A me sto Killzone 2 non pare malaccio, ombra cubettosa a parte e aliasing da morire soffocati.
ma qual'è questa immagine?
Quella con il soldato che ha dietro l'ombra-ca22o.
Sì, la vedi anche nell'ultimo post di Kaiman qui sopra.
A parte l'ombra non mi pare malaccio!comunque appena ci sarà un video si vedrà; condannare un gioco per un'immagine... mi sembra assurdo!
Poi a me non interessano gli fps sul pc ho fatto indigestione e resistence l'ho digerito solo per la trama.. quindi... passo!
Inoltre se Kaiman mette le frecce su dove vede l'aliasing mi fa un favore perchè io vedo solo l'ombra penosa il resto mi sembra onesto (non da sbavo ovvio)ma onesto si.. se poi è photoshopata o una pre-alfa non lo so!
Di certo il kai mi deve spiegare i suoi standard visivi e se sono riferiti solo alla ps3 e psp...![]()
http://community.eu.playstation.com/...=111052&page=7
Qua c'è un'altra foto di KZ2 ed è da sbavo!
Non so se risale al famoso filmato in CG.
Se qualcuno la posta qui è meglio!
Ma con chi devo andare a letto (cit.) per poter postare immagini in questo forum??
Non è del filmato in CG![]()
Immagine in game quella? Cerrrrto. Giusto una punta di photoshop eh, ma solo una "puntina".http://community.eu.playstation.com/...=111052&page=7
Ma con chi devo andare a letto (cit.) per poter postare immagini in questo forum??![]()
E' in-game?alla faccia...o è un artwork?![]()
Mah, se vuoi te le metto anche io: su tutto il corpo del soldato, sull'ombra, sulle texture della porta e sull'arma. In pratica, in qualsiasi punto dove ci sia un lato degli oggetti a schermo.
veramente è un artwork di timeshift...http://community.eu.playstation.com/...=111052&page=7
Ma con chi devo andare a letto (cit.) per poter postare immagini in questo forum??
Ehm, uguali proprio...
Spoiler:
![]()
Una delle due non rispecchia lo stato attuale dello sviluppo sul gioco. E io ho una mia idea su quale delle due sia quella vera...
...se poi volete credere anche ai filmati in CG del 2005, accomodatevi...
questa volta non credo c'entrino i fanboy.... l'immagine gira ormai da qualche giorno. Non vedo l'ora che arrivi domani, almeno anche se farà schifo, vedremo il vero Killzone, sono stufo di rincorrere i vari fake sui siti e forum![]()
Certo che se si può scambiare un Timeshift per un Killzone, vuol dire che ormai gli FPS moderni si assomigliano tutti, come diceva Raziel in tempi non sospetti.
Mamma mia quanti nabbi in quel forum![]()
Il design di quei soldati è quasi identico. Ormai in quanto a originalità abbiamo fin troppi FPS-fotocopia (e non soli fps). :\
Sì ma chi ce l'ha messo l'Helgast dentro Timeshift? Mister Fotoscioppo?
eee? ma dove sono ste seghettature?cavolo mi sto preoccupando da me sono liscie solo l'ombra è cubettosa!
bon rinuncio magari il mio pc mette i filtri in automatico![]()
non so che dirti da me le superfici sono lisce vedo solo l'ombra cubettosa ma il resto è liscio.. comunque se tutti dite che ci sono le scalette va bene mi fido solo se lo dice kaiman non mi fido![]()