-
Re: [x360]TGM Eleven (Club Fifa 09 inside)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fbh™
Abbiamo giocato bene, anche in difesa siamo migliorati un sacco :sisi: prendiamo quasi esclusivamente i goal assurdi, tipo punizione da 40 metri :bua: o tiri in automatico .
cardo ubriaco ha un +10 di gioco di squadra :sisi:
confermo, ormai l'intesa in difesa si sta perfezionando, e si gioca davvero bene :sisi:
e cardo ubriaco diventa un assist-man incredibile :asd:
l'ultima azione di Frank :rotfl:
ci pensavo ancora stamattina mentre andavo in macchina al lavoro, epica :rotfl:
-
Caz devo parlargli io al Bellavita. :no:
Cmq anche ieri nell'unica partita che ho fatto mi sono trovato veramente bene con Klose. :sisi:
-
desmo dopo aver provato praticamente tutto lo staff del bayern come prima punta, ha optato per un certo muller :sisi: pare che si trovi bene, ma quanti goal vi siete mangiati ieri in attacco? :uhm:
in difesa ho fatto un paio di errori gravucci ieri, ma non capisco come mai de michelis ogni tanto quando premo A per fare il contrasto resti fermo o venga letteralmente "attraversato" dagli avversari :uhm:
cmq ho segnato ancora con swazy ormai siamo un tutt uno io e lui, sotto porta non perdona :nono:
ps. cmq cardo da buon interista si è presentato alla partita praticamente all'una di notte completamente gonfio.. :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
:
non capisco come mai de michelis ogni tanto quando premo A per fare il contrasto resti fermo o venga letteralmente "attraversato" dagli avversari :uhm:
è proprio fatto così, non ti preoccupare.. :asd:
a volte mi viene il dubbio che il De Michelis che abbiamo in squadra sia questo:
-
Citazione:
Fbh™
ps. cmq cardo da buon interista si è presentato alla partita praticamente all'una di notte completamente gonfio.. :sisi:
avessimo l'inter come squadra sicuro prenderebbe Adriano o quell'altro la, il ragazzino arrogante di colore. :caffe:
-
Citazione:
Maresca
è proprio fatto così, non ti preoccupare.. :asd:
a volte mi viene il dubbio che il De Michelis che abbiamo in squadra sia questo:
credo sia più dovuto al lag, comunque anche le entrate in scivolata che raramente sbaglio giocando in singleplayer qui fatico a prendere il tempo perchè il giocatore si lancia sempre un attimo dopo e rischio il rigore come ieri :no: solo che a volte se non entri in scivolata sono cavoli contrastare certi giocatori :sisi:
-
beh comunque da quando ci sei tu a darmi una mano in difesa i risultati in positivo si vedono eccome
-
Citazione:
Maresca
beh comunque da quando ci sei tu a darmi una mano in difesa i risultati in positivo si vedono eccome
riusciamo a uscire bene con gli scambi :sisi:
devo imparare ogni tanto a spazzare che cerco troppo il passaggio :uhm:
-
Stasera dovrei esserci, 3 sere senza giocare a fifa sono troppe :asd:
-
Citazione:
Epi_New
Stasera dovrei esserci, 3 sere senza giocare a fifa sono troppe :asd:
c'è mancato il centravanti :sisi:
ieri ti ho pure esaltato dicendo che sei forse il migliore a usare toni :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
c'è mancato il centravanti :sisi:
ieri ti ho pure esaltato dicendo che sei forse il migliore a usare toni :sisi:
sicuramente zamp è più bravo di me a fare la punta centrale pura, per questo ormai prenderò quasi sempre klose... :sisi:
-
Citazione:
ViKtor
sicuramente zamp è più bravo di me a fare la punta centrale pura, per questo ormai prenderò quasi sempre klose... :sisi:
si infatti, ma va bene così, tu ti muovi bene ed è giusto che prendi un giocatore come klose o podolski :sisi:
se giocate insieme potete fare bene, desmo si allarga anche sempre e poi si mangia un po' troppi goal :jfs2: ma lo vedrei meglio come trequartista, se si ricorda di tornare qualche volta :sisi:
-
E allora stasera proviamo :sisi:
Dai che ho anche il routerino nuovo ( spero non esploda :chebotta:)
-
Si Zamp, ma rimodifica quell'avatar che pari il cugino sfigato di sampei...
-
:asd:
una volta sarebbe bello provare una partita con i ruoli al contrario.. chi gioca sempre in avanti si mette in difesa e viceversa, giusto per mettersi una volta nei panni degli altri, potrebbe servire per l'intesa di squadra, tutti dovrebbero provare almeno una volta l'ebbrezza di usare De Michelis :bua:
-
Citazione:
jovanna79
Si Zamp, ma rimodifica quell'avatar che pari il cugino sfigato di sampei...
Ma l'ho fatto a posta, è iper trasgressivo come avatar :asd:
Comunque ci sto per la proposta di maresca, sai che figata :chebotta:
-
Citazione:
ViKtor
contaci :sisi:
-
Stasera ci sono anch'io...forse:look:
-
Oh vedo che il forum va, finalmente posso bullarmi del SUPERBO gol su punizione fatto venerdi sera con Ribery:caffe:
-
Citazione:
cardo
Cardo ti voglio vedere connesso che ti voglio sfidare guitar hero così posso sfotterti un po' :asd:
A sf 4 rischio troppo :chebotta:
-
:asd: venerdi abbiamo asfaltato tutti!
ieri ho pure fatto diversi goal,di cui uno con toni :bua:
Toni coc è fenomenale :asd:
-
Citazione:
cardo
quando non ci sei te ovviamente bellavita, altrimenti mi prendo l'altra punta. :sisi:
e si riforma la coppia delle meraviglie. :sisi:
-
Citazione:
ViKtor
quando non ci sei te ovviamente bellavita, altrimenti mi prendo l'altra punta. :sisi:
e si riforma la coppia delle meraviglie. :sisi:
Ma tanto il cardo 9/10 è a sbronzarsi :asd:
-
Citazione:
V4n0
Oh vedo che il forum va, finalmente posso bullarmi del SUPERBO gol su punizione fatto venerdi sera con Ribery:caffe:
te è meglio che non ti bulli tanto visto che mi è rimasto ancora li quel goal farlocco su punizione che ho subito contro di te, anche la mia connessione ha voluto evitare di portare avanti quella partita falsata :caffe:
-
L'ho fatta uguale a quella che abbiamo subito ieri sera:sisi:
-
Citazione:
KroZ
:asd: venerdi abbiamo asfaltato tutti!
ieri ho pure fatto diversi goal,di cui uno con toni :bua:
Toni coc è fenomenale :asd:
si anche perchè il coc è sempre più avanti delle punte che si mettono invece a fare le ali :bua: sembriamo l'olanda del calcio totale :bua:
-
Citazione:
V4n0
L'ho fatta uguale a quella che abbiamo subito ieri sera:sisi:
quale? quella della traversa+riga+testa del portiere? :sisi: bella combo :sisi: degna di street fighter :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
quale? quella della traversa+riga+testa del portiere? :sisi: bella combo :sisi: degna di street fighter :sisi:
avrà fatto la ultra con lo stick. :sisi:
-
Citazione:
Maresca
:asd:
una volta sarebbe bello provare una partita con i ruoli al contrario.. chi gioca sempre in avanti si mette in difesa e viceversa, giusto per mettersi una volta nei panni degli altri, potrebbe servire per l'intesa di squadra, tutti dovrebbero provare almeno una volta l'ebbrezza di usare De Michelis :bua:
basta che evitiamo di farlo fare a desmo o cardo e poi ci sto :sisi: quei due li potremmo isolare sulle ali :jfs2:
-
Citazione:
Fbh™
Quella traversa+ riga ti sembra uguale a quella che abbiamo subito ieri sera?
Ma che stai a dì?:asd:
-
Citazione:
V4n0
Quella traversa+ riga ti sembra uguale a quella che abbiamo subito ieri sera?
Ma che stai a dì?:asd:
ah tu intendevi la punzione lamerata da metà campo :sisi:
hai segnato na roba del genere? vergognati :mad:
-
Citazione:
Fbh™
si anche perchè il coc è sempre più avanti delle punte che si mettono invece a fare le ali :bua: sembriamo l'olanda del calcio totale :bua:
:asd: ne segno un sacco cosi :bua:
eppoi ce mandate sempre torni a crossà :bua:
-
che palle ieri sera il live :no:
alla fine volevo fare l'ultima partita ma è caduto tutto e non avevo più voglia di ricollegarmi e sn andato a letto :sisi:
e meno male visto che stamattina ho un sonno epico :bua:
-
Ti sei perso il karma in azione...
Ultima partita: io, maresca, desmo, pico.
A metà partita siamo sotto per 2-1 e pico viene buttato fuori dal server.
Riusciamo ad aggiantare il 2-2.
90', solito rilancio lungo per tentare l'assalto finale.
Palla troppo lunga e desmo in svantaggio sul difensore avversario.
Esce anche il portiere, in anticipo sul suo difensore.
Il rinvio del portire sporcato dalla schiena del difensore e dal karma finisce sulla trequarti sui miei piedi.
Gol. 3-2.
A parte questo ieri abbiamo giocato alla grande, il 7-0 è stata la partita migliore finora sotto il profilo del gioco...
-
L'ultima di ieri sera è stata epica!!! :D
Da segnalare il gol del pareggio avvenuto dopo aver messo Ze Roberto punta destra al posto di Toni.... l' azione è stata fantastica ed è terminata con un cross di rabona di Ribery/Maresca che ha permesso allo ZE di insaccare di testa superando il difensore coi suoi centimetri in più di capelli! :asd:
Ho goduto duro!
Quand'è che sperimentiamo il ManUTD per vedere quanto siamo realmente forti?
-
Citazione:
David™
L'ultima di ieri sera è stata epica!!! :D
Da segnalare il gol del pareggio avvenuto dopo aver messo Ze Roberto punta destra al posto di Toni.... l' azione è stata fantastica ed è terminata con un cross di rabona di Ribery/Maresca che ha permesso allo ZE di insaccare di testa superando il difensore coi suoi centimetri in più di capelli! :asd:
Ho goduto duro!
Quand'è che sperimentiamo il ManUTD per vedere quanto siamo realmente forti?
Èvvero! Me ne ero scordato completamente, grandissimi.
-
a parte l'inizio tragico causa lag, ieri serata positiva, con le perle delle 4-5 vittorie consecutive di fila, e l'epica rimonta nell'ultima partita con goduta finale :rullezza:
peccato solo per Delux, che ha giocato proprio nelle due tragiche partite iniziali.. :bua:
-
piu che altro scusatemi se non sono piu rientrato, ma tra il Live di m3rda e la mia connessione che probabilmente ci si era messa d'accordo, mi son girate le pelotas
-
ti capisco perfettamente, nella seconda partita io non riuscivo davvero a fare nulla, è venuto il nervoso pure a me. poi per fortuna è tornato tutto a posto, anche se il live ultimamente fa un pò schifo.
-
è brutto da dire, ma senza il cardo davanti facciamo fatica :sisi:
purtroppo è l'unico che la butta praticamente sempre dentro. Senza di lui ci mangiamo veramente di tutto :no:
a breve direi di provare la coppiata viktor e frank in difesa e io e maresca davanti :jfs2: