qui sta arrivando il finimondoda una giornata di sole e' diventato tutto nero
bene benenuovi adepti all'orizzonte
![]()
Scelgo un cd e mi immergo in una veloce sessione di fisica
Gruppo scelto: 90 Day Men
buonNsera
preso
8
quindi ti frantumano i maroni anche lė con millemila domande gnuranta-nabbose
č anche vero perō che con il caldo c'č sempre meno gente che č disposta a farsi "nu mazz tanto"![]()
ah, dimenticavo, complimentoni vivissimi miziote lo meriti
ho acceso lo zen, sto ascoltando i brani giā presenti... musichette... 'sti otto gigabozzi non immaginano neanche lontanamente che razza di musicazza dovranno ospitare![]()
mizio-sama![]()
(ho un pelo esagerato forse), mi confermi il terzo dan per insegnare? non mi ricordo pių.
quasi quasi ricomincio anche io (sempre che lo facciano ancora), mi mancano i kata.
perō l'č un periodo che non riesco a concentrarmi...
Santi Lichieri devo vedere![]()
Bom bom bom! (cit)![]()
Cocoooooooooo... !!
Hanno messo su una puntata vecchia nuooooooooooooooooooooo![]()
Eh si, quella scorsa era l'ultima, questa č "Il meglio di..."![]()
Ma hanno fatto pochissime puntate![]()
sai che non ne ho? (sarā che non ho pių 15 anni), me li richiedono perō ogni tanto.
visto, stravisto (pure in francese), ho il dvd e stra consigliato se volete ridere come dei mattiedit. per chi non l'ha giā visto consiglio il film "Wasabi" , stasera su raidue, con Jean Reno tra gli altri![]()
![]()
Pure io wasabi![]()
Mi avete invogliato, mi guardo l'ultima mezz'ora di wasabi
Questa settimana esce Forza 2 Motorsport, mio!![]()
questa č da ridere
allora, riporto testuali parole... adesivone rosso warning sul sacchetto del cavo miniUsb dello zen "stop! install software before connecting to pc"
E poi di nuovo nel manuale, sezione italiano "Avviso: NON collegare il lettore al computer prima di avere installato il software"
che dire...
ho preso il cavo e ho collegato lo zen al pc, taaac, dipositivo rilevato e funzionante, un hd da 8gb praticamente... senza tutti quei programmi fuffa che volevano installassi![]()
Idem col cellulare, ti fanno installare un sacco di sw inutili...![]()
okkei, allora ho dato prova di non essere poi cosė tanto naab
e posso andare a letto e dormire sonni tranquilli
nel frattempo scarico lo zen con la radio
![]()
notte porke![]()
Ultimo Martedi da liceale
Sono un tipo nostalgico io![]()
Per certi aspetti tornerei alle superiori per altri son contento di essere uscito...![]()