Originariamente Scritto da
Pottinus
sono tornato ora ora
mi piacciono i week end da andro perchè sono un toccasana per l'ego, l'ho ownato a praticamente tutto, ho perso solo a tekken perchè non cambiava mai personaggio e al calcio balilla (5 a 3) solo perchè il tavolo pendeva scandalosamente a suo favore e perchè i bambini si erano probabilmente ciulati le due palline che mi sarebbero servite per pareggiare. Per il resto l'ho massacrato a fifa, a bomberman,a ping pong. A super street fighter ha resettato durante la partita del pareggio (stavo facendo un epic recupero) e a soul calibur un mezzo pareggio perchè mi sono accorto che cittava peso. (cosa che fa ogni volta che ne ha l'occasione e io, da buon onesto, non lo dubitavo neppure...me ne sono accorto per caso dopo mezz'ora che lo mazzolavo e non andava giù).
Per il resto tutto fantastico, Kelly sempre epica in tutto, soprattutto per la pazienza che deve avere con il marito, il tato sempre un tornado in piena e sempre più pro, penso che tra pochissimo lo ownerà a tutto.
PS ho perso a subbuteo ma vabbeh, non c'ho mai giocato a parte qualche partita da bimbo, mentre lui ci gioca fisso. Ho però vinto contro il figlio che mi faceva i gol al posto mio visto che io la tiravo sempre fuori. finita 5 a 2 con 3 gol miei fatti da lui

epic!! è l'opposto del padre, supersportivo!!!!