-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Ovviamente ringrazio andro per l'ospitalità sempre al top.
tra l'altro non capisco...ha due genitori estremamente pro...un padre mostruosamente tecnologico...secondo me ha pure capacità sovrannaturali alla Insane. Come hanno fatto ad avere un figlio così?!?!?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pottinus
Ovviamente ringrazio andro per l'ospitalità sempre al top.
tra l'altro non capisco...ha due genitori estremamente pro...un padre mostruosamente tecnologico...secondo me ha pure capacità sovrannaturali alla Insane. Come hanno fatto ad avere un figlio così?!?!?
saranno stati i mesi in cui ha vissuto in giappone... :pippotto:
-
Citazione:
<-DooM->
saranno stati i mesi in cui ha vissuto in giappone... :pippotto:
c'ho pensato anche io, deve essere successo qualcosa di sconvolgente ma non voglio indagare troppo :pippotto:
Doom, sai che aspetto il foglio A4 della Pigna stampato ad aghi, mi raccomando!!! :caffe:
PS mancavate tutti voi Pro, resistere alla nabbaggine di Menandro da solo è stato uno sforzo inumano :jfs2:
-
Citazione:
Ruka-san
ma cosa le schifo demo multiplayer?
no, il gioco completo per pc! :asd:
-
Citazione:
Krizalid
Mi consigliate un Hard disk come main?
Non ssd, grazie :asd:
pensavo qualcosa di serio su un terabyte da lasciare non partizionato per metterci il sistema, i programmi e i giochini :asd:
Caviar Black. Altrimenti un velociraptor da 600mb.
-
Citazione:
Pottinus
sono tornato ora ora :sisi:
mi piacciono i week end da andro perchè sono un toccasana per l'ego, l'ho ownato a praticamente tutto, ho perso solo a tekken perchè non cambiava mai personaggio e al calcio balilla (5 a 3) solo perchè il tavolo pendeva scandalosamente a suo favore e perchè i bambini si erano probabilmente ciulati le due palline che mi sarebbero servite per pareggiare. Per il resto l'ho massacrato a fifa, a bomberman,a ping pong. A super street fighter ha resettato durante la partita del pareggio (stavo facendo un epic recupero) e a soul calibur un mezzo pareggio perchè mi sono accorto che cittava peso. (cosa che fa ogni volta che ne ha l'occasione e io, da buon onesto, non lo dubitavo neppure...me ne sono accorto per caso dopo mezz'ora che lo mazzolavo e non andava giù).
Per il resto tutto fantastico, Kelly sempre epica in tutto, soprattutto per la pazienza che deve avere con il marito, il tato sempre un tornado in piena e sempre più pro, penso che tra pochissimo lo ownerà a tutto.
PS ho perso a subbuteo ma vabbeh, non c'ho mai giocato a parte qualche partita da bimbo, mentre lui ci gioca fisso. Ho però vinto contro il figlio che mi faceva i gol al posto mio visto che io la tiravo sempre fuori. finita 5 a 2 con 3 gol miei fatti da lui :asd: epic!! è l'opposto del padre, supersportivo!!!!
Ovviamente tutto falso tranne Fifa e Bomberman (dove vinceva sempre la CPU :jfs2:) le ownate a SF4, SC e Tekken rimarranno epiche, si è ripetuta la storia di firenze dove testimone Gaul, Pagnotta ha preso mazzate a non finire.
Calcetto ha dato il colpo di grazia al suo ego e l'ha costretto a tornare in nord africa con la coda tra le gambe :asd:
Ringrazio Emi che ha dato un senso alla visita :sisi:
C'è stata una nota positiva che mi lascia ben sperare per la sanita mentale del Pott: ha ammesso che Crows Zero è un filmone :sisi:
Tralascio le gaffe e gli aneddoti fail del pott altrimenti non posta più qui :sisi:
-
Citazione:
andro
Ovviamente tutto falso tranne Fifa e Bomberman (dove vinceva sempre la CPU :jfs2:) le ownate a SF4, SC e Tekken rimarranno epiche, si è ripetuta la storia di firenze dove testimone Gaul, Pagnotta ha preso mazzate a non finire.
Calcetto ha dato il colpo di grazia al suo ego e l'ha costretto a tornare in nord africa con la coda tra le gambe :asd:
Ringrazio Emi che ha dato un senso alla visita :sisi:
C'è stata una nota positiva che mi lascia ben sperare per la sanita mentale del Pott: ha ammesso che Crows Zero è un filmone :sisi:
Tralascio le gaffe e gli aneddoti fail del pott altrimenti non posta più qui :sisi:
pics or never happened :caffe:
-
Citazione:
Pottinus
pics or never happened :caffe:
mi basta Ale che diceva "papà ti sta umiliando" :jfs2:
mi raccomando per le prossime vacanze che si devono organizzare come previsto :sisi:
-
-
Citazione:
Kaiman
Caviar Black. Altrimenti un velociraptor da 600mb.
:asd:
grazie mille, ho trovato le seguenti sigle:
WD1001FALS
WD10EADS
WD10EARS
WD15EARS
Sono i caviar?
-
Citazione:
andro
mi basta Ale che diceva "papà ti sta umiliando" :jfs2:
mi raccomando per le prossime vacanze che si devono organizzare come previsto :sisi:
ma stò viaggio in giappone lo organizziamo o no? :caffe:
che poi mi avete chiamato mentre sceglievo la cucina con la tipa che faceva il progetto e io che mi rompevo le balle giocando a fruit ninja su ipod :asd:
i momenti EPIC FAIL nella vita di un uomo :asd:
-
:caffe:
sei solo all'inizio dan, sei un padawan nel campo, non sai cosa ti aspetta :facepalm:
ora capisco molte cose su andro e non me la sento di deriderlo come facevo solo pochi mesi fa, lo capisco :consola:
-
-
Citazione:
Krizalid
:asd:
grazie mille, ho trovato le seguenti sigle:
WD1001FALS
WD10EADS
WD10EARS
WD15EARS
Sono i caviar?
ho trovato pure sto spinpoint
HD103UJ
-
Citazione:
<-DooM->
:caffe:
sei solo all'inizio dan, sei un padawan nel campo, non sai cosa ti aspetta :facepalm:
ora capisco molte cose su andro e non me la sento di deriderlo come facevo solo pochi mesi fa, lo capisco :consola:
see, è da giugno scorso che stò dietro a casa, muratori, piastrellisti, idraulici, bagni, tricche tracche e cotillon. padawan stò cazzo :jfs2:
-
ti manca lo step finale per essere jedi...anzi sith :bua:
-
Citazione:
Dan Hero
ma stò viaggio in giappone lo organizziamo o no? :caffe:
che poi mi avete chiamato mentre sceglievo la cucina con la tipa che faceva il progetto e io che mi rompevo le balle giocando a fruit ninja su ipod :asd:
gravissimo errore.
Quando la sera, dopo una giornata di lavoro maschio, tornerai a casa diretto verso il frigo a prendere una meritata birra gelata, e vedrai i mobili color rosa con ovunque l'effige del malvagio gatto senza bocca, e ti appoggerai al tavolo da pranzo a forma di cuore, ti sentirai strano, molto strano, lentamente riporrai il sacro nettare al suo posto, e in cambio sorseggerai un qualche beverone misto frutta-verdura dietetico.
E piscierai da seduto.
Per colpa del ninja dell' ipod.
-
sono rischi da correre...la strada del ninja dell'ipod è costellata di pericoli ad ogni dove :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
ti manca lo step finale per essere jedi...anzi sith :bua:
lo step finale sarà una shit, altro che sith :bua:
-
-
Citazione:
Dan Hero
sono rischi da correre...la strada del ninja dell'ipod è costellata di pericoli ad ogni dove :bua:
-
ho appena comprato fruit ninja, molto divertente :sisi:
-
da oggi il gioco ufficiale dei novelli padroni di casa :bua:
-
ragazzi il segreto è continuare a portare i pantaloni, non come hanno fatto Pott e Doom che si sono arresi su ogni fronte ad ogni richiesta :caffe:
il primo che dice che ho il pareo e non i pantaloni finisce male :caffe:
-
Citazione:
Dan Hero
ahhahaha :rotfl: