+ Rispondi alla Discussione
Pag 4784 di 4976 PrimaPrima ... 4284463447744782478347844785478647944934 ... UltimaUltima
Risultati da 119,576 a 119,600 di 124390
    Saberfang
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Ma non era manco zerbino sul serio è proprio una fuori de carattere, poi ce parlavi e scoprivi che era gentilissima e tutto. C'ha proprio no strano modo di socializzare Sembra la classica tipa che vedresti in Californication e pensi "Si ma nella realtà non sono così" e invece
    Questa cosa me l'ero persa Tieni! Una nuova foto per il tuo profilo facebook; sei anche disponibile in due colorazioni

comunque la serata 90s

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

'uondì

Neva

uh la disco

iltano
    ospite

Ragnarokker
    ospite

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

neva ammazza spero che abbia fatto la sciolta con te perchè je interessavi... perchè una che fa cosi' co tutti ... bho

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

in Tana stanno impazzando
    Tra l'altro non costa manco "tanto" rispetto ad altro...

Zero/1
    ospite

Buondi'
    Toh Neva, tienimi 'sti due libri du brodo batterico che faccio un giro a salutare la combriccola

Ragnarokker
    ospite

all'inizio dei tempi sulla terra ci stava tutto un brodo veggetale cit.

iltano
    ospite

Il vostro carissimo amico rrobelarocckestarredellfumettoitaliano ha buttato la bomba
    Ausonia e aka b stanno lavorando sulla bella copia di John Constantine

il che è una ottima notizia

Io per la cronaca ho provato a comprare Orfani ed è una roba talmente tanto inutile e innocua che non ci posso credere, deve esserci qualcosa in agguato, chessò un colpo di scena megagalattico
    perchè se è solo questo è molto più interessante la lanugine del mio ombelico.

A livello che Dragonero ci fa una bella figura.

Ragnarokker
    ospite

Ma ci possono mettere pure michelangelo se non decidono di mettersi a scrivere qualcosa che sembri vagamente uscito da questo decennio ci sta poco da fare
    io orfani ci ho provato, nel senso un giorno son passato dai giornalai che mi trovavo davanti per strada, non ce l'avevano e un po' mi so sentito sollevato

Comunque domani la panini fa uscire Moby Dick di Artibani e Mottura se qualcuno si fosse perso i topolino di qualche mese fa. Che tutti a fa il pianto greco quando la disney passo alla panini ma fosse ancora l'anno scorso non l'avremmo mai visto una raccolta così a ridosso dell'uscita regolare

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

attualmente tra orfani, dragonero e long wey l'unico che mi piace davvero è quest'ultimo, anche perchè dei tre è quello che si prende meno sul serio e il blog di cajelli è molto più divertente di quello di gesù di nazareth

iltano
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Ma ci possono mettere pure michelangelo se non decidono di mettersi a scrivere qualcosa che sembri vagamente uscito da questo decennio ci sta poco da fare
    io orfani ci ho provato, nel senso un giorno son passato dai giornalai che mi trovavo davanti per strada, non ce l'avevano e un po' mi so sentito sollevato

Comunque domani la panini fa uscire Moby Dick di Artibani e Mottura se qualcuno si fosse perso i topolino di qualche mese fa. Che tutti a fa il pianto greco quando la disney passo alla panini ma fosse ancora l'anno scorso non l'avremmo mai visto una raccolta così a ridosso dell'uscita regolare
    c'ho i topolini

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    neva ammazza spero che abbia fatto la sciolta con te perchè je interessavi... perchè una che fa cosi' co tutti ... bho
    Ma infatti sarebbe pure ora di basta co sta gente fuori de capoccia

Nevade
    ospite

Comunque ci tengo a precisare qualcosa sul vostro linguaggio approssimativo

Teoricamente lo zerbinaggio si attua solo quando le seguenti condizioni sono soddisfatte:
    1) c'è una mutua conoscenza.
    2) la mutua conoscenza è delineata da due profili ben precisi, ovvero
    2a) che il soggetto A sia a conoscenza X dell'interesse sentimentale/sessuale del soggetto B
    2b) che il soggetto B sia conscio che il soggetto A abbia una chiara visione del suo interesse sentimentale/sessuale verso il soggetto A
    3) Non devono esistere dubbi sull'esplicità biunivoca dei due punti sopracitati
    4) Il soggetto A, a tali condizioni, può allora assumere un comportamento Y tale da poter godere di favori e servizi Z tramite il soggetto B ponendo forza sul legame X esplicitato informalmente o meno tra i due.
    5) Il soggetto B può, consciamente o meno consciamente, rendersi conto della situazione ma continuare o meno a prestarsi a servizi Z in luce di una conclusione del legame X

Chiaramente come si nota dallo schema qui riportato mancano le condizioni per poter definire la scena uguale dovuta al fatto che non c'era mutua conoscenza ma semplicemente un comportamento sociale K fuori da canoni standard comuni tipici di un certo contesto socio-culturale S che poteva essere letto in varie chiavi di lettura cui nessuna, logicamente, corrisponde alla sopra citata.

deal with it.

Nevade
    ospite

Double logic post is logic and double

GoDsMaCk
    ospite

E domani si va nella ridente e calda terni fino a domenica

Inviato da Hyperion via astrotel

Nevade
    ospite

Somo somo il nuovo oatmeal
    E' bello QUASI QUANTO il mantis shrimp

http://theoatmeal.com/comics/grump

Mus
    ospite

Ecco oggi è stata una giornata tutto sommato gradevole, poi uno arriva a casa ed eccoli lì, i saldi di steam...

Vediamo se mi riesce di salvare il portafoglio

iltano
    ospite

Mus
    ospite

'rno

Ehi qui nessuno ha citato le ultime di Spinoza ("Oral B"), ma spero che abbiate letto, ce ne sono alcune davvero

Ah, messaggio per il gattaccio: smettila di spammare la mia casella di posta: da quando mi hanno regalato il kobo mi arriva una mail ogni 2-3 giorni per pubblicizzare i bestseller sul vostro sito...

Il Somax
    ospite

Sono immune ai saldi di Steam. Ho due lire sulla pp e mi basta non andare a ricaricarla per essere salvo
    Tornando a Topolino, è finita la miniserie in 4 parti di Casty con Topolino nella città dei robot e macchia nera col mech gigante, carina

GoDsMaCk
    ospite

io l'altro giorno rimettendo a posto ho ritrovato il volumone della saga di zio paperone di don rosa quanti ricordi appena torno a casa me la rileggo

iltano
    ospite

la saga di don rosa non si è mai mossa dalla mia libreria

però se trovo una edizione più recente la compro, questa cade a pezzi

iltano
    ospite

sono tentato da dark soul al 66%
    però aspetto qualche daily deal

qualche imperdibile?

La Borga L'avatar di recs

se ti piacciono i puzzle pare antichamber.

per me inizio abbastanza fiacco. tengo d'occhio giuso legend of dungeon per quel prezzo. e i dlc di eu4.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4784 di 4976 PrimaPrima ... 4284463447744782478347844785478647944934 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato