Non capisco nemmeno io perchè togliere l'uber..poi si evita molto facilmente :s
Ohhh 300 pagine..auguri a tutti!
Visualizzazione Stampabile
o che sia io che sono diventato pro in botto solo o i piro che sono diventati coglioni :asd:Citazione:
cosicchè anche il più pippone degli scout riusciva a tenere lontano il pyro; ora invece si deve arrivare a distanza ravvicinata e beccarlo per bene, cosa che richiede un po' più di skill
bon ragazzi vi saluto,vo in vacanza e ci si vede dopo il 31 ;)
Ma C@zzo!tutte le volte che accendo Tf devo sempre aspettare 3 ore per sti c@zzo di aggiornamenti!---hanno rotto le p@lle!...va bene upgradare,ma TUTTI I GIORNI! Ce l'hanno fatto a fette!!!!!:nono:
Sisi lo scout va giù che è un piacere...sisi....ma quando c'è ne ritrovi un esercito mi sai poi dire....."ho tirato giù uno scout, grande!...ocazzo c'è ne un'altro, ma che cazz...dove è saltato fuori quello?...ancora?....un'altro..."....
Jocker, sono un po' pochini 2 soli cecchi però eh.....guarda caso è sempre il cecco che ci rimette...fate 2 scout, 1 pyro, 1 demo e 2 cecchi......e poi vediamo se sono tutti d'accordo...eh no di pyro, di demo c'è ne devono essere a migliaia, mi sembra giusto....
solo a me oggi non entra?
mi dice che i server di steam sono occupati :S
sta mattina funzionava!
non mi aveva fatto l'update, ora funziona
gente io non ci ho capito un casso dell' update (-> PS: sono a casa olé! :D)
mi spiegate brevemente i punti salienti?
io ho capito solo:
- nuova modalità + 3 mappe per essa
- nuova mappa arena
-nuova mappa cp
- 18 nuovi cappelli
.... ma non ho capito la storia della uber e dello scout...:bua:
awesome! :)Citazione:
Capturing the flag in a CTF game mode gives the entire capturing team 10 seconds of critboost.
d'accordo co daledda, poi 10 sec di crit so troppi, che cazz, neanche la kritz dura 10 sec
ma infatti c'è gente che si apposta (io :asd:) e aspetta che il team catturi per uscire allo scoperto (con l'heavy) e crittare il mondo, è una cosa che crea troppo squilibrio, che poi di solito quando si fa punto è al momento in cui si è breakata la difesa avversaria, quindi si fanno i 3 punti tipo di seguito (come a turbine) :uhm:
Si in effetti il critbost è una cassata :uhm: ma almeno velocizza alcune mappe odiose tipo 2fort
Ah comunque:
Citazione:
Updates to Team Fortress 2 have been released. The updates will be applied automatically when your Steam client is restarted. The specific changes include:
Team Fortress 2
- Fixed "r_rootlod" being marked as a cheat, which prevented it from being changed and caused a significant performance loss for some GPUs
- Changed "The Big Hurt" Scout achievement to be "Stun 2 Medics that are ready to deploy an UberCharge."
- Fixed Announcer overtime bug on KOTH servers using mp_timelimit
- Due to many requests, added server ConVar "tf_overtime_nag". When set to 1, it keeps the broken announcer behavior
- Fixed tournament stopwatch not displaying the time in the HUD
- Fixed a bug with cloak meter regen and drain rates
- Fixed Spies not being able to go invis while reloading
- Fixed pipebombs sticking to saw blades
- Fixed weapons not being hidden properly during loser state anims
- Fixed a case where radius damage didn't reduce damage to self
- Fixes Demomen taking too much damage from their pipebombs
- Fixed a case where items would never show up in the backpack, even though they were available to equip
- Fixed a case where items weren't being validated properly in class loadout slots
Community requests
- Removed centerprint texts for TF_FLAGTYPE_ATTACK_DEFEND CTF game mode
- Changed TF_FLAGTYPE_ATTACK_DEFEND capture reward from 30 kills to 1 capture
Oggi h osato dire che la sandman che nn stunna piu è una cagata e mi hanno madato a cagare me all'unisono, è cosi odiata? :asd:
ìanche bannata dall'esl
credo che il bilanciamento sia proprio per quello