Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
per gli aficionados di bioshock :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Premendo esc vedi quanti bid daddy hai nel livello, in quello, tre.
Si ho visto, sono al secondo :sisi:
Gli sto testando il plasmide per farlo combattere al mio fianco :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Ma infatti chi se ne frega di quelli senza le sorelline. Al momento soltanto in un livello è diventato essenziale amazzarne un paio in più. Gli altri li uso come miei schiavi chiedendoglielo "PER CORTESIA" (presto o tardi capirete). :asd:
Basta Goku, hai già detto troppo! :asd:
-
Citazione:
©oco
Si ho visto, sono al secondo :sisi:
Gli sto testando il plasmide per farlo combattere al mio fianco :asd:
Occhio che ti succhia un'intera barra di eve, fai presto a rimanere senz'eve nei primi livelli e di soldi non se ne recuperano così spesso all'inizio.
-
Citazione:
©oco
Basta Goku, hai già detto troppo! :asd:
Non preoccuparti, anche così non puoi capire cosa ti sto dicendo; quando arriverai a quel punto avrai un'illuminazione totale di tutto quello che ti sucede attorno. Altro chè il finale de "i soliti Sospetti". :asd:
-
So che siete presissimi coi plasmidi, le minorenni e i cosi in scafandro, ma stasera a casa mia han fatto le cotolette, ma tante... e insomma per me sono seconde solo alla carbonara e al vitello tonnato. Insomma, volevo dirvelo.
Com'è sto gioco allora? Si lascia guardare? :asd: si vede che godete come maialoni.
-
Citazione:
Harry_Lime
Occhio che ti succhia un'intera barra di eve, fai presto a rimanere senz'eve nei primi livelli e di soldi non se ne recuperano così spesso all'inizio.
Non l'avevo notato :chebotta:
Ci andrò piano :sisi:
-
buonasera, ho sudato come un bestia sia a lavoro che in palestra :bua:
adesso magno, me lo merito :asd:
-
Citazione:
Meggy
So che siete presissimi coi plasmidi, le minorenni e i cosi in scafandro, ma stasera a casa mia han fatto le cotolette, ma tante... e insomma per me sono seconde solo alla carbonara e al vitello tonnato. Insomma, volevo dirvelo.
Com'è sto gioco allora? Si lascia guardare? :asd: si vede che godete come maialoni.
Tu non puoi comprendere, perchè non te ne può fregare di meno di una storia con i cosidetti controca.zzi. :asd:
E non dirmi che graw 1 e 2 hanno anche loro una trama bellissima perchè giuro che vengo a casa tua e ti violento con il plasmide della scossa elettrica di terzo livello attivato. :asd:
-
E' vero che ci sono anche i potenziamenti dei plasmidi...quanta roba :bua:
EDIT: Gli slot per i tonici li trovo più avanti?
-
Citazione:
Harry_Lime
Tu non puoi comprendere, perchè non te ne può fregare di meno di una storia con i cosidetti controca.zzi. :asd:
E non dirmi che graw 1 e 2 hanno anche loro una trama bellissima perchè giuro che vengo a casa tua e ti violento con il plasmide della scossa elettrica di terzo livello attivato. :asd:
me ne frega poco della storia in contesto videogiochi, mai fatto mistero di questo.:sisi:
un po' meglio con l'atmosfera... vedi condemned. storia lineare, ma atmosfera pesa=piaciucchiato
GRAW non deve darmi la storia, quel cavolo di gioco deve darmi la sensazione di trovarmi in mezzo a una sparatoria e di ammazzare della gente, e lo fa, insieme a CSS e pochissimi altri
Pero' mi piace l'entusiasmo che percepisco in questi giorni, sto seguendo il gioco per interposta persona
chissà, quando lo regalano con le riviste, perche' no, potrei curiosarlo ...
-
Citazione:
©oco
E' vero che ci sono anche i potenziamenti dei plasmidi...quanta roba :bua:
EDIT: Gli slot per i tonici li trovo più avanti?
:sisi:
-
Domani sono a casa, se sto in piedi faccio un endurance di baioscioc! :rullezza:
-
Citazione:
terrornoize
Domani sono a casa, se sto in piedi faccio un endurance di baioscioc! :rullezza:
Ecco e arriverai a domani sera sconvolto per quello che sta per succederti. :bua:
-
Citazione:
Meggy
cotolette :sbav:
cmq il vitello tonnato del mitico Ollo era spaziale :sbav: :sbav: :sbav:
-
Mentre sto scrivendo qua, rippo dvd, vedo trainspotting e sto stravaccato sul letto... questa è vita... :proud:
-
Citazione:
terrornoize
Mentre sto scrivendo qua, rippo dvd, vedo trainspotting e sto stravaccato sul letto... questa è vita... :proud:
Io invece mentre aspetto che il mostro marino surgelato si scongeli nel forno, son passato da cat Stevens a Nick drake. Spero di non suicidarmi in serata. :bua:
-
Danny boyle è un regista con i controcazzi, non me ne frega nulla di cosa pensate, ma tra trainspotting, 28 giorni dopo e sunshine io vado a male... :sisi:
-
Scusate se dilago ma devo dirlo:
Drake è uno di quegli artisti che pur nella sua breve vita, merita tutto il mio rispetto. Un uomo malinconico come pochi, che scrive con l'anima di un poeta e canta con la voce di un soffocato grido di aiuto per la sua fobica paura di non riuscire a sfiorare il palco nemmeno con un dito. La paura di non poter guardare il pubblico che lo ama negli occhi lo porta a scrivere pura poesia e a lasciarsi morire quel 25 novembre del 1975 ad appena 26 anni.
Mi chiedo quanto avrebbe ancora potuto dare alla musica se solo fosse restato qui ad un palmo dal suo pubblico.
-
Zio cane, sbagliato corriera e sono finito in una frazione di Bassano :no:
Tornato appena ora da stamattina, senza mangiare ancora :no:
A dopo và :no:
-
Citazione:
terrornoize
Danny boyle è un regista con i controcazzi, non me ne frega nulla di cosa pensate, ma tra trainspotting, 28 giorni dopo e sunshine io vado a male... :sisi:
Diciamo che tra traispotting e Sunshine non c'è stato nient'altro di lui e pure io ti dò ragione.
-
Citazione:
x119
Zio cane, sbagliato corriera e sono finito in una frazione di Bassano :no:
Tornato appena ora da stamattina, senza mangiare ancora :no:
A dopo và :no:
C'era almeno della bella phiga sulla corriera? E le universitarie veneziane sono tope?
-
Anche 28 giorni dopo è bello, odio quei cacchio di film con mostri e cazzatine varie, questo invece lo adoro... :sisi:
Ho visto che utilizza poco cillian murphy per i suoi film... :asd:
-
Citazione:
Spz80
bello si! :o peccato io abbia già comprato lo zen v plus da 8gb :bua:
Citazione:
Meggy
...stasera a casa mia han fatto le cotolette, ma tante... e insomma per me sono seconde solo alla carbonara e al vitello tonnato. Insomma, volevo dirvelo.
:sbav: :sbav: :sbav:
viva la carnazza :schiuma:
Citazione:
Harry_Lime
...aspetto che il mostro marino surgelato si scongeli nel forno
:rotfl:
-
Tornato ora da livigno... di GTX non ne ho trovate :bua:
Però ho preso una vagonata di lindt cresta e provato una davidoff menthol...