Se la chiamo avvocata prima dell'esame rischio la morte... :asd:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Se la chiamo avvocata prima dell'esame rischio la morte... :asd:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
È il tuo modo per uscire dal contratto. Di che il gatto l'ha chiamata così e lascia che la natura faccia il suo corso
Tapatalk bla bla bla...
Conosciuta ieri sera :proud:
E' stato tipo, entro nel backstage del concerto, lei me guarda me fa "tie reggime la sigaretta" e va al bagno, torna, se la fuma, io me sedio a rollarmene una e lei con NONCHALaNCE se alza, me vie vicino, se prende cartine e tabacco (mie) e se la gira. Giuro eh con tranquillità proprio :rotfl:
Ho saputo il suo nome solo tipo tre ore dopo, ma già quando mi ha detto "aoh scusa me reggi la borsa mentre suono" ero follemente perso :timido:
Manco la conosci e già te usa come tavolinetto, ahhh le donne :o
Inviato da Hyperion via astrotel
Neva cazzo, detta da un zerbino sei uno dei peggio zerbini che abbia mai conosciuto XD
Sent from my Lumia 710 col correttoreautomaticodemmerda
Prendi un Nevade, trattalo male
Ma non era manco zerbino sul serio è proprio una fuori de carattere, poi ce parlavi e scoprivi che era gentilissima e tutto. C'ha proprio no strano modo di socializzare :asd: Sembra la classica tipa che vedresti in Californication e pensi "Si ma nella realtà non sono così" e invece :rotfl:
In diretta su TS, Top of the Pops 90-95 feat. Molella remix by Albertino.
'rno :caffe:
Quindi non ho capito, Neva zerbino? :asd:
rilancio con un grande classico
http://www.youtube.com/watch?v=9jcN0d_QEwk
:snob:
mi sento vecchissimo :bua:
Se fossi stato su ts ieri sera ti saresti sentito ancient come noi :chebotta:
Questa cosa me l'ero persa :asd: Tieni! Una nuova foto per il tuo profilo facebook; sei anche disponibile in due colorazioni :asd:
http://img.archiexpo.it/images_ae/ph...54-2179149.jpg
comunque la serata 90s :rullezza:
'uondì :caffe:
Neva :pippotto:
uh la disco :pippotto:
neva :asd: ammazza spero che abbia fatto la sciolta con te perchè je interessavi... perchè una che fa cosi' co tutti ... bho :uhm:
Buondi'
Toh Neva, tienimi 'sti due libri du brodo batterico che faccio un giro a salutare la combriccola :asd:
all'inizio dei tempi sulla terra ci stava tutto un brodo veggetale cit.
Il vostro carissimo amico rrobelarocckestarredellfumettoitaliano ha buttato la bomba
Ausonia e aka b stanno lavorando sulla bella copia di John Constantine
il che è una ottima notizia
Io per la cronaca ho provato a comprare Orfani ed è una roba talmente tanto inutile e innocua che non ci posso credere, deve esserci qualcosa in agguato, chessò un colpo di scena megagalattico
perchè se è solo questo è molto più interessante la lanugine del mio ombelico.
A livello che Dragonero ci fa una bella figura.
Ma ci possono mettere pure michelangelo se non decidono di mettersi a scrivere qualcosa che sembri vagamente uscito da questo decennio ci sta poco da fare :asd:
io orfani ci ho provato, nel senso un giorno son passato dai giornalai che mi trovavo davanti per strada, non ce l'avevano e un po' mi so sentito sollevato :asd:
Comunque domani la panini fa uscire Moby Dick di Artibani e Mottura se qualcuno si fosse perso i topolino di qualche mese fa. Che tutti a fa il pianto greco quando la disney passo alla panini ma fosse ancora l'anno scorso non l'avremmo mai visto una raccolta così a ridosso dell'uscita regolare
attualmente tra orfani, dragonero e long wey l'unico che mi piace davvero è quest'ultimo, anche perchè dei tre è quello che si prende meno sul serio e il blog di cajelli è molto più divertente di quello di gesù di nazareth
Comunque ci tengo a precisare qualcosa sul vostro linguaggio approssimativo :sisi:
Teoricamente lo zerbinaggio si attua solo quando le seguenti condizioni sono soddisfatte:
1) c'è una mutua conoscenza.
2) la mutua conoscenza è delineata da due profili ben precisi, ovvero
2a) che il soggetto A sia a conoscenza X dell'interesse sentimentale/sessuale del soggetto B
2b) che il soggetto B sia conscio che il soggetto A abbia una chiara visione del suo interesse sentimentale/sessuale verso il soggetto A
3) Non devono esistere dubbi sull'esplicità biunivoca dei due punti sopracitati
4) Il soggetto A, a tali condizioni, può allora assumere un comportamento Y tale da poter godere di favori e servizi Z tramite il soggetto B ponendo forza sul legame X esplicitato informalmente o meno tra i due.
5) Il soggetto B può, consciamente o meno consciamente, rendersi conto della situazione ma continuare o meno a prestarsi a servizi Z in luce di una conclusione del legame X
Chiaramente come si nota dallo schema qui riportato mancano le condizioni per poter definire la scena uguale dovuta al fatto che non c'era mutua conoscenza ma semplicemente un comportamento sociale K fuori da canoni standard comuni tipici di un certo contesto socio-culturale S che poteva essere letto in varie chiavi di lettura cui nessuna, logicamente, corrisponde alla sopra citata.
:caffe: deal with it.
Double logic post is logic and double :sisi:
E domani si va nella ridente e calda terni :o fino a domenica :o
:chebotta:
Inviato da Hyperion via astrotel
Somo somo il nuovo oatmeal :rotfl:
E' bello QUASI QUANTO il mantis shrimp :rotfl:
http://theoatmeal.com/comics/grump
Ecco oggi è stata una giornata tutto sommato gradevole, poi uno arriva a casa ed eccoli lì, i saldi di steam...:stress:
Vediamo se mi riesce di salvare il portafoglio :bua:
'rno :caffe:
Ehi qui nessuno ha citato le ultime di Spinoza ("Oral B"), ma spero che abbiate letto, ce ne sono alcune davvero :rotfl:
Ah, messaggio per il gattaccio: smettila di spammare la mia casella di posta: da quando mi hanno regalato il kobo mi arriva una mail ogni 2-3 giorni per pubblicizzare i bestseller sul vostro sito...:prr:
Sono immune ai saldi di Steam. Ho due lire sulla pp e mi basta non andare a ricaricarla per essere salvo :asd:
Tornando a Topolino, è finita la miniserie in 4 parti di Casty con Topolino nella città dei robot e macchia nera col mech gigante, carina :asd:
io l'altro giorno rimettendo a posto ho ritrovato il volumone della saga di zio paperone di don rosa :cattivo: quanti ricordi :cattivo: appena torno a casa me la rileggo
la saga di don rosa non si è mai mossa dalla mia libreria :snob:
però se trovo una edizione più recente la compro, questa cade a pezzi
sono tentato da dark soul al 66% :uhm:
però aspetto qualche daily deal :sisi:
qualche imperdibile?
se ti piacciono i puzzle pare antichamber.
per me inizio abbastanza fiacco. tengo d'occhio giuso legend of dungeon per quel prezzo. e i dlc di eu4.