per gli aficionados di bioshock
Spoiler:
per gli aficionados di bioshock
Spoiler:
Basta Goku, hai giā detto troppo!![]()
So che siete presissimi coi plasmidi, le minorenni e i cosi in scafandro, ma stasera a casa mia han fatto le cotolette, ma tante... e insomma per me sono seconde solo alla carbonara e al vitello tonnato. Insomma, volevo dirvelo.
Com'č sto gioco allora? Si lascia guardare?si vede che godete come maialoni.
buonasera, ho sudato come un bestia sia a lavoro che in palestra
adesso magno, me lo merito![]()
Tu non puoi comprendere, perchč non te ne puō fregare di meno di una storia con i cosidetti controca.zzi.So che siete presissimi coi plasmidi, le minorenni e i cosi in scafandro, ma stasera a casa mia han fatto le cotolette, ma tante... e insomma per me sono seconde solo alla carbonara e al vitello tonnato. Insomma, volevo dirvelo.
E non dirmi che graw 1 e 2 hanno anche loro una trama bellissima perchč giuro che vengo a casa tua e ti violento con il plasmide della scossa elettrica di terzo livello attivato.![]()
E' vero che ci sono anche i potenziamenti dei plasmidi...quanta roba
EDIT: Gli slot per i tonici li trovo pių avanti?
me ne frega poco della storia in contesto videogiochi, mai fatto mistero di questo.Tu non puoi comprendere, perchč non te ne puō fregare di meno di una storia con i cosidetti controca.zzi.
E non dirmi che graw 1 e 2 hanno anche loro una trama bellissima perchč giuro che vengo a casa tua e ti violento con il plasmide della scossa elettrica di terzo livello attivato.
un po' meglio con l'atmosfera... vedi condemned. storia lineare, ma atmosfera pesa=piaciucchiato
GRAW non deve darmi la storia, quel cavolo di gioco deve darmi la sensazione di trovarmi in mezzo a una sparatoria e di ammazzare della gente, e lo fa, insieme a CSS e pochissimi altri
Pero' mi piace l'entusiasmo che percepisco in questi giorni, sto seguendo il gioco per interposta persona
chissā, quando lo regalano con le riviste, perche' no, potrei curiosarlo ...
Domani sono a casa, se sto in piedi faccio un endurance di baioscioc!![]()
cotoletteSo che siete presissimi coi plasmidi, le minorenni e i cosi in scafandro, ma stasera a casa mia han fatto le cotolette, ma tante... e insomma per me sono seconde solo alla carbonara e al vitello tonnato. Insomma, volevo dirvelo.
cmq il vitello tonnato del mitico Ollo era spaziale![]()
![]()
![]()
Mentre sto scrivendo qua, rippo dvd, vedo trainspotting e sto stravaccato sul letto... questa č vita...![]()
Danny boyle č un regista con i controcazzi, non me ne frega nulla di cosa pensate, ma tra trainspotting, 28 giorni dopo e sunshine io vado a male...![]()
Scusate se dilago ma devo dirlo:
Drake č uno di quegli artisti che pur nella sua breve vita, merita tutto il mio rispetto. Un uomo malinconico come pochi, che scrive con l'anima di un poeta e canta con la voce di un soffocato grido di aiuto per la sua fobica paura di non riuscire a sfiorare il palco nemmeno con un dito. La paura di non poter guardare il pubblico che lo ama negli occhi lo porta a scrivere pura poesia e a lasciarsi morire quel 25 novembre del 1975 ad appena 26 anni.
Mi chiedo quanto avrebbe ancora potuto dare alla musica se solo fosse restato qui ad un palmo dal suo pubblico.
Zio cane, sbagliato corriera e sono finito in una frazione di Bassano
Tornato appena ora da stamattina, senza mangiare ancora
A dopo vā![]()
Anche 28 giorni dopo č bello, odio quei cacchio di film con mostri e cazzatine varie, questo invece lo adoro...![]()
Ho visto che utilizza poco cillian murphy per i suoi film...![]()
bello si!http://www.tomshw.it/news.php?newsid=11171
che bello!!!!peccato io abbia giā comprato lo zen v plus da 8gb
![]()
![]()
viva la carnazza
![]()
Tornato ora da livigno... di GTX non ne ho trovate
Perō ho preso una vagonata di lindt cresta e provato una davidoff menthol...