Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Ps3] Killzone
Citazione:
Originariamente Scritto da
four-two
Alla Guerilla pretendono che si tratta di immagini tratte da una pre-pre-alpha e di non giudicarle... mah...
"E speriamo che migliori c'è tutto il tempo per migliorare e blablabla"
...le classiche illusioni/pippe mentali :asd:
-
A me sto Killzone 2 non pare malaccio, ombra cubettosa a parte e aliasing da morire soffocati.
-
ma qual'è questa immagine?
-
Quella con il soldato che ha dietro l'ombra-ca22o.
-
Citazione:
Olpus
Quella con il soldato che ha dietro l'ombra-ca22o.
:o
ma è davvero quella?!
-
Sì, la vedi anche nell'ultimo post di Kaiman qui sopra.
-
A parte l'ombra non mi pare malaccio!comunque appena ci sarà un video si vedrà; condannare un gioco per un'immagine... mi sembra assurdo!
Poi a me non interessano gli fps sul pc ho fatto indigestione e resistence l'ho digerito solo per la trama.. quindi... passo!
Inoltre se Kaiman mette le frecce su dove vede l'aliasing mi fa un favore perchè io vedo solo l'ombra penosa il resto mi sembra onesto (non da sbavo ovvio)ma onesto si.. se poi è photoshopata o una pre-alfa non lo so!
Di certo il kai mi deve spiegare i suoi standard visivi e se sono riferiti solo alla ps3 e psp... :asd:
-
http://community.eu.playstation.com/...=111052&page=7
Qua c'è un'altra foto di KZ2 ed è da sbavo!
Non so se risale al famoso filmato in CG.
Se qualcuno la posta qui è meglio!
Ma con chi devo andare a letto (cit.) per poter postare immagini in questo forum??
-
Non è del filmato in CG ;)
-
Citazione:
Demien80
Immagine in game quella? Cerrrrto. Giusto una punta di photoshop eh, ma solo una "puntina". :asd:
-
E' in-game?alla faccia...o è un artwork? :asd:
-
Citazione:
Demien80
Inoltre se Kaiman mette le frecce su dove vede l'aliasing mi fa un favore
Mah, se vuoi te le metto anche io: su tutto il corpo del soldato, sull'ombra, sulle texture della porta e sull'arma. In pratica, in qualsiasi punto dove ci sia un lato degli oggetti a schermo.
-
Citazione:
Demien80
veramente è un artwork di timeshift...
-
Ehm, uguali proprio...
Una delle due non rispecchia lo stato attuale dello sviluppo sul gioco. E io ho una mia idea su quale delle due sia quella vera... :???:
...se poi volete credere anche ai filmati in CG del 2005, accomodatevi...
-
Citazione:
Garese
rofl.
Stallowned?
-
Citazione:
Garese
Ecco spiegato l'arcano. Certo che un immagine presa da quel covo di fanboy che è il forum ufficiale PlayStation non è che fosse poi così attendibile.
-
Citazione:
Olpus
Ecco spiegato l'arcano. Certo che un immagine presa da quel covo di fanboy che è il forum ufficiale PlayStation non è che fosse poi così attendibile.
questa volta non credo c'entrino i fanboy.... l'immagine gira ormai da qualche giorno. Non vedo l'ora che arrivi domani, almeno anche se farà schifo, vedremo il vero Killzone, sono stufo di rincorrere i vari fake sui siti e forum :sisi:
-
Certo che se si può scambiare un Timeshift per un Killzone, vuol dire che ormai gli FPS moderni si assomigliano tutti, come diceva Raziel in tempi non sospetti.
-
Mamma mia quanti nabbi in quel forum :tremo:
-
Citazione:
Olpus
Certo che se si può scambiare un Timeshift per un Killzone, vuol dire che ormai gli FPS moderni si assomigliano tutti, come diceva Raziel in tempi non sospetti.
Il design di quei soldati è quasi identico. Ormai in quanto a originalità abbiamo fin troppi FPS-fotocopia (e non soli fps). :\
-
Sì ma chi ce l'ha messo l'Helgast dentro Timeshift? Mister Fotoscioppo?
-
Citazione:
Olpus
Mah, se vuoi te le metto anche io: su tutto il corpo del soldato, sull'ombra, sulle texture della porta e sull'arma. In pratica, in qualsiasi punto dove ci sia un lato degli oggetti a schermo.
eee? ma dove sono ste seghettature?cavolo mi sto preoccupando da me sono liscie solo l'ombra è cubettosa! :asd:
bon rinuncio magari il mio pc mette i filtri in automatico :asd:
-
Citazione:
Howard TD
Mamma mia quanti nabbi in quel forum :tremo:
questo è vero!in quel forum se ne leggono di belle :asd:
infatti l'ho detto non sapevo se era vera.. però era talmente bella che ne valeva la pena!quindi non c'entra con kz2?è tutto un'altro gioco... :lol:
-
Citazione:
Demien80
bon rinuncio magari il mio pc mette i filtri in automatico :asd:
Il mio Mac lo fa per le immagini. Sul serio. Solo che non lo fa Firefox 2 quindi posso vedere le scalette.
-
Citazione:
Olpus
Il mio Mac lo fa per le immagini. Sul serio. Solo che non lo fa Firefox 2 quindi posso vedere le scalette.
non so che dirti da me le superfici sono lisce vedo solo l'ombra cubettosa ma il resto è liscio.. comunque se tutti dite che ci sono le scalette va bene mi fido solo se lo dice kaiman non mi fido :asd: