puoi anche evitare di ritornare a giocare in questo momento. Tra disconnessioni, server che non funzionano, partite full stack di russi (ewwiwa il natale) e abbandoni dati a caso tirerai giù parecchi santi.
infatti ho provato a connettermi, ma nn trova la rete
va beh, per il futuro chiedo![]()
Son rimasto fregato
Ho speso 15k frammenti nella reward nuova,convinto di potermela vender sul market se non mi fosse interessata,cosa che ovviamente è successa (ennesimo craft di item per personaggio di cui ho gia set full)....
Non marketable
Posso solo scambiarla
Se a qualcuno interessa un elmo di razor con due socket vuoti mi faccia un fischio![]()
belloSon rimasto fregato
Ho speso 15k frammenti nella reward nuova,convinto di potermela vender sul market se non mi fosse interessata,cosa che ovviamente è successa (ennesimo craft di item per personaggio di cui ho gia set full)....
Non marketable
Posso solo scambiarla
Se a qualcuno interessa un elmo di razor con due socket vuoti mi faccia un fischio
può anche darsi che diventi vendibile, ieri il mio raro di dp non lo era, oggi sì.
Bof,vedremo
Comunque alla sfiga non si comanda,c'è poco da fare![]()
L'unica cosa fastidiosa è: se giochi all pick in ranked si presume, e dico si presume, che picki un hero con cui ti piace giocare, uno che conosci bene, con cui insomma, non vuoi fare figure dimmerda. Io picko offlaner BH perchè è quello con cui ho più partite all'attivo. Se serve un support picko un support che so usare, se serve un carry...no, vabbè quello c'è sempre
. Ma in realtà...team nemico, instapick decisi da "prepare your anus" e nel mio team (di solito, ma è una cosa che accade altrettanto frequentemente dall'altro lato) cominciano a randomare come i mongoloidi hero che non ci azzeccano nulla e parte la sarabanda dei 3-4 "mid or feed" e via al feeding matto e disperatissimo. "Eh, ma vuoi mettere...ci hai più gold!". Come epitaffio glielo mettevo, vaffancuore.
Dota 2 Update - December 20th, 2013
Product Update - Valve
- Fixed Governor's Salakots that had been wrongly converted into Ancient Imbued Spinal Blades.
- Fixed the 400% battle booster giving only 300%. Active battle boosters of this type have been reset to 500 minutes remaining. The 9 players that already fully consumed their battle boosters have each been granted two new boosters.
- Launching the game will now allow you to reconnect to a match in progress even while searching for the Dota 2 Network. In concert with this change, all existing low priority punishments have been reset.![]()
sì ma che resettassero anche gli abbandoni dio caro![]()
volevo solo dire, fottuti russi, sono tornati ad animare le mie partite.
invoker che usa sunstrike a 2 passi dagli avversari, quasi fosse una skill da usare in melee, lo usa contro ursa che ha pure dagger, casomai volesse uccidere per ultimo invoker mentre prima lo ignora, raspa via l'intero team e poi gli blinka in testa e con fare magnanimo e occhi pieni di compassione, lo sgretola di mazzate.
weekend + vacanze C-C-COMBO WHORE
io sono finito a -30. Ultime 10-15 partite, un disastro totale. E per i filosofi del web l'elohell non esiste.
![]()
Giocate in ranked che è piu pro
Avete paura del responso della calibrazione imho![]()
Quanto hai ?![]()
lolwut
appena finita: http://dotabuff.com/matches/434305918
game throwato senza pietà, nel primo quarto d'ora ero 5/0 o 6/0 non ricordo. Lich non si è fatto un solo team fight, e da metà game in poi è rimasto in base. Weaver crystalis primo item...
La composizione del team fa cagare, ma per buttare un game con un vantaggio simile ce ne vuole.
Dovrebbero levare stat, ranked e tutto il resto. Tutte merdate inutili che rovinano solo il divertimento. Dota è un gioco che non si può misurare con i numeri, e ste ranked sono l'ennesima presa per il culo, io le perderò tutto, avrò uno score bassisimo e sucherò ancora di più di quando gioco normalmente perché l'elo è na merda.
Forse erano meglio le partite a scatola chiusa su dota1, non c'era matchmaking, non c'era un cazzo ma almeno ti divertivi.