-
Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4
capisci anche te che in 45 secondi non potrai copiare chissà quanti dati, eh :asd:
-
chiedo lumi sul live/plus
pagando un annuale tutti gli account della console beneficiano del live e quindi del gioco online e in contemporanea possibilmente? o come per la 360 mi serve un annuale per ogni account?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Swuopa
chiedo lumi sul live/plus
pagando un annuale tutti gli account della console beneficiano del live e quindi del gioco online e in contemporanea possibilmente? o come per la 360 mi serve un annuale per ogni account?
Con un solo plus attivi TUTTE le funzioni avanzate su tutte le console, comprese quelle che ancora non hai.
Quindi puoi acquistare un gioco plus gratuito o a pagamento ad esempio su ps4, anche se la ps4 la trendi tra tre anni.
-
io ho visto il live di spaziogames (si puo' dire qui? :asd: ) e dicevano che killzone ci ha messo 45sec. per 41giga che poi pero' han spiegato che dopo 45sec. puoi giocare ma l'installazione va avanti.invece assassin l'han fatto in diretta e ci avra' messo 10 o 15 secondi al massimo.
su xbox one non mi ricordo che gioco,dicevano 45min. poi robe del tipo che stava giocando a fifa e l'ha sbattuto fuori dal gioco perche' era uscita una patch e se non ho capito male ha pure dovuto reinstallare il gioco per un qualche bug.le patch in media sono da 3gb e finche' non le installi non giochi.ma non dovevano installarsi tranquillamente in background?
-
Citazione:
Harry_Lime
Con un solo plus attivi TUTTE le funzioni avanzate su tutte le console, comprese quelle che ancora non hai.
Quindi puoi acquistare un gioco plus gratuito o a pagamento ad esempio su ps4, anche se la ps4 la trendi tra tre anni.
mentre per il live?
-
Qualcuno mi da un motivo SENSATO per cui sono preferibili le batterie ad un pad ricaricabile? :asd:
-
Citazione:
Lo Zio
capisci anche te che in 45 secondi non potrai copiare chissà quanti dati, eh :asd:
Ah ovvio, ma PS4 installa in background mentre giochi :fag: diciamo che almeno Sony si è fatta furba e non ti fa aspettare.
-
Citazione:
lezard valeth
Qualcuno mi da un motivo SENSATO per cui sono preferibili le batterie ad un pad ricaricabile? :asd:
Se ha una charging station puoi tenere due paia di batterie in carica mentre usi quelle nel pad, e se finiscono le scambi al volo, ovviamente puoi fare la stessa cosa con due pad, sicuramente più dispendioso, però almeno non hai in mano mezzo chilo di plastica e litio :asd:
-
Citazione:
Bl@ck
Se ha una charging station puoi tenere due paia di batterie in carica mentre usi quelle nel pad, e se finiscono le scambi al volo, ovviamente puoi fare la stessa cosa con due pad, sicuramente più dispendioso, però almeno non hai in mano mezzo chilo di plastica e litio :asd:
Ho detto sensate :asd:
-
Ma anche la One non doveva avere le installazioni in background? :facepalm:
-
Citazione:
David™
Ma anche la One non doveva avere le installazioni in background? :facepalm:
Le farà, magari non da subito :caffe:
-
Citazione:
Bl@ck
Si e quindi? Se devi cambiare le batterie quando si scaricano in ogni caso devi smettere di giocare. Attacchi il filo al pad e ci metti anche meno che cambiare le batterie. Poi continuo a ribadire che il punto non è batterie intercambiabili o no, ma perché sulla xone appena spesi 500 euro nel 2013 devo pure spenderci altre 25 euro per prendere un kit batteria ricaricabile + filo? Possibile che non avessero fatto i conti per mettere le batterie ricaricabili dentro la scatola? Pezzenti. Sono dei pezzenti perché quindi la console mi viene in ogni caso 499 euro + 25 euro.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
-
ho visto che anche amazon.it domani fa il black friday..chissa se.. :uhm:
-
mi sto divorando i video di partite a fifa14 (nextgen) e mi sta salendo una scimmia da acquisto compulsivo che se non smetto in pausa pranzo esco e vado a comprarmi One... aiutatemi plz... mi ero ripromesso di reggere ma sto cercando ogni scusa possibile per non farlo stile drogato in crisi di astinenza...
(tenete conto che il mio ultimo acquisto di un gioco di calcio risale a pes quello con collina in copertina per pc)
-
Citazione:
freddye78
ho visto che anche amazon.it domani fa il black friday..chissa se.. :uhm:
non credo che le console rientreranno negli sconti... ma se... chessò la MS si sente in svantaggio magari da anche il permesso...
-
Citazione:
freddye78
ho visto che anche amazon.it domani fa il black friday..chissà se.. :uhm:
Forse forse lunedì con il cyber monday, ma in ogni caso visti i prezzi dei giochi next gen su amazon, quando hanno fatto il 20% di sconto va comunque a 55 euro. Quindi non contarci troppo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
-
La mia PS4 su Amazon e' in spedizione, ora si spera che il corriere sia cosi' furbo da trovare casa mia e stranamente la meta' delle volte SDA non la trova quando Bartolini e/o UPS l'hanno sempre trovata. :asd:
-
Citazione:
Swuopa
mi sto divorando i video di partite a fifa14 (nextgen)
Quali sono le differenze fondamentali tra quello next e quello oldgen?
-
La questione delle batterie è presto detta: con 4 di quelle ricaricabili ed un "carichino" apposito puoi fare uno swap in 10 secondi e non devi mai giocare con cavi attaccati al pad.
Le nuove batterie CX style poi durano anche di più della batteria al litio del DS3. che se non hai due pad o un cavo molto lungo ti tocca giocare a 1 metro dalla tv o smettere di giocare fino a carica avvenuta.
-
Citazione:
covin
La mia PS4 su Amazon e' in spedizione, ora si spera che il corriere sia cosi' furbo da trovare casa mia e stranamente la meta' delle volte SDA non la trova quando Bartolini e/o UPS l'hanno sempre trovata. :asd:
Anche a te hanno scalato i soldi stamattina ? :uhm: A me dà ancora prenotata come status :sisi:
-
Quello non l'ho controllato, ma di sicuro li hanno scalati senno' non sarebbe in spedizione. :asd:
EDIT: Si, mi hanno scalato i soldi. :sisi:
-
Citazione:
Deus
Anche a te hanno scalato i soldi stamattina ? :uhm: A me dà ancora prenotata come status :sisi:
quella di amazon a me dà "in spedizione"
è costata pure meno del previsto, 395€.
-
Citazione:
zinho
Quali sono le differenze fondamentali tra quello next e quello oldgen?
posso solo rispondere per quel che ho visto e letto, perchè non li ho mai provati di persona, cmq le animazioni e la fisica in quello next sono davvero eccellenti, soprattutto palla e interazione fisica tra i giocatori, le partite son belle a guardarsi, sembran vere, con errori, rimpalli etc.. molto realistici, grafica molto bella e pulita (non ho idea se esistano differenze tra one e ps4 e di quale delle 2 fossero i video). Per quel che ho letto su old gen pare sia peggiorato risptto al 13 mentre quello next sia migliorato di parecchio, parlando di giocabilità.
-
Citazione:
Swuopa
posso solo rispondere per quel che ho visto e letto, perchè non li ho mai provati di persona, cmq le animazioni e la fisica in quello next sono davvero eccellenti, soprattutto palla e interazione fisica tra i giocatori, le partite son belle a guardarsi, sembran vere, con errori, rimpalli etc.. molto realistici, grafica molto bella e pulita (non ho idea se esistano differenze tra one e ps4 e di quale delle 2 fossero i video). Per quel che ho letto su old gen pare sia peggiorato risptto al 13 mentre quello next sia migliorato di parecchio, parlando di giocabilità.
Ti ho fatto questa domanda proprio perchè ho testato di persona quello old gen, che ho deciso di non comprare per l'incompatibilità crescente della serie con i miei gusti.
Avevo pertanto escluso a priori il passaggio alla next gen, visto che - titoli per me interessanti - non ci sono.
Se però Fifa 14 next gen fosse veramente all'altezza, allora per Natale potrei decidere di fare la pazzia....
-
Citazione:
Swuopa
mi sto divorando i video di partite a fifa14 (nextgen) e mi sta salendo una scimmia da acquisto compulsivo che se non smetto in pausa pranzo esco e vado a comprarmi One... aiutatemi plz... mi ero ripromesso di reggere ma sto cercando ogni scusa possibile per non farlo stile drogato in crisi di astinenza...
(tenete conto che il mio ultimo acquisto di un gioco di calcio risale a pes quello con collina in copertina per pc)
Cedi, cedi al lato oscuro giovane padawan!
(Almeno c'è qualcuno che scrive in maniera assidua sulla One in questa sezione :))
-
Citazione:
eric_starbuck
La questione delle batterie è presto detta: con 4 di quelle ricaricabili ed un "carichino" apposito puoi fare uno swap in 10 secondi e non devi mai giocare con cavi attaccati al pad.
Le nuove batterie CX style poi durano anche di più della batteria al litio del DS3. che se non hai due pad o un cavo molto lungo ti tocca giocare a 1 metro dalla tv o smettere di giocare fino a carica avvenuta.
E perchè devi giocare da un metro? Puoi spendere mezzo stipendio in pacchi aggiuntivi di stilo ricaricabili ma non 5-7 euro per un cavo piú lungo? (prima cosa che ho fatto io) :asd:
-
Tra l'altro ora la ps4 va pure con i cavi micro usb che ne ho a valanghe per smartphone e di lunghezze diverse anche di svariati metri.
Oh, dite quel che volete, ma non mi convincete mica che nel 2013 io appena compro una console ci devo spendere altre 25 euro per le batterie o tirare avanti con le stilo come fosse un giochino della gig nikko.
-
Citazione:
Harry_Lime
Tra l'altro ora la ps4 va pure con i cavi micro usb che ne ho a valanghe per smartphone e di lunghezze diverse anche di svariati metri.
Oh, dite quel che volete, ma non mi convincete mica che nel 2013 io appena compro una console ci devo spendere altre 25 euro per le batterie o tirare avanti con le stilo come fosse un giochino della gig nikko.
no cioè zio ma vuoi mettere l'esperienza stra rivoluzionaria dell'avere il pad con gli analogici asimettrici,se pesa una tonnelata come il pad360 poi ti fa giocare anche meglio,icsboxxone numbah uan
ogni riferimento non è ouramente casuale,ma ripreso da un altro forum di boxxari mannari
-
Citazione:
SpillerO
no cioè zio ma vuoi mettere l'esperienza stra rivoluzionaria dell'avere il pad con gli analogici asimettrici,se pesa una tonnelata come il pad360 poi ti fa giocare anche meglio,icsboxxone numbah uan
ogni riferimento non è ouramente casuale,ma ripreso da un altro forum di boxxari mannari
Comunque il pad della 360 è il miglior pad in circolazione e poche palle. Quello della one è superiore a quello della 360 (e quindi rimarrà il miglior pad in cirocolazione), ma avessero messo almeno il kit batteria ricaricabile, sarebbe risultato perfetto. Così serve una spesa extra per utilizzarlo costantemente.
-
Citazione:
Swuopa
A FIFA 14 gioca all'ultimate Team son ritornato burdello con le figurine panini
Sent from my iPhone using Tapatalk probably
-
Citazione:
Strarompi
A FIFA 14 gioca all'ultimate Team son ritornato burdello con le figurine panini
Sent from my iPhone using
Tapatalk probably
Ho messo la frase in google translate ma non ha rilevato la lingua.
-
Citazione:
Harry_Lime
Ho messo la frase in google translate ma non ha rilevato la lingua.
Burdello-->bambino
-
Citazione:
Strarompi
Burdello-->bambino
Tapatalk probably
Magari anche la punteggiatura aiuterebbe. :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Magari anche la punteggiatura aiuterebbe. :asd:
Se prendete Fifa14 giocate alla modalità Ultimate Team, sono ritornato bambino che giocava con le figurine panini.
Ok prof?
-
Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4
Citazione:
Harry_Lime
Comunque il pad della 360 è il miglior pad in circolazione e poche palle. Quello della one è superiore a quello della 360 (e quindi rimarrà il miglior pad in cirocolazione), ma avessero messo almeno il kit batteria ricaricabile, sarebbe risultato perfetto. Così serve una spesa extra per utilizzarlo costantemente.
Credo che vendano il kit batterie separatamente a circa 20 euro
Edit: http://www.xbox.com/en-US/xbox360/ac...0playchargekit
-
Citazione:
Pap
Si lo sanno anche i topi e quindi? Ti sembra corretto solo perchè costa 20 euro?
-
Citazione:
Swuopa
non credo che le console rientreranno negli sconti... ma se... chessò la MS si sente in svantaggio magari da anche il permesso...
perdonami la brutalità ma della MS fottesego alla grande :asd:
-
Citazione:
Strarompi
Se prendete Fifa14 giocate alla modalità Ultimate Team, sono ritornato bambino che giocava con le figurine panini.
Ok prof?
Tapatalk probably
io c'ho buso, buso è raro.
te cos'hai? facchetti?
:asd:
-
Citazione:
Lo Zio
io c'ho buso, buso è raro.
te cos'hai? facchetti?
:asd:
Con buso finisco l'album! :D
-
Citazione:
Strarompi
Ok prof?
Tapatalk probably
se intendi quello per mobile, l'ho disinstallato oggi che era arrivato a 3 gb di spazio occupato.
p.s. anchio avevo Buso... doppio...