Visualizzazione Stampabile
-
Re: [X360/PS3]Battlefield Bad Company
Citazione:
Originariamente Scritto da
Toji
Come il precedente Battlefield 2142 anche questo mi sta divertendo tantissimo in multiplayer :D
Essì che non sono un appassionato di fps ma sti qua si fanno giocare che è un piacere...sto seriamente pensando di prenderlo all'uscita ma non vorrei facesse la fine del 2142 (abbandonato dopo un mesetto).
Stamane sono entrato in una tua partita e t'incontravo sempre su quel maledetto carroarmato meno male che ho iniziato ad apprezzare le doti delle classe con l'rpg ed il pompa:asd:
-
Citazione:
voivod
Andro' a prenotarlo dal mio pusher!
io l'ho gia' fatto caro...:D
-
se sopravvivo ai consolidati un giretto ce lo faccio sto weekend
-
Citazione:
B@stard
io l'ho gia' fatto caro...:D
ben fatta!
se riesco passo domani, altrimenti in settimana vado a trovare Giangio!
-
son passato prima,gli ho preso ng2,una maglietta(stupenda) per un regalo di compleanno e mi ha regalato una t-shirt del negozio...intanto li ho ricordato bad company...cmq adesso quando ci sono manifestazioni e tornei mandami un pm se vai che magari ci becchiamo...
chiuso ot...grazie
-
-
cmq provato il multy,non male a parte un po' di lag....mi diverte molto...
-
Peccato solo che la demo si impalli ogni tanto :uhm:
-
A me piace veramente tanto....però spero che da qui all'uscita del gioco tirino su molti più server perchè di giocare a puntate proprio non ho voglia :(
-
-
cavolo certo che fare stanze solo da 4 persone è riduttivo.. costa tanto fare un gruppo tipo cod? :no:
e poi il lag è ancora una piaga :no:
-
Citazione:
Fbh™
cavolo certo che fare stanze solo da 4 persone è riduttivo.. costa tanto fare un gruppo tipo cod? :no:
e poi il lag è ancora una piaga :no:
Mi sa che non lo prendo al lancio aspetto che lo faccia qualcun altro :sisi:, vedo come è dai pareri poi decido di certo è un bel gioco ma dato che si concentra sul multy spero risolvano sti difetti, gta aveva nel single il cuore del gioco questo no
-
no vabbè io lo piglio al lancio :sisi: secondo me migliora.. :uhm:
-
-
Citazione:
B@stard
ottima notizia :sisi: attendiamo domani allora per vedere un po' :sisi:
-
Tra l'altro ieri sera sono entrato con effe, windy e al3x, inizia la partita e rimango da solo con americani mentre loro sono tutti nell'altra squadra...
Continua a non piacermi in ogni caso.... uffi
Ah, una cosa buona c'e', m'ha ricordato final fantasy :bua:
-
oggi l'ho giocato per un po' di partite.. il lag è decisamente diminuito.. o almeno così mi è parso :sisi:
sparare con il mortaio è una figata :o
-
Rigiochero' per l'ennisima volta la demo sperando il mio parere cambi :sisi:
Fortuna che di auto ho da progredire in PGR4, Dirt e Flatout perche' senno' mi sarei gia' preso grid e tanti saluti (per questo mese) Bad Company. Con questo non dico che sicuramente prendero' BC pero' c'e' una vana possibilita' :sisi:
:look:
-
Citazione:
Gatsu80
Rigiochero' per l'ennisima volta la demo sperando il mio parere cambi :sisi:
Fortuna che di auto ho da progredire in PGR4, Dirt e Flatout perche' senno' mi sarei gia' preso grid e tanti saluti (per questo mese) Bad Company. Con questo non dico che sicuramente prendero' BC pero' c'e' una vana possibilita' :sisi:
:look:
io credo che questo gioco ne guadagnerà tantissimo se riusciamo a organizzare un bel gruppo tra di noi.. è potenzialmente molto divertente.. alla fine quando mi sono divertito di più è quando ho giocato con qualcuno con cui potevo comunicare :sisi:
-
mi sa che è ora di rinnovare il gold :)
-
-
Azz ieri un nervoso non riuscivo ad entrare in partita ma che fine ha fatto la patch:???:
-
:boh2: io sono riuscito a giocare un paio di partite.. però si nota molto quando una squadra gioca coordinata e quando una gioca a cazz.. :sisi:
il lag resta ancora presente cmq :sisi:
-
non mi piace, troppo caotico
-
A me sta piacendo sempre di piu'... ieri ci ho giocato di nuovo e mi ricorda i bei tempi passati su Bf2... questo prendera' il posto del bellissimo COD4.
Mio al day one, senza nessun dubbio!