-
Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4
Allora sono riuscito a provare ps4 e xboxone, e devo dire che per quanto riguarda sono due ottime macchine in termini di hardware.
Per quanto mi riguarda per ora nessuna delle due vale l'acquisto, troppo presto e i giochi usciti sono per maggioranza o zozzerie, o poco next gen.
Ho provato ryse, bha.. veramente banale, graficamente da spaccamascella ma poi? I modelli dei nemici copiaincollati nella stessa arena. Knack è la stessa cosa praticamente.
Però ripeto, a livello di "hardware" mi sembrano molto fighe, la ps4 però mi sembra più funzionale e i menù in genere mi piacciono di più!
-
Il tuo parere non conta, sei un fanboy Sony (cit.)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
-
Chiamato ora Marco Polo.
Mi hanno rassicurato.
Ps4 da 399 ce ne hanno tantissime anche da soddisfare la mia richiesta di 2 settimane fa, speriamo :look:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
febiuzZ
Chiamato ora Marco Polo.
Mi hanno rassicurato.
Ps4 da 399 ce ne hanno tantissime anche da soddisfare la mia richiesta di 2 settimane fa, speriamo :look:
Probabile non sia stato il solo ad aver annullato la prenotazione :sisi:
-
Oggi mi è arrivata la mail da Marco Polo dell'avvenuta spedizione. Nessun cenno a Killzone. Aspetterò che arrivi per vedere cosa fare.
-
Da quel che ho visto la ps4 ha un minimo di informazioni in più su hard disk e informazioni sul sistema. La One no, anzi non ho la più pallida idea di come sapere quanto spazio libero ho, più tutto il discorso sui savegame. Inoltre non consente di memorizzare le reti wireless a cui ci si collega. Se devo scaricare giga di roba la collego via cavo che "frego" al pc. Peccato che poi debba riscrivere la password della rete wireless :bua:
Quantomeno fornisce lo stato in tempo reale della connessione: livello del nat, upload, download, latenza...
Inoltre proprio non digerisco la nuova schermata degli achievement live, avrebbero potuto mantenere quella della vecchia xbox. Poi prima di lanciare un titolo potrebbero mostarmi qualche statistica, come tempo giocato, gli achievement più rari o quelli presi dagli amici, senza dover passare dalla schermata obiettivi, cose così.
Diciamo che mancano quelle finezze che mi sarei aspettato da chi punta sulle funzioni della console e non solo sui titoli, come sostiene Microsoft.
-
Citazione:
Destoyed
Da quel che ho visto la ps4 ha un minimo di informazioni in più su hard disk e informazioni sul sistema. La One no, anzi non ho la più pallida idea di come sapere quanto spazio libero ho, più tutto il discorso sui savegame. Inoltre non consente di memorizzare le reti wireless a cui ci si collega. Se devo scaricare giga di roba la collego via cavo che "frego" al pc. Peccato che poi debba riscrivere la password della rete wireless :bua:
Quantomeno fornisce lo stato in tempo reale della connessione: livello del nat, upload, download, latenza...
Inoltre proprio non digerisco la nuova schermata degli achievement live, avrebbero potuto mantenere quella della vecchia xbox. Poi prima di lanciare un titolo potrebbero mostarmi qualche statistica, come tempo giocato, gli achievement più rari o quelli presi dagli amici, senza dover passare dalla schermata obiettivi, cose così.
Diciamo che mancano quelle finezze che mi sarei aspettato da chi punta sulle funzioni della console e non solo sui titoli, come sostiene Microsoft.
è anche vero che è tutta roba che può essere messa a posto con aggiornamenti vari :sisi: la 360 avrà cambiato dashboard 4-5 volte :asd:
sembra quasi che la one l'abbiano assemblata in fretta e fuori 3 mesi fa :bua:
-
Citazione:
CX3200
è anche vero che è tutta roba che può essere messa a posto con aggiornamenti vari :sisi: la 360 avrà cambiato dashboard 4-5 volte :asd:
Sembra :uhm:
-
Citazione:
febiuzZ
Sembra :uhm:
touché :asd:
-
Forse ps4 era più avanti a livello di ottimizzazione
-
Citazione:
CX3200
Beh si, lo spero, già mi aspetto qualche novità per la gestione hard disk per il 2014. Aspetto che qualche amico si prenda la ps4 o che venga montato uno stand al mediaworld di molfetta, così posso passarci durante la pausa pranzo, anche solo per vederla in azione.
-
Citazione:
Roland
Oggi mi è arrivata la mail da Marco Polo dell'avvenuta spedizione. Nessun cenno a Killzone. Aspetterò che arrivi per vedere cosa fare.
È sottinteso che se ti arriverà la confezione con più roba di quella ordinata non opporrài alcuna resistenza e starai zitto e muto. :asd:
Ma ti arriva a casa? Perché è possibile che il corriere consegni già domani.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
-
Segno che domani rottura day One :alesisi:
-
sinceramente credo che di ps4 al d1 nei negozi senza aver preordinato ne troveremo ben poche :asd: se tutti i preorder sono piazzati non vedo come si possono trovare delle console senza aver preordinato.
ma anche se fosse, sarebbero polverizzate in pochi minuti :bua:
continuare a dire che le nuove console nextgen non meritano di essere acquistate è una cosa un po banale. sono del parere che chi si compra una console lo fa principalmente per i titoli esclusivi e poi
di seguito per i multipiatta. insomma acquistare una console al d1 è un "investimento" futuro e non sicuramente per i primi 2-3 mesi. ci sono pochi titoli? si vero, ma in fondo se ti prendi ps4 con
killzone+resogun+unosportivoacaso a febbraio/marzo ci arrivi agile.
-
Citazione:
Harry_Lime
È sottinteso che se ti arriverà la confezione con più roba di quella ordinata non opporrài alcuna resistenza e starai zitto e muto. :asd:
Ma ti arriva a casa? Perché è possibile che il corriere consegni già domani.
Beh, se arriva più roba farò finta di nulla.
Si, il pacco arriva a casa dei miei a Napoli. Al momento la tracciatura del pacco non mi da ancora nulla, penso mi dia qualcosa domattina. Non saprei quando arriva quindi. Resta il fatto che sulle due mail che mi sono arrivate, è indicato che non mi hanno spedito la versione day one, per questo ho dei dubbi.
-
Citazione:
Roland
Beh, se arriva più roba farò finta di nulla.
Si, il pacco arriva a casa dei miei a Napoli. Al momento la tracciatura del pacco non mi da ancora nulla, penso mi dia qualcosa domattina. Non saprei quando arriva quindi. Resta il fatto che sulle due mail che mi sono arrivate, è indicato che non mi hanno spedito la versione day one, per questo ho dei dubbi.
Immagino sia indicato solo jet black preorder.
HAi ordinato a luglio come noi? Giusto per capire.
Io credo che in ogni caso killzone ci sia dentro.
Cazzo, mi son raccomandato. Ho uno scambio epistolare lungo 10 pagine.
-
-
In ogni caso se manca killzone a qualcuno (me compreso) sugli oridni fatti a luglio, avvisatemi dandomi anche il numero dell'ordine e la data dell'ordine, provvederò a comunicarlo io al responsabile del marcopolo.
-
Citazione:
Harry_Lime
Immagino sia indicato solo jet black preorder.
HAi ordinato a luglio come noi? Giusto per capire.
Io credo che in ogni caso killzone ci sia dentro.
Cazzo, mi son raccomandato. Ho uno scambio epistolare lungo 10 pagine.
No, l'ho prenotata ad inizio Agosto, ed era indicato anche killzone sul sito. Nella mail inviatami al tempo c'era la day one edition, mentre ora c'è la jet black preorder.
Quando circa un mese fa qui mi faceste venire il dubbio su killzone, inviai una mail chiedendo proprio se il gioco in regalo era incluso e mi fu detto che l'ordine non era cambiato.
Fra l'altro mi girano perchè la presenza del gioco fu l'unico motivo che mi portò a prenotarla in quanto così l'avrei pagata circa 320€.
Al momento non posso far altro che aspettare. Se mi arriva domani Vi faccio sapere.
-
Citazione:
Roland
No, l'ho prenotata ad inizio Agosto, ed era indicato anche killzone sul sito. Nella mail inviatami al tempo c'era la day one edition, mentre ora c'è la jet black preorder.
Quando circa un mese fa qui mi faceste venire il dubbio su killzone, inviai una mail chiedendo proprio se il gioco in regalo era incluso e mi fu detto che l'ordine non era cambiato.
Fra l'altro mi girano perchè la presenza del gioco fu l'unico motivo che mi portò a prenotarla in quanto così l'avrei pagata circa 320€.
Al momento non posso far altro che aspettare. Se mi arriva domani Vi faccio sapere.
Ok, in ogni caso stessa nostra situazione.
Tienici informati, dato che molto probabilmente sarai il primo a ricevere la console da marcopolo expert e io devo tamponare per tutti.
-
Domanda per chi ha preso la XONE:
ma fatemi capire: all'interno ancora il pad con le batterie stilo che si scaricano dopo 3/4 ore e poi bisogna comprarsi altre batterie o l'ennesimo kit batteria + caricatore da 20 euro?
Possibile che microsoft non abbia ancora imparato la lezione e ci faccia vivere con questa agonia del pad monco?
-
vedendo gli unboxing, dove all'interno della scatola sono presenti 2 stilo, credo proprio di si. Siccome su 360 la batteria ricaricabile del pad mi è durata 2 mesi e adesso non si ricarica più obbligandomi a giocare con il cavo, spero in futuro trovino un nuovo sistema.
-
Citazione:
Roland
vedendo gli unboxing, dove all'interno della scatola sono presenti 2 stilo, credo proprio di si. Siccome su 360 la batteria ricaricabile del pad mi è durata 2 mesi e adesso non si ricarica più obbligandomi a giocare con il cavo, spero in futuro trovino un nuovo sistema.
Mah, in america avranno discariche piene di batterie stilo della 360 evidentemente.
-
Venerdi io passo da Mediaworld e me la prendo, secondo me ce ne saranno vagonate.
-
Che voi sappiate, la ps vita può essere ricaricata tramite la usb della ps4 come si fa coi controller?
-
Citazione:
Harry_Lime
Domanda per chi ha preso la XONE:
ma fatemi capire: all'interno ancora il pad con le batterie stilo che si scaricano dopo 3/4 ore e poi bisogna comprarsi altre batterie o l'ennesimo kit batteria + caricatore da 20 euro?
Possibile che microsoft non abbia ancora imparato la lezione e ci faccia vivere con questa agonia del pad monco?
ma ringraziamo il signore che abbiano lasciato il sistema a stilo, le batterie proprietarie fanno cagare, delle buone stilo ricaricabili durano anche il doppio e al primo problema non hai problemi per sostituirle :sisi:
-
Amazon mi ha appena scalato i soldi della ps4 prenotata un mese fa :pippotto::o
-
Citazione:
CX3200
ma ringraziamo il signore che abbiano lasciato il sistema a stilo, le batterie proprietarie fanno cagare, delle buone stilo ricaricabili durano anche il doppio e al primo problema non hai problemi per sostituirle :sisi:
Verissimo. Trovato da dio infatti con il pad 360. Buona coppia di ricaricabili e via (e con un paio di pile di riserva si evitavano le fastidiose interruzioni di gioco causa pad scarico, come invece mi è capitato più di una volta con la ps3).
-
Citazione:
Deus
Amazon mi ha appena scalato i soldi della ps4 prenotata un mese fa :pippotto::o
Ottimo segno. Quando amazon scala vuol dire matematicamente che è in spedizione.
-
Citazione:
CX3200
2 pad dal bundle con mgs4 e carichi durano una settimana... Non diciamo cagate...
-
Se a qualcuno interessa, ieri guardando il volantino dell'Auchan (era quello di Vimodrone, paese inviso alla gente sotto al Po per la famosa filastrocca) pare che il 4 Dicembre ci sarà in vendita la PS4 insieme ad un buono pari al 30% del valore (120€).
Io passo perché non voglio rischiare la vita per procurarmela e perché sta nextgen mi puzza per ora, ma se a qualcuno interessa...
-
Citazione:
Pap
Che voi sappiate, la ps vita può essere ricaricata tramite la usb della ps4 come si fa coi controller?
Non mi pare si ricarichi con la USB della PS3, fa solo una connessione dati.
-
Citazione:
Talismano
2 pad dal bundle con mgs4 e carichi durano una settimana... Non diciamo cagate...
appunto una settimana, bella merda :asd:
il pad sony ha una durata di circa 10 ore, qualcosina in più se disattivi la vibrazione
con le stilo ricaricabili si superano le 20 ore tranquillamente, se usi pochi la vibrazione arrivi anche a 30 e per qualsiasi evenienza trovi sempre il ricambio :sisi:
-
Spostiamo in party?
Inviata da Sif tramite Artorias Talk
-
Citazione:
CX3200
appunto una settimana, bella merda :asd:
il pad sony ha una durata di circa 10 ore, qualcosina in più se disattivi la vibrazione
con le stilo ricaricabili si superano le 20 ore tranquillamente, se usi pochi la vibrazione arrivi anche a 30 e per qualsiasi evenienza trovi sempre il ricambio :sisi:
CX, ma ancora stai a badarlo?
-
Citazione:
Krizalid
Spostiamo in party?
Inviata da Sif tramite Artorias Talk
Ma sì, dai.
-
Io gioco talmente poco che sono contento della durata di entrambi i pad. Quello xbox con le stilo è meglio perchè si possono cambiare all'occorrenza perdendo solo pochi istanti.
Ricordo ancora di aver combattuto il boss finale di Uncharted a 1 metro dal 40 pollici perchè mi si era scaricato il pad sul più bello! :chebotta:
Però dicono che il cavo fornito con il DS4 sia più lungo. finalmente! e finalmente si potrà decidere di lasciare alimentate le usb anche a console spenta, il DS3 dovevo ricaricarlo attaccato al decoder di SKY perchè la PS3 una volta spenta smetteva di ricaricarlo.
-
Ohi piano non volevo intendere che il metodo scelto da Microsoft delle batterie intercambiabili fa cagare, ma anzi che andare ancora a stilo è economicamente sconveniente, inquina e che con quel che si pagano le console, mettere una batteria ricaricabile non ci andavano in malora.
-
Ma nessuno ha linkato questo articolo?
http://kotaku.com/installing-xbox-on...ong-1471191836
L'installazione media di un gioco su xbone dura tra i 9 minuti ed i 16 minuti e mezzo, quella di PS4 varia tra i 30 secondi ed i 45 secondi.
microsooooooooooofttttt