+ Discussione Chiusa
Pag 483 di 518 PrimaPrima ... 333473481482483484485493 ... UltimaUltima
Risultati da 12,051 a 12,075 di 12931
    Banned

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Ma anche la One non doveva avere le installazioni in background?
    Le farà, magari non da subito

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Se ha una charging station puoi tenere due paia di batterie in carica mentre usi quelle nel pad, e se finiscono le scambi al volo, ovviamente puoi fare la stessa cosa con due pad, sicuramente più dispendioso, però almeno non hai in mano mezzo chilo di plastica e litio
    Si e quindi? Se devi cambiare le batterie quando si scaricano in ogni caso devi smettere di giocare. Attacchi il filo al pad e ci metti anche meno che cambiare le batterie. Poi continuo a ribadire che il punto non è batterie intercambiabili o no, ma perché sulla xone appena spesi 500 euro nel 2013 devo pure spenderci altre 25 euro per prendere un kit batteria ricaricabile + filo? Possibile che non avessero fatto i conti per mettere le batterie ricaricabili dentro la scatola? Pezzenti. Sono dei pezzenti perché quindi la console mi viene in ogni caso 499 euro + 25 euro.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

La Borga

ho visto che anche amazon.it domani fa il black friday..chissa se..

mi sto divorando i video di partite a fifa14 (nextgen) e mi sta salendo una scimmia da acquisto compulsivo che se non smetto in pausa pranzo esco e vado a comprarmi One... aiutatemi plz... mi ero ripromesso di reggere ma sto cercando ogni scusa possibile per non farlo stile drogato in crisi di astinenza...
    (tenete conto che il mio ultimo acquisto di un gioco di calcio risale a pes quello con collina in copertina per pc)

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    ho visto che anche amazon.it domani fa il black friday..chissa se..
    non credo che le console rientreranno negli sconti... ma se... chessò la MS si sente in svantaggio magari da anche il permesso...

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    ho visto che anche amazon.it domani fa il black friday..chissà se..
    Forse forse lunedì con il cyber monday, ma in ogni caso visti i prezzi dei giochi next gen su amazon, quando hanno fatto il 20% di sconto va comunque a 55 euro. Quindi non contarci troppo.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

La Borga L'avatar di covin

La mia PS4 su Amazon e' in spedizione, ora si spera che il corriere sia cosi' furbo da trovare casa mia e stranamente la meta' delle volte SDA non la trova quando Bartolini e/o UPS l'hanno sempre trovata.

Lo Zio L'avatar di zinho

Citazione Originariamente Scritto da Swuopa Visualizza Messaggio
    mi sto divorando i video di partite a fifa14 (nextgen)
    Quali sono le differenze fondamentali tra quello next e quello oldgen?

eric_starbuck
    ospite

La questione delle batterie è presto detta: con 4 di quelle ricaricabili ed un "carichino" apposito puoi fare uno swap in 10 secondi e non devi mai giocare con cavi attaccati al pad.

Le nuove batterie CX style poi durano anche di più della batteria al litio del DS3. che se non hai due pad o un cavo molto lungo ti tocca giocare a 1 metro dalla tv o smettere di giocare fino a carica avvenuta.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus

Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    La mia PS4 su Amazon e' in spedizione, ora si spera che il corriere sia cosi' furbo da trovare casa mia e stranamente la meta' delle volte SDA non la trova quando Bartolini e/o UPS l'hanno sempre trovata.
    Anche a te hanno scalato i soldi stamattina ? A me dà ancora prenotata come status

La Borga L'avatar di covin

Quello non l'ho controllato, ma di sicuro li hanno scalati senno' non sarebbe in spedizione.

EDIT: Si, mi hanno scalato i soldi.

Bishop76
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    Anche a te hanno scalato i soldi stamattina ? A me dà ancora prenotata come status
    quella di amazon a me dà "in spedizione"

è costata pure meno del previsto, 395€.

Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Quali sono le differenze fondamentali tra quello next e quello oldgen?
    posso solo rispondere per quel che ho visto e letto, perchè non li ho mai provati di persona, cmq le animazioni e la fisica in quello next sono davvero eccellenti, soprattutto palla e interazione fisica tra i giocatori, le partite son belle a guardarsi, sembran vere, con errori, rimpalli etc.. molto realistici, grafica molto bella e pulita (non ho idea se esistano differenze tra one e ps4 e di quale delle 2 fossero i video). Per quel che ho letto su old gen pare sia peggiorato risptto al 13 mentre quello next sia migliorato di parecchio, parlando di giocabilità.

Lo Zio L'avatar di zinho

posso solo rispondere per quel che ho visto e letto, perchè non li ho mai provati di persona, cmq le animazioni e la fisica in quello next sono davvero eccellenti, soprattutto palla e interazione fisica tra i giocatori, le partite son belle a guardarsi, sembran vere, con errori, rimpalli etc.. molto realistici, grafica molto bella e pulita (non ho idea se esistano differenze tra one e ps4 e di quale delle 2 fossero i video). Per quel che ho letto su old gen pare sia peggiorato risptto al 13 mentre quello next sia migliorato di parecchio, parlando di giocabilità.
    Ti ho fatto questa domanda proprio perchè ho testato di persona quello old gen, che ho deciso di non comprare per l'incompatibilità crescente della serie con i miei gusti.
    Avevo pertanto escluso a priori il passaggio alla next gen, visto che - titoli per me interessanti - non ci sono.
    Se però Fifa 14 next gen fosse veramente all'altezza, allora per Natale potrei decidere di fare la pazzia....

Pap
    ospite

mi sto divorando i video di partite a fifa14 (nextgen) e mi sta salendo una scimmia da acquisto compulsivo che se non smetto in pausa pranzo esco e vado a comprarmi One... aiutatemi plz... mi ero ripromesso di reggere ma sto cercando ogni scusa possibile per non farlo stile drogato in crisi di astinenza...
    (tenete conto che il mio ultimo acquisto di un gioco di calcio risale a pes quello con collina in copertina per pc)
    Cedi, cedi al lato oscuro giovane padawan!
    (Almeno c'è qualcuno che scrive in maniera assidua sulla One in questa sezione )

Hoffmann
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    La questione delle batterie è presto detta: con 4 di quelle ricaricabili ed un "carichino" apposito puoi fare uno swap in 10 secondi e non devi mai giocare con cavi attaccati al pad.

Le nuove batterie CX style poi durano anche di più della batteria al litio del DS3. che se non hai due pad o un cavo molto lungo ti tocca giocare a 1 metro dalla tv o smettere di giocare fino a carica avvenuta.
    E perchè devi giocare da un metro? Puoi spendere mezzo stipendio in pacchi aggiuntivi di stilo ricaricabili ma non 5-7 euro per un cavo piú lungo? (prima cosa che ho fatto io)

Harry_Lime
    ospite

Tra l'altro ora la ps4 va pure con i cavi micro usb che ne ho a valanghe per smartphone e di lunghezze diverse anche di svariati metri.

Oh, dite quel che volete, ma non mi convincete mica che nel 2013 io appena compro una console ci devo spendere altre 25 euro per le batterie o tirare avanti con le stilo come fosse un giochino della gig nikko.

Il Puppies

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Tra l'altro ora la ps4 va pure con i cavi micro usb che ne ho a valanghe per smartphone e di lunghezze diverse anche di svariati metri.

Oh, dite quel che volete, ma non mi convincete mica che nel 2013 io appena compro una console ci devo spendere altre 25 euro per le batterie o tirare avanti con le stilo come fosse un giochino della gig nikko.
    no cioè zio ma vuoi mettere l'esperienza stra rivoluzionaria dell'avere il pad con gli analogici asimettrici,se pesa una tonnelata come il pad360 poi ti fa giocare anche meglio,icsboxxone numbah uan

ogni riferimento non è ouramente casuale,ma ripreso da un altro forum di boxxari mannari

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da SpillerO Visualizza Messaggio
    no cioè zio ma vuoi mettere l'esperienza stra rivoluzionaria dell'avere il pad con gli analogici asimettrici,se pesa una tonnelata come il pad360 poi ti fa giocare anche meglio,icsboxxone numbah uan

ogni riferimento non è ouramente casuale,ma ripreso da un altro forum di boxxari mannari
    Comunque il pad della 360 è il miglior pad in circolazione e poche palle. Quello della one è superiore a quello della 360 (e quindi rimarrà il miglior pad in cirocolazione), ma avessero messo almeno il kit batteria ricaricabile, sarebbe risultato perfetto. Così serve una spesa extra per utilizzarlo costantemente.

A FIFA 14 gioca all'ultimate Team son ritornato burdello con le figurine panini

Sent from my iPhone using Tapatalk probably

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Strarompi Visualizza Messaggio
    A FIFA 14 gioca all'ultimate Team son ritornato burdello con le figurine panini

Ho messo la frase in google translate ma non ha rilevato la lingua.

Ho messo la frase in google translate ma non ha rilevato la lingua.
    Burdello-->bambino

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Strarompi Visualizza Messaggio
    Burdello-->bambino

Magari anche la punteggiatura aiuterebbe.

Magari anche la punteggiatura aiuterebbe.
    Se prendete Fifa14 giocate alla modalità Ultimate Team, sono ritornato bambino che giocava con le figurine panini.

Ok prof?

Pap
    ospite

Predefinito Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

Comunque il pad della 360 è il miglior pad in circolazione e poche palle. Quello della one è superiore a quello della 360 (e quindi rimarrà il miglior pad in cirocolazione), ma avessero messo almeno il kit batteria ricaricabile, sarebbe risultato perfetto. Così serve una spesa extra per utilizzarlo costantemente.
    Credo che vendano il kit batterie separatamente a circa 20 euro
    Edit: http://www.xbox.com/en-US/xbox360/ac...0playchargekit
    Ultima modifica di Pap; 28-11-13 alle 12:55:18

+ Discussione Chiusa
Pag 483 di 518 PrimaPrima ... 333473481482483484485493 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato