Visualizzazione Stampabile
-
Re: [21] [CLUB] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlaK SHarK
In pratica mancava solo viera?? Ti sembra che questo possa chiamarsi "momento sfortunato"?
momento sfortunato riguardo anche al fatto che dacourt fosse al 50%, che ibra era nel mese in cui non gli riusciva niente così come crespo,
senza contare il rigore negato a noi alquanto limpido.. qualche mese prima o uno dopo e il valencia sono tranquillo che lo asfaltavamo.
inoltre la fortuna ci sta anche nel sorteggio. e in tante altre cose, come si può negare che in champions è fondamentale anche la fortuna?
-
beh burdisso a centrocampo però ce l'ha messo l'allenatore, non è che la sfortuna o il caso abbia fatto questa scelta e ce lo ha messo lo stesso tipo che rosica per non aver vinto il premio come miglior allenatore?! o sbaglio?! :roll:
-
non mi sembra abbia rosicato per non aver vinto.
comunque sai quando ti ritrovi a non avere un centrocampista sopra il 50% tra vari infortuni ecc, burdisso rimane l'unica alternativa. oh ma credete che mancini l'ha messo per cosa? che cerano già cambiasso e dacourt come interditori.
madai.
comunque mancini sarà una gran testa di fallo ma gli interisti sanno che da quando cè lui la squadra ha un gioco decente (e nessun milanista può mettere becco qua xke si doveva guardare tutti i campionati da qui al 2000) ed è riuscito a inventarsi qualche bella trovata (vedi chivu a centrocampo, jimenez preso alla ternana, zanetti spostato a centrocampo che non ci giocava dal 90 ecc.)
-
Citazione:
The Great Guerra
non mi sembra abbia rosicato per non aver vinto.
ma che dici? se era verde per la rabbia, tutti lo hanno pure perculato per questo fatto
-
Citazione:
The Great Guerra
te lo riscrivo..
e con cio dico che il milan, da ottima squadra qual'è, l'hanno scorsoha vinto la champions anche grazie alla fortuna, grazie ad una vittoria sul celtic con rigore negato agli scozzesi, con una partita buonissima col bayern, una prestazione fantastica a manchester ed un gol su deviazione che ha sbloccato la finale.
diamine non si può dire che la fortuna non ha contato. ha contato eccome, così come ha contato avere il pallone d'oro in squadra e trovare la quadratura del cerchio proprio nel momento cruciale della stagione (caffo ricorderai che il milan ha passato un periodo orrendo lo scorso anno, in coincidenza con gli ottavi se non sbaglio)
Non concordo... ci vogliono le palle, la fortuna poi ti aiuta se hai il carattere giusto.
Dire che c'è ANCHE la fortuna, rimarcandolo cosi', quasi fosse una prerogativa della CL, non mi sta bene.
Se abbiamo fatto cosi' tante finali negli ultimi anni la componente della fortuna evidentemente non è poi cosi' presente.
-
Bah secondo me non si può sperare di aver a disposizione TUTTI gli uomini per TUTTE le partite che contano. Bisogna mettere in conto che i giocatori si possono far male e che bisogna trovare delle soluzioni alternative. Puntare tutto sul fatto che questo non succeda è pura follia.
Ora non mi ricordo, non vorrei dire una caz*zata, ma sbaglio o noi abbiamo giocato una partita di champions con costacurta titolare? Forse era una partita col celtic? Possibilissimo che mi ricordi male, eh...
-
Citazione:
The Great Guerra
beh ma correggimi se sbaglio, in un campionato articolato in 38 partite la fortuna cala un pochino visto che si gioca per un anno. poi certo anche in serie A ci vuole la fortuna. soprattutto nei campionati decisi per pochissimi punti.
Ok, quindi in champions ci vuole ****, in campionato pure... e quindi? Noi vinciamo la champions per ****, voi il campionato. A me va bene così :jfs2:
-
Ronaldo si è bloccato di nuovo mentre Gattuso potrebbe ritornare già mercoledì :o
-
ma appunto anche a me :asd:
comunque state essagerando la mia idea, ovvero che ci voglia fortuna nel vincere un trofeo del genere (ma cosa che poi vanno in giro a dire vari giocatori di varie squadre mica solo io), poi ripeto è ovvio che senza squadra, senza determinazione, senza fuoriclasse è quasi impossibile.
non capisco dove pensate di arrivare, nel senso dire che la champions si vince con una percentuale minima di fortuna è assurdo per me.
il campionato è diverso per il semplice fatto che se per un mese ho fuoricondizione 5 giocatori e 4 in infermieria, posso perdere una decina di punti, ma poi recuperarli successivametne, se capita in champions la saluto e basta.
mancini verde? boh non ho visto niente ma non avevo nanche sentito niente su sto argomento. Poraccio alla fine è anni che vince e non gli riconosco niente, per un narcisista come lui è una bruttissima cosa :asd:
-
ma paloschi parla con l'accento milanese o sbaglio? :rotfl:
comunque ronaldo mi fa proprio tanto inca.zzare. porca zozza ma riesce a stare sano per più di 5 giorni?
-
Citazione:
The Great Guerra
ma paloschi parla con l'accento milanese o sbaglio? :rotfl:
Sbagli.. è bresciano.
Dei giocatori del Milan chi ha un pò di accento milanese sono forse Maldini e Billy.
-
ah minczia pensavo fosse straniero io
-
Citazione:
The Great Guerra
:asd:, quello che hai scritto adesso mi pare straniero :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
mancini verde? boh non ho visto niente ma non avevo nanche sentito niente su sto argomento. Poraccio alla fine è anni che vince e non gli riconosco niente, per un narcisista come lui è una bruttissima cosa :asd:
beh che non sia mr. simpatia ormai è appurato, basta vedere che spettacolo pietoso ha dato ieri sera a controcampo :jfs2:
-
Citazione:
The Great Guerra
:look:
Andrea Paloschi.... non mi sembra molto "straniero" come nome.
Ora mi spiego quella battuta su "Paoschi - Balotelli che il nostro è italiano." Pensavo fosse una battuta, un po' razzista, sul colore della pelle :jfs2:
-
alberto paloschi comunque :lul:
magari non avevo letto mai il nome?? wake up :asd:
no non era una battuta razzista! :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
alberto paloschi comunque :lul:
magari non avevo letto mai il nome?? wake up :asd:
no non era una battuta razzista! :asd:
Si, giusto, Alberto. Avevo immaginato non avessi letto il nome, comunque. :stress:
-
alla fine della partita si sono abbracciati i tre bresciani,bonera pirlo e paloschi :sisi:
-
:asd: beh allora non mi lullare dicendo che non ti sembra straniero :asd:
beh speruma che sti 2 campioncini possano spaccare anche in nazioanle!
PaBaRo (paloschi balotelli rossi)
-
Citazione:
The Great Guerra
:asd: beh allora non mi lullare dicendo che non ti sembra straniero :asd:
beh speruma che sti 2 campioncini possano spaccare anche in nazioanle!
PaBaRo (paloschi balotelli rossi)
Beh, ma era una lullata gentile, per stemperare l'atmosfera:jfs2:
Poi devi ammettere che la tua battuta della pagina prima su Balotelli-Paloschi nel derby, alla luce delle recenti scoperte sulla nazionalità del Bresciano, suonava divertentemente (perchè involontaria) razzista:asd:
-
comunque ieri a san siro in campo c'era la sagra del giocatore finito,mai visti così tanti nella stessa partita :asd:
-
Mi hanno detto di un Ronaldo obeso e pensionato da scarpe al chiodo, è vero? Se è così speriamo di essercelo tolto, ho paura che lo confermino...:look:
-
raga io lo dico cosi' magari non si avvera, ma stanotte ho sognato che contro l'arsenal perdiamo 3-0 all'emirates :look:
-
autobannati aluca :bua::frigna:
-
a sentire quello che dice fabregas...
-
Citazione:
н¢ε
autobannati aluca :bua::frigna:
:raffo: :triste:
-
Citazione:
<-DooM->
a sentire quello che dice fabregas...
che dice?
-
Citazione:
AlucarD_
che dice?
che vincono easy
-
Citazione:
<-DooM->
che vincono easy
se lo dice lui :asd:
-
http://www.caughtoffside.com/2008/02...ower/5312.html
leggete che scrive uno nei commenti:
Citazione:
They may have good players but their in crap form. I mean look at their domestic games, just crap. without pirlo in midfield the team just suck!!
:chebotta:
-
Citazione:
<-DooM->
:asd: vabbè...
ma in champions siamo completamente diversi :sisi:
però è bello notare dai commenti come in molti abbiano paura solo di Pirlo :D
-
Citazione:
xXweskerXx
:asd: vabbè...
ma in champions siamo completamente diversi :sisi:
-
Citazione:
They may have good players but their in crap form. I mean look at their domestic games, just crap. without pirlo in midfield the team just suck!!
minchia che bastardo :asd:
-
Citazione:
ilfuso
minchia che bastardo :asd:
:asd:
-
se vinciamo tutti a spammare su forum inglesi :asd:
-
Sensazioni positive a quanto vedo...:bua:
Dicono di Gattuso ristabilito a tempo di record :rullezza:
-
Citazione:
AlucarD_
se vinciamo tutti a spammare su forum inglesi :asd:
mi ricorderò sempre del gemellaggio sui forum inglesi ai tempi di Istanbul... :o
-
Citazione:
н¢ε
Sensazioni positive a quanto vedo...:bua:
Dicono di Gattuso ristabilito a tempo di record :rullezza:
Gattuso autorigenera i tessuti come i namecciani, ma gia' si sapeva :asd:
-
Citazione:
ilfuso
mi ricorderò sempre del gemellaggio sui forum inglesi ai tempi di Istanbul... :o
ah, adesso vi voglio con le magliette di Gerrard eh?
mi raccomando, bisogna riciclare :sisi:
-
Citazione:
D3luX
ah, adesso vi voglio con le magliette di Gerrard eh?
mi raccomando, bisogna riciclare :sisi:
che mondo crudele è questo, dove i miti di ieri diventano i nemici di domani :cattivo: