Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il CIRCOLINO di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaiman
Non dico che non ci siano state sottrazioni di denaro, Kaimano... :asd:
Però le probabilità che becchino il proprio numero di carta con relativo CV2 sono molto basse, poi ovvio che anche con probabilità basse, c'è chi ha la sfiga...coi controlli che ho abilitato, risolvo con una telefonata.
Più di 1600 euro non me li possono fottere, e se me li fottono, vengo rimborsato.
A parte che io i dati della carta di credito li avevo cancellati dal PSN, li reimmettevo ogni volta, comunque una volta ristabilita la situazione vedrò di cancellarla definitivamente e comprare delle PSN card. :asd:
-
Citazione:
BigDario
Mi sembra che tu ti sia intrufolato nel circolino senza la giusta iniziazione. Dico bene?
Urge grigliata cerimoniale :sisi:
Dici? :asd:
Cmq una cosa più moderna no? Tipo 'na pizza tra amici. :ninzo:
-
Grigliata is better :sisi: :schiuma:
-
Il fascino della carnazza sugosa è inarrivabile... :sisi:
Ma anche una bruschetta di 80cm piccante con cui fare i rutti in faccia alla Verga non è male, scoreggiando contemporaneamente col Baaz di fianco a soffocare. :sisi:
-
Quasi quasi la grigliata mi sembra meglio... Lì ci possiamo fare un qualche gioco coi carboni ardenti! :uhm: Tipo tirarceli come palle di neve! :fag: Scommetto che dopo faremo scintille! :bua:
@ raumizio: Mettici anche 'na Cola e siamo a posto! :sisi: E magari quando la Verga è distratta ci buttiamo dentro una mentos e via il pensiero. :snob:
P.s. Bestiale la scena che hai creato! :rotfl: Disgustosamente epica! :asd:
-
Veramente non ho creato niente, è quel che è accaduto 2 mesetti fa in quel di Forlì... :look:
-
Mandate via Download per piacere! :asd:
-
Citazione:
Download
@ raumizio: Mettici anche 'na Cola e siamo a posto!
Cola? Coca Cola? Analcolici? Ma che ooooooh :mad::mad: birra/vino a fiumi :schiuma:
-
Già :snob:
Al secondo litro di birra mi venivano fuori dei rutti misti ad aglio che erano uno spettacolo :snob:
E' per quello che la Verga adesso è totally shaved. :snob:
-
Citazione:
raumizio
Al secondo litro di birra mi venivano fuori dei rutti misti ad aglio che erano uno spettacolo :snob:
:o
Buongiorno.
-
Forse conosci il posto, Showa, visto che sei romagnolo... :asd:
Eravamo a "I dù màt" a Forlì, sulla via Emilia verso Cesena.
-
Citazione:
raumizio
Il fascino della carnazza sugosa è inarrivabile... :sisi:
Ma anche una bruschetta di 80cm piccante con cui fare i rutti in faccia alla Verga non è male, scoreggiando contemporaneamente col Baaz di fianco a soffocare. :sisi:
PEnso che se quella sera avessimo anche dormito nella stessa stanza, al mattino la puzza sarebbe stata peggio che in un porcile :bua:
-
Giorno :sisi:
Citazione:
raumizio
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Download
@ raumizio: Mettici anche 'na Cola e siamo a posto! :sisi: E magari quando la Verga è distratta ci buttiamo dentro una mentos e via il pensiero. :snob:
Te lo metto in chiaro sin da subito, così evitiamo fraintendimenti futuri..
1) La Verga non si distrae e non sbaglia. Mai!
2) Alla Verga non puoi fare scherzi di nascosto e poi liquidare il fatto con un "via il pensiero", perchè il pensiero dovrai avercelo e anche tanto, dato che sono altamente vendicativo e violento.
3) Qui dentro vige la legge del Menga, quindi vedi di non fartelo finire in cul0, perchè poi te lo tieni!
-
Ahahahha e tutto molto geniale..
cmq anche io non ho mai partecipato, appena Coco offre ospitalità al circolino facciamo la sessione nelle lande piemontesi, cosi vi porto a ubriacarvi col temutissimo Tamango :sisi:
Al Nere offro un'acqua tonica tranquillo :snob:
-
Ma visto che siamo in argomento, e che in primavera si mangia bene...
Che dite, organizziamo qualcosa? Per me va bene anche la Baz-caverna. Mi organizzo con un albergo (o cun un sacco a pelo nella baz-caverna :bua: ) e via il dente.
-
Citazione:
mardok79
cmq anche io non ho mai partecipato, appena Coco offre ospitalità al circolino facciamo la sessione nelle lande piemontesi, cosi vi porto a ubriacarvi col temutissimo Tamango :sisi:
Piemonte anche va bene :sisi:
Fatemi sapere se portiamo anche le donne...
-
Non esistono donne alle grigliate...l'unico precedente è quello del Guido e del Balzy, ma si sono pentiti amaramente di ciò... :sisi:
-
Citazione:
mardok79
Meglio un litro di camomilla :bua:
-
Dopo consulto con mio fratello (lavora nella mia banca), bloccata carta di credito, fac iea. :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Non esistono donne alle grigliate...l'unico precedente è quello del Guido e del Balzy, ma si sono pentiti amaramente di ciò... :sisi:
Non ti piace la competizione?
-
Citazione:
raumizio
Dopo consulto con mio fratello (lavora nella mia banca), bloccata carta di credito, fac iea. :sisi:
Contando le dichiarazioni fatte dagli esperti assoldati da sony hai fatto bene. Non pensavo fosse così seria, la faccenda.
-
Si, ma alla fine è stato più per uno scrupolo che per altro...visto che in una settimana mi arriva quella nuova senza spese, chissene.
In teoria adesso, come mi diceva la Verga, i contenziosi per addebiti fraudolenti si risolvono in fretta e senza troppe storie da parte della banca. :nod:
-
Citazione:
raumizio
Forse conosci il posto, Showa, visto che sei romagnolo... :asd:
Eravamo a "I dù màt" a Forlì, sulla via Emilia verso Cesena.
Conosco di nome :D
-
Citazione:
Sandwich
Cola? Coca Cola? Analcolici? Ma che ooooooh :mad::mad: birra/vino a fiumi :schiuma:
Ma fatemi finire!
La cola è per la Verga. Cola con due tre pasticche di mentos. :sisi:
Per noi, dopo che la Verga ha provato la combo Cola+mentos, vino, champagne, birra, wiski o quello che volete per festeggiare! :sisi:
Nel Piemonte per me va bene. :sisi: