Congratulazioni! Attendiamo con impazienza che venga a trollare in movie machine
Visualizzazione Stampabile
Congratulazioni! Attendiamo con impazienza che venga a trollare in movie machine
:D Infatti, portalo il prima possibile così lo si svezza subito :asd:
Auguri cazzo!
:o
auguroni davidian!
auguri!!!!
Grazie, grazie di cuore. Ora, da vero buon padre di famiglia, cerco (inutilmente) di loggare per gicare a Diablo III :proud:
Grande! :thumbup:
Bravo Davidian! :sisi:
In the meantime, ho visto coso lì, Burton/Depp.
Il fatto che su questo forum non se ne parli e che la sala fosse colma di bassifondi dell'umanità ululanti e starnazzanti mi sembrano due sintomi strettamente correlati dell'abisso cinematografico e creativo in cui si dibatte Burton.
E' bello che ci siano amici e parenti come Depp e la mogliettina a stargli vicino e provare a dargli una mano, a risollevarlo un po', ma anche negli affetti bisogna sapersi rendere conto di quando serve un aiuto serio :asd:
Ma che nome di regista hai dato a tuo figlio?
Colloquio fatto, mi fa fare il periodo di prova :look:
consulente alla vendita però in UFFICIO.
Bah, vediamo.
beh meglio di niente dai
ma ora che ci penso, non ti sei laureato in cinema come hellvis?
E ti reinventi consulente finanziario? :pippotto:
Non era albe che non so che cazzo aveva fatto e ora se la intende con gli INGEGNERI :look: ?
Ma albe studia ingegneria
:pippotto: I miss some pieces here.
Congratulazioni davidian :D
io limono con la matematica, oggi :snob:
Congratulazioni anche da parte mia, soprattutto per il nome :sisi: Dovresti dirci il tuo cognome per sentire come suona però, per ora per me è michaelmann davidian :sisi:
Che mi pare un gran nome :sisi: gia me lo vedo colla prima ragazza, si sai a papa piacevano sti poliziotti di sparare... No a me piace muccino scherzi!
Se penso alla prima volta che gli farai vedere Heat spiegandogli tutta la poetica del Maestro mi viene voglia di fare un figlio all'istante :timido:
E quando tornerà a casa col Dvd di Inland Empire dicendo "Guarda papà guarda!!!", sarai ancora così felice?
:uhm:
"queste cose fattele spiegare da mamma!"
:rotfl: