Picchè simmo ommini e ti si femmena... :sisi:
:asd:
Visualizzazione Stampabile
Scelgo un cd e mi immergo in una veloce sessione di fisica :bua:
Gruppo scelto: 90 Day Men
buonNsera :D
preso :D
8 :D
quindi ti frantumano i maroni anche lì con millemila domande gnuranta-nabbose :jfs2:
è anche vero però che con il caldo c'è sempre meno gente che è disposta a farsi "nu mazz tanto" :asd:
ah, dimenticavo, complimentoni vivissimi mizio :sisi: te lo meriti :prostro:
ho acceso lo zen, sto ascoltando i brani già presenti... musichette... 'sti otto gigabozzi non immaginano neanche lontanamente che razza di musicazza dovranno ospitare :vendetta:
mizio-sama :asd: :asd: (ho un pelo esagerato forse), mi confermi il terzo dan per insegnare? non mi ricordo più.
quasi quasi ricomincio anche io (sempre che lo facciano ancora), mi mancano i kata :asd: .
però l'è un periodo che non riesco a concentrarmi...
Santi Lichieri devo vedere :asd:
Bom bom bom! (cit) :asd:
Cocoooooooooo... !!
Hanno messo su una puntata vecchia nuooooooooooooooooooooo :cry:
Eh si, quella scorsa era l'ultima, questa è "Il meglio di..." :asd:
Ma hanno fatto pochissime puntate :cry:
:asd: alla fine nell'indecisione tra 2 e 4 hai preso l'8 addiritura :o :D
a quanto :look: ? (se posso chiedere)
ps a titolo informativo per gli interessati a lfs dico che stasera c'e' una sessione, il buon grezz ha anche aperto un topic pubblicitario in j4s :asd:
sai che non ne ho? (sarà che non ho più 15 anni :asd: ), me li richiedono però ogni tanto.
visto, stravisto (pure in francese), ho il dvd e stra consigliato se volete ridere come dei matti :sisi:Citazione:
edit. per chi non l'ha già visto consiglio il film "Wasabi" , stasera su raidue, con Jean Reno tra gli altri :asd:
Pure io wasabi :sisi:
Mi avete invogliato, mi guardo l'ultima mezz'ora di wasabi :sisi:
Questa settimana esce Forza 2 Motorsport, mio! :schiuma:
questa è da ridere :asd:
allora, riporto testuali parole... adesivone rosso warning sul sacchetto del cavo miniUsb dello zen "stop! install software before connecting to pc"
E poi di nuovo nel manuale, sezione italiano "Avviso: NON collegare il lettore al computer prima di avere installato il software"
che dire... :rotfl:
ho preso il cavo e ho collegato lo zen al pc, taaac, dipositivo rilevato e funzionante, un hd da 8gb praticamente... senza tutti quei programmi fuffa che volevano installassi :asd:
Idem col cellulare, ti fanno installare un sacco di sw inutili... :asd:
okkei, allora ho dato prova di non essere poi così tanto naab :asd:
e posso andare a letto e dormire sonni tranquilli :asd:
nel frattempo scarico lo zen con la radio
:ciaociao:
notte porke :ciaociao:
Ultimo Martedi da liceale :eek::ciaociao:
Sono un tipo nostalgico io:cattivo:
Per certi aspetti tornerei alle superiori per altri son contento di essere uscito... :bua: