Originariamente Scritto da
Destoyed
Da quel che ho visto la ps4 ha un minimo di informazioni in più su hard disk e informazioni sul sistema. La One no, anzi non ho la più pallida idea di come sapere quanto spazio libero ho, più tutto il discorso sui savegame. Inoltre non consente di memorizzare le reti wireless a cui ci si collega. Se devo scaricare giga di roba la collego via cavo che "frego" al pc. Peccato che poi debba riscrivere la password della rete wireless
Quantomeno fornisce lo stato in tempo reale della connessione: livello del nat, upload, download, latenza...
Inoltre proprio non digerisco la nuova schermata degli achievement live, avrebbero potuto mantenere quella della vecchia xbox. Poi prima di lanciare un titolo potrebbero mostarmi qualche statistica, come tempo giocato, gli achievement più rari o quelli presi dagli amici, senza dover passare dalla schermata obiettivi, cose così.
Diciamo che mancano quelle finezze che mi sarei aspettato da chi punta sulle funzioni della console e non solo sui titoli, come sostiene Microsoft.