è quake 3 che non c'entra na mazza con quake

akrilico
    ospite

ho giocato (ovviamente online) facendo parte del clan [dna] a q2 (DUE, non 3) per tipo 3 anni

q4 nn c'azzecca una mazza con l'universo quake
    già il fatto che c'è da ricaricare le armi e che non sei da solo la dice lunga

le atmosfere sono completamente diverse. a partire dalla palette usata e dalla 'pulizia' dei vari livelli

Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    finito or ora quake 4
    gran bell'fps, non c'è che dire

ribadisco il concetto che con quake non c'entra una mazza, ma mi sono divertito, e la grafica è molto bella

ora bho
    sicuramente qualcosa di completamente diverso, magari su console
    magari un jrpg, che ne ho lì a bizzeffe
    si, anche a me quake 4 era piaciuto forse l'ultimo fps che mi è davvero piaciuto su pc , visto che stalker mi ha un po' deluso

poi ho smesso di giocarli su pc, a parte qualche capatina su quake wars

account chiuso
    11,630

Knights of the Round

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    ho giocato (ovviamente online) facendo parte del clan [dna] a q2 (DUE, non 3) per tipo 3 anni

q4 nn c'azzecca una mazza con l'universo quake
    già il fatto che c'è da ricaricare le armi e che non sei da solo la dice lunga

le atmosfere sono completamente diverse. a partire dalla palette usata e dalla 'pulizia' dei vari livelli
    Mah insomma, tutto questo è semplice evoluzione del genere e della grafica. Oggigiorno sono ben pochi gli fps in cui non ricarichi, e sono per la maggior parte dei doom wannabe, come serious sam o painkiller. La grafica più pulita, beh, dal 97 al 2006 hanno fatto degli ovvi progressi. Non potevano mostrarti più le texture tutte grigie e granellose, sono andati per il look metallico e luccicante, che non manca di essere "sporco" però eh. Le basi strogg abbondano di ruggine e lerciume. Concordo sul fatto che non sei da solo, specie all'inizio costruisce una atmosfera totalmente diversa dal "solo dietro le linee nemiche" di quake 2. Poi cambia però e alla fine ti accorgi che sei in compagnia in meno della metà dei livelli.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein

sono alla ATAC sul tetto in killzone 2

akrilico
    ospite

mah, veramente i livelli con la sporcizia sono un paio: fogne e decomposizione
    lo stile generale è completamente asettico
    io non parlo di texture pixellose o roba simile
    dico solo che in quake c'è sempre stata ruggine, melma e terra ovunque, e la palette tendeva sempre al marrone

manca proprio quella 'materia corrosiva', acida e trucida, tipica dei primi 2 capitoli (e volendo anche dei primi 2 doom)

mancano bfg e chain, NESSUNA arma ha un rinculo, ed i tempi di ricarica sono esagerati (sempre rispetto alla serie. in sè sono estremamente bilanciati)

sul rail, che sarebbe in teoria la mia arma preferita, stendo un velo pietoso: 3 colpi soltanto nel caricatore, ed assolutamente inutile sulla lunga distanza
    in pratica completamente snaturato
    paradossalmente sono stati molto più fedeli alle armi di q3 (hyperblaster, lightning gun)

cmq per me il 'problema' maggiore sta nell'ambientazione: se prendo q2 e lo metto affianco a q4, nn mi sembrano proprio 2 giochi appartenenti alla stessa serie

+ Rispondi alla Discussione
Pag 298 di 1050 PrimaPrima ... 148288296297298299300308448798 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato