http://2.bp.blogspot.com/-bNandpY2di...m+neutrals.jpg
:rotfl:
altri: http://fruitscs.blogspot.sg/
Visualizzazione Stampabile
:rotfl:
Mi fa sentire in colpa:bua:
:bua:
http://dotabuff.com/matches/430614326
Feed top Bristle, feed mid Blood, gg :bua:
Eviterò All Pick in ranked, non si può.
Gente che fa 0/12 con Veno o gente che scopre per la prima volta che i nemici sotto torre riescono a vederti anche se sei invi non può avere il nostro stesso ranking. :bua:
Non vuol essere la solita sterile lamentela ma con K/D nella media è una palla scendere e scendere e scendere perchè 2 su 5 han feedato pure il courier avversario e quittano. :asd: E non è neanche divertente andare godlike perchè dall'altra parte trovi gente che vuole tankare le torri con zeus a livello 1 et simili. Avevo una gran fiducia nelle ranked. Che peccato.
all pick è da evitare a prescindere :bua:
comunque ora mi incazzo...una volta che vinco finisco il game e vedo che i server sono offline :facepalm:
me la da persa, abbandonata, vinta, prendo punti o la prendo nel culo?
così, a sensazione, e da questo abbastanza distinguibile odore di cetriolo che sento direi che l'ho presa nel culo... :facepalm:
dovrebbe registrartela vinta una volta che aggiorna le statistiche
L'esperimento prosegue :asd:
Per oggi con 3 casse son ad 1€ tondo ma i prezzi stan scendendo più velocemente di quelli degli item :bua:
Aperta la cassa, droppato i nuovi fantasmi di death prophet:rullezza:...non vendibili:bua:
http://www.ongamers.com/articles/dot...ysis/1100-420/
A quanto pare c'è un secondo giro di reward per Wraith night :uhm:
Citazione:
WRAITH-NIGHT
Added Queen of Pain, Storm Spirit, Templar Assassin, Witch Doctor, and Elder Titan to Wraith-Night.
Added new rewards to Wraith-Night.
Juggernaut now gains evasion during Blade Fury.
Fixed a bug where pausing the game would break certain Wraith King abilities.
ECONOMY
Added sets for Luna, Drow Ranger, Skywrath Mage, and Naga Siren
Added a player set for Invoker by iceiceice
Added weaponry for Sven, Doom, Spectre, Windranger, Alchemist, Warlock, and Slark.
Added hairstyles for Drow Ranger, Mirana, Lina, Windranger, and Templar Assassin.
Added three HUDs
Added a 400% Battle Booster (80% stacking for other players). Available until January 3rd.
COMMUNITY
Only decrement low-priority game count in a coop-bot match if you win and you are not playing on passive difficulty.
http://www.youtube.com/watch?v=FmBCjj3RDr4Citazione:
Witch Doctor
Finita la calibrazione ho gia perso 50 punti :bua:
Fanculo, la prossima volta lo faccio io il capitano
Se avete phantom fragment a sufficienza comprate e vendetevi la recipe dei treant sul market,che per ora son quasi 4 euro (quindi è possibile che resti sopra i 3 almeno fino a mezzogiorno :bua:)
A me non bastano,scalogna :bua:
(Oppure fatevi i treant e vendete quelli,son a 6 ma dubito ci rimarranno per molto)
se siete forti e bravi come penso perchè una volta non mi fate vincere pure ame la wraith?
Intanto ieri ho capito che con i ragnoni bisogna puntare a rompere le uova !
fare lo si fa, il problema è completarlo !
che significa il numero tra parentesi vicino abbandoni?
Come state messi a ranking ?
Io dopo le due sconfitte di ieri sto a 3190
devo ancora finire la calibrazione :asd:
bah quindi ho fatto la prima partita ranked, stravinta. A fine match mi kicka, non mi fa ricollegare, premo disconnetti e mi prendo l'abbandono. Wow.
Il game me lo da pure vinto.
Fuck valve, andiamo ad aprire il 500milionesimo topic su devdota.
"Calibrazione"... mi sa che i programmatori valve devono ricalibrarsi il cervello prima di mettersi a lavorare :facepalm:
aggiornatemi un attimo che son rimasto indietro... che è sto nuovo ranking? °_°
Son rimasto fregato :bua:
Ho speso 15k frammenti nella reward nuova,convinto di potermela vender sul market se non mi fosse interessata,cosa che ovviamente è successa (ennesimo craft di item per personaggio di cui ho gia set full :bua: )....
Non marketable
:bua:
Posso solo scambiarla :bua:
Se a qualcuno interessa un elmo di razor con due socket vuoti mi faccia un fischio :asd:
Bof,vedremo
Comunque alla sfiga non si comanda,c'è poco da fare :bua:
:asd: L'unica cosa fastidiosa è: se giochi all pick in ranked si presume, e dico si presume, che picki un hero con cui ti piace giocare, uno che conosci bene, con cui insomma, non vuoi fare figure dimmerda. Io picko offlaner BH perchè è quello con cui ho più partite all'attivo. Se serve un support picko un support che so usare, se serve un carry...no, vabbè quello c'è sempre :bua:. Ma in realtà...team nemico, instapick decisi da "prepare your anus" e nel mio team (di solito, ma è una cosa che accade altrettanto frequentemente dall'altro lato) cominciano a randomare come i mongoloidi hero che non ci azzeccano nulla e parte la sarabanda dei 3-4 "mid or feed" e via al feeding matto e disperatissimo. "Eh, ma vuoi mettere...ci hai più gold!". Come epitaffio glielo mettevo, vaffancuore.
:alesisi:Citazione:
Dota 2 Update - December 20th, 2013
Product Update - Valve
- Fixed Governor's Salakots that had been wrongly converted into Ancient Imbued Spinal Blades.
- Fixed the 400% battle booster giving only 300%. Active battle boosters of this type have been reset to 500 minutes remaining. The 9 players that already fully consumed their battle boosters have each been granted two new boosters.
- Launching the game will now allow you to reconnect to a match in progress even while searching for the Dota 2 Network. In concert with this change, all existing low priority punishments have been reset.
sì ma che resettassero anche gli abbandoni dio caro :facepalm:
volevo solo dire, fottuti russi, sono tornati ad animare le mie partite.
invoker che usa sunstrike a 2 passi dagli avversari, quasi fosse una skill da usare in melee, lo usa contro ursa che ha pure dagger, casomai volesse uccidere per ultimo invoker mentre prima lo ignora, raspa via l'intero team e poi gli blinka in testa e con fare magnanimo e occhi pieni di compassione, lo sgretola di mazzate.